Autore |
Topic:
"SINGLE" - PERCHE' AVETE PAURA...? (letto 12287 volte) |
|
massi
Membro
W questo FORUM!!!
|
[quote authorulip link=board=Quattro_chicchiere_tra_amici;num=1128288231;start=60#71 date=02/13/06 alle ore 00:05:17]Massi rispondi a questa domanda con un si o con un no: Io ho lasciato casa dei miei genitori da un anno e vivo in una casa con 2 ragazzi e 4 ragazze (ovviamente ho una camera singola). Ritieni che sto peccando? Che dovrei trovarmi al piú presto una compagna? Si o no? [/quote] Pace tulip guarda che ho anche messo i versetti adesso sta' a te capire scusami eh? massi.
|
|
Loggato |
|
|
|
Tulip
Visitatore
|
Allora siccome non vedo nell'unico versetto da te citato, la giustificazione delle tue assurdi tesi e visto che sembri un pó duro d'orecchi, ti ripeto la domanda. Sto peccando visto che non sono sposato e non vivo con i miei? Si o no!
|
|
Loggato |
|
|
|
massi
Membro
W questo FORUM!!!
|
[quote authorulip link=board=Quattro_chicchiere_tra_amici;num=1128288231;start=75#76 date=02/13/06 alle ore 00:19:57]Allora siccome non vedo nell'unico versetto da te citato, la giustificazione delle tue assurdi tesi e visto che sembri un pó duro d'orecchi, ti ripeto la domanda. Sto peccando visto che non sono sposato e non vivo con i miei? Si o no! [/quote] secondo te e' giusto? Se il Signore ci da questo insegnamento sei tu che devi capirlo ok? massi
|
|
Loggato |
|
|
|
Tulip
Visitatore
|
Cercasi sorella disposta a sposare bravo ragazzo che purtroppo, dissentendo dalla massingleologia, nuova corrente teologica novarese, sta vivendo nel peccato perché ha lasciato la casa paterna. Vado a dormire che é meglio
|
|
Loggato |
|
|
|
Tulip
Visitatore
|
on 13.02.2006 alle ore 00:23:45, massi wrote: secondo te e' giusto? Se il Signore ci da questo insegnamento sei tu che devi capirlo ok? massi |
| e secondo te é giusto?
|
|
Loggato |
|
|
|
Athena
Visitatore
|
Massi prendi una posizione, se ne sei convinto mantienila e poi motivala .. nessuno condivide i tuoi versetti, spiegaceli allora .. perchè non riusciamo a capirti ...
|
|
Loggato |
|
|
|
massi
Membro
W questo FORUM!!!
|
[quote authorulip link=board=Quattro_chicchiere_tra_amici;num=1128288231;start=75#79 date=02/13/06 alle ore 00:28:27] e secondo te é giusto? [/quote] va bene se vuoi proprio che ti rispondo devo dirti che stai facendo come il mondo agisce e quindi e' peccato si! riflettici su grazie tulip!
|
|
Loggato |
|
|
|
massi
Membro
W questo FORUM!!!
|
on 13.02.2006 alle ore 00:31:52, Athena wrote:Massi prendi una posizione, se ne sei convinto mantienila e poi motivala .. nessuno condivide i tuoi versetti, spiegaceli allora .. perchè non riusciamo a capirti ... |
| ma come i versetti parlano chiaro su e' proprio difficile ragazzi?? forse non volete capire scusate ehh??
|
|
Loggato |
|
|
|
Tulip
Visitatore
|
sto facendo come il mondo? ma che caspiterina vai dicendo? guarda adesso vado a dormire che é meglio...ho appena passato la serata in preghiera e non ho voglia di rovinarla. poveri noi, sempre peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Athena
Visitatore
|
Ma perchè è peccato Massi? Ma scusa .. prendiamo un orfano. Non ha i genitori e ha 18 anni se ne va per forza di cose dall'orfanotrofio che lo ha ospitato .. anche lui è nel peccato? Non è peccato vivere da soli!! Ma dove vivi ... mi verrebbe da chiederti ... dove sei cresciuto ... non lo so ... mi sembri troppo strano ...
|
|
Loggato |
|
|
|
Tulip
Visitatore
|
on 13.02.2006 alle ore 00:36:24, massi wrote: ma come i versetti parlano chiaro su e' proprio difficile ragazzi?? forse non volete capire scusate ehh?? |
| hai citato un solo versetto e tutti gli altri in cui lo stesso versetto viene citato ancora. un solo versetto mi sembra un po poco.
|
|
Loggato |
|
|
|
massi
Membro
W questo FORUM!!!
|
[quote authorulip link=board=Quattro_chicchiere_tra_amici;num=1128288231;start=75#85 date=02/13/06 alle ore 00:38:03] hai citato un solo versetto e tutti gli altri in cui lo stesso versetto viene citato ancora. un solo versetto mi sembra un po poco. [/quote] li ho citati all'inizio tulip dai!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Pierino
Visitatore
|
massi...caro massi.... ti voglio bene..sei mio fratello in Cristo... ma permettimi una cosa...io non sono nel peccato..non mi sento di vivere nel peccato perchè sono single...tu con le tue parole non mi incoraggi però...non dici cose edificanti..non aiuti nessuno con i tuoi interventi.. sono inutili sono poco adatti sono incoerenti sono sono....non trovo le parole...se un ragazzo-a è convertito da poco e ha la "fortuna" .......di parlare con tè di queste cose lo fai scappare...fidati...pensaci dai..... come puoi dire che tulip vive nel peccato solo perchè non vive con i suoi ma con altre persone? Sicuramente a più fede di quanto noi crediamo...non giudichiamo nessuno... Un giorno saremo giudicati noi...pensiamo a questo che è più importante... Io sono fiero di esser single..vuol dire che per ora il Signore vuole questo...tutto questo coopererà al bene.. ci sarà un motivo...io sento con potenza il Signore accanto a mè.....se vivessi nel peccato come tu dici...non lo sentirei di certo.... Quindi ti dico..vivi sereno..non farti problemi inutili..non farti dei nemici... Fai amicizia invece di farti dei nemici..io da quando sono tra voi tutti ho imparato tante cose...ho imparato sopratutto che si può essere amici tra fratelli e sorelle...fino a qualche tempo fà avevo dei dubbi ma grazie a delle care sorelle mi sono ricreduto..ecco lo scopo di questo forum...fare amicizia ed aiutarsi a vicenda.... tù con i tuoi interventi non aiuti nessuno.. Se propio devi spararle così grosse...scrivile sul mio indirizzo privato.... Almeno non disturberai più nessuno..se propio devi sfogarti fallo con mè... pace massi... Fratelli e Sorelle.....vi lascio il mio n di conto corrente....forse ve lo tolgo di mezzo....dovete pagarmi però...
|
|
Loggato |
|
|
|
Eternity
Membro familiare
JESUS...BECAUSE OF YOU I'M FREE
|
on 11.02.2006 alle ore 17:15:57, massi wrote: A me gia' parlare di single nel mondo cristiano mi fa paura tu invece dici di non avere paura ma perche' |
| Vergognati di scrivere cose del genere e soprattutto di pensarle. o se proprio vuoi pensarle tiettele per te e prego che Dio abbia misericordia per te e ti apra gli occhi. Ciò che affermi è anti edificante e distruttivo Spero che veramente nessuno si lasci scoraggiare dai tuoi messaggi ma senta la voce dello Spirito Santo. Dio ti benedica.
|
|
Loggato |
GRAZIE DI ESISTERE GESU'
|
|
|
albenabella
Membro familiare
una vita eterna con Dio
|
Massi suppongo che tu abiti ancora con i tuoi genitori che ti hanno insegnato che devi vivere insieme a loro fino a quando ti sposi e se li lasci prima di questo momento farai un peccato. E cosi' o sbaglio? Comunque hai 41 anni e devi pensare come una persona adulta e matura giusto e anche dovresti spiegarci che voleva dire il Signore con il versetto cittato da te ?
|
|
Loggato |
"Il Signore Dio è la mia forza, egli rende i miei piedi come quelli delle cerve e sulle alture mi fa camminare"Abacuc 3:19
|
|
|
|