Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   "SINGLE" - PERCHE' AVETE PAURA...?
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7  ...  15 · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: "SINGLE" - PERCHE' AVETE PAURA...?  (letto 12278 volte)
Pierino
Visitatore

Re: "SINGLE" - PERCHE' AVETE PAURA...?
« Rispondi #60 Data del Post: 12.02.2006 alle ore 12:34:10 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

[quote authorFischiareulip link=board=Quattro_chicchiere_tra_amici;num=1128288231;start=45#59 date=02/12/06 alle ore 09:37:57]ulllaullaullalla questo é il  valzer dell'eresia....
ulllaulllaullallal questo é il valzer dell'eresia

scusatemi....ma sbaglio o Paolo era singleHu?!

Massi per favore cerca di chiarire il tuo pensiero, magari sistemando la grammatica e la punteggiatura.
Impariamo ad esprimerci correttamente.  

Sinceramente non ho capito il senso delle tue affermazioni. Aggiusta la tua massingleologia (la teologia dei single secondo massi) e poi ne parliamo
[/quote]

bella canzone tulip..hahaha sdrammatizziamo...è meglio...
Loggato
Ermione
Membro familiare

..in Te mi nascondo..

WWW    E-Mail

« Rispondi #61 Data del Post: 12.02.2006 alle ore 14:11:56 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Secondo me, tu massi sei solo un provocatore, e guarda, in tutta onestà ti riesce proprio male!
Io non posso credere che tu dica queste cose seriamente, perchè altrimenti mi verrebbe da pensare che tu abbia qualche problema; se invece, come penso, tu lo fai per dire, per prendere in giro, allora guarda, sei poco rispettoso verso quelle persone qui che non hanno il compagno ma che si sono messi in cuore di servire Dio e lo fanno, nonostante la solitudine e il bisogno di amore. In tutti e due i casi, prima di parlare pensa, conta fino a venti e poi... non dire nulla!

Detto questo, non serve nominare Paolo, perchè  GESU' ERA SINGLE!

Loggato

.. il vento soffia dove vuole, tu non sai ne da dove viene, ne dove va, così è chiunque è nato dallo Spirito.. (Gv. 3;8)
ela
Osservatore
*

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #62 Data del Post: 12.02.2006 alle ore 20:15:10 »

Mi sono molto, molto divertita leggendo questi ultimi!Viva le persone che sanno ridere e sdrammatizzare!

Però vorrei fare di più...vorrei "scandalizzare" l'amico che dice che single (perchè non trovare un'altra parola..forse che gli sposati sono double?) non è una cosa normale.

Ho 43 anni e...non sono sposata!!!Questo non vuol dire che non mi piacerebbe avere una persona accanto e che a volte soffra di più di questa mancanza.
Quello che voglio dire è che Dio ci può aiutare sia che siamo single che sposati.Noi possiamo forse soffrire più la solitudine e gli sposati avranno altri tipi di problemi.
Io mi sento una persona completa con interessi,desideri,gioie e anche sò i miei limiti e situazioni che non posso cambiare.

Certo sono diversi i motivi che non riusciamo a trovare un compagno,ma una cosa è sicura fare di testa nostra cercando fra persone che non amano Dio è una chiara disubbidienza.Non perchè lo dico io o altri,ma perchè è scritto nella Bibbia.

Grazie perchè è bello ascoltare altri pareri su diversi argomenti. Occhiolino
Loggato
albenabella
Membro familiare

una vita eterna con Dio

WWW    E-Mail

« Rispondi #63 Data del Post: 12.02.2006 alle ore 20:34:37 »

on 12.02.2006 alle ore 14:11:56, Ermione wrote:
Secondo me, tu massi sei solo un provocatore, e guarda, in tutta onestà ti riesce proprio male!
Io non posso credere che tu dica queste cose seriamente, perchè altrimenti mi verrebbe da pensare che tu abbia qualche problema; se invece, come penso, tu lo fai per dire, per prendere in giro, allora guarda, sei poco rispettoso verso quelle persone qui che non hanno il compagno ma che si sono messi in cuore di servire Dio e lo fanno, nonostante la solitudine e il bisogno di amore. In tutti e due i casi, prima di parlare pensa, conta fino a venti e poi... non dire nulla!

Detto questo, non serve nominare Paolo, perchè  GESU' ERA SINGLE!

Ermione, secondo me massi veramente ha qualche problema e chiedo agli amministratori se e' possibile di verificare questo "fratello" perche' scrive delle cose assurde che un credente vero non dira' mai ne sul serio ne per scherzo.
« Ultima modifica: 12.02.2006 alle ore 20:37:57 by albenabella » Loggato

"Il Signore Dio è la mia forza,
egli rende i miei piedi come quelli delle cerve
e sulle alture mi fa camminare"Abacuc 3:19

Pierino
Visitatore

« Rispondi #64 Data del Post: 12.02.2006 alle ore 20:51:09 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

visto massi....sei sempre al centro dell'attenzione...forse è quello che cerchi...chissà....
ti riesce bene comunque... ma tu sei sposato??
Loggato
massi
Membro

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #65 Data del Post: 12.02.2006 alle ore 23:33:49 »

on 12.02.2006 alle ore 20:51:09, Pierino wrote:
visto massi....sei sempre al centro dell'attenzione...forse è quello che cerchi...chissà....
ti riesce bene comunque... ma tu sei sposato??

si e ne sono grandemente felice di tutto questo grazie a Dio!!

Pace pierino guarda che forse hanno capito male qui dentro io intendo per single uno che lascia padre e madre e va a vivere da solo e secondo me questo non insegna la bibbia hai capito cosa voglio dire??

grazie!

Dio ti benedica!!
Loggato
massi
Membro

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #66 Data del Post: 12.02.2006 alle ore 23:40:17 »

on 12.02.2006 alle ore 20:34:37, albenabella wrote:

Ermione, secondo me massi veramente ha qualche problema e chiedo agli amministratori se e' possibile di verificare questo "fratello" perche' scrive delle cose assurde che un credente vero non dira' mai ne sul serio ne per scherzo.

Pace albenabella

Io per single intendo colui o colei che lascia padre madre e va a vivere da solo ed e' questo che volevo farvi capire ragazzi !!
e poi vi ho messo anche i versetti volevo solo sottolineare questo e niente piu'ok??

Comunque grazie delle paroline dolci che mi avete detto!!

Dio vi benedica!!
Loggato
Tulip
Visitatore

« Rispondi #67 Data del Post: 12.02.2006 alle ore 23:47:31 »

Aspetta aspetta....fammi capire....

Se uno lascia i genitori e va a vivere da solo é peccato?

Oh santa polenta! Imbarazzato
Loggato
Athena
Visitatore

« Rispondi #68 Data del Post: 12.02.2006 alle ore 23:58:31 »

Massi ma che dici?!? Ma sei fuori?!?  Hu?!
Loggato
massi
Membro

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #69 Data del Post: 13.02.2006 alle ore 00:01:58 »

on 12.02.2006 alle ore 23:58:31, Athena wrote:
Massi ma che dici?!? Ma sei fuori?!?  Hu?!

athena ma io sto' a quello che dice la bibbia e quindi a i suoi insegnamenti capito ?
Solo questo fratelli e sorelle!!
Pace massi!
Loggato
Athena
Visitatore

« Rispondi #70 Data del Post: 13.02.2006 alle ore 00:04:01 »

Puoi dirmi dove dice che non si può vivere da soli? Forse non l'ho ancora letto quel libro ...
Loggato
Tulip
Visitatore

« Rispondi #71 Data del Post: 13.02.2006 alle ore 00:05:17 »

Massi rispondi a questa domanda con un si o con un no:

Io ho lasciato casa dei miei genitori da un anno e vivo in una casa con 2 ragazzi e 4 ragazze (ovviamente ho una camera singola).  

Ritieni che sto peccando? Che dovrei trovarmi al piú presto una compagna?

Si o no?
Loggato
massi
Membro

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #72 Data del Post: 13.02.2006 alle ore 00:06:41 »

on 13.02.2006 alle ore 00:04:01, Athena wrote:
Puoi dirmi dove dice che non si può vivere da soli? Forse non l'ho ancora letto quel libro ...

ma ho messo i versetti athena!!
Loggato
Tulip
Visitatore

« Rispondi #73 Data del Post: 13.02.2006 alle ore 00:12:01 »

non credo che quel versetto giustifichi la tua posizione.... rispondi alla mia domanda
Loggato
Athena
Visitatore

« Rispondi #74 Data del Post: 13.02.2006 alle ore 00:14:17 »

Ma io non ci leggo le cose che dici tu ... forse li hai interpretati male ... no?
Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7  ...  15 · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy