Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Blog cristiano...
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Blog cristiano...  (letto 367 volte)
piuma
Visitatore

E-Mail

Blog cristiano...
« Data del Post: 03.10.2005 alle ore 18:05:31 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Non so se questa mia idea potrà risultarvi simpatica...ma ho creato proprio oggi un blog su Splinder aperto a chi vorrà farne parte...dove testimoniare, richiedere preghiere o semplicemente parlare di quello che vogliamo...
 
Questo è l'indirizzo http://insuonome.splinder.com/.  
 
Per farne parte ci vuole un account Splinder (gratuito e facilissimo da realizzare) a questo indirizzo http://www.splinder.com/, dopo di che avvisatemi che vi aggiungo io al blog.
Loggato
piuma
Visitatore

E-Mail

Re: Blog cristiano...
« Rispondi #1 Data del Post: 07.10.2005 alle ore 09:14:47 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Ho notato che la cosa non ha suscitato il minime interesse, quindi ho cancellato il blog. Peccato, speravo di creare un posto dove parlare delle nostre esperienze fuori dal forum, utilizzando un altro mezzo virtuale dove pullulano blog di ragazze (giovanissime per la maggior parte) che come me credono di trovare tutte le risposte nella Wicca e nel Nuovo Paganesimo.  
 
Pazienza  Vago
Loggato
manuel
Simpatizzante
**



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 46
Re: Blog cristiano...
« Rispondi #2 Data del Post: 07.10.2005 alle ore 16:08:46 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Scusi lei... ex-wiccan  Sorridente
 
sul forum della mia scuola sto discutendo con alcune giovani wiccan del fatto che è necessario che loro accettino Gesù per essere salvate, verresti mica ad esporre la tua testimonianza?
 
Indirizzo: www.liceoscorza.it/forumdidiscussione/index.php
 
il nick che uso in quel forum è "masm".
 
N.B. l'invito a scrivere nel forum è rivolto solo a Piuma, per favore non affollate il forum altrimenti potrebbero sentirsi vittime di una "caccia alle streghe".
 
Pace a tutti,
Manuel
« Ultima modifica: 07.10.2005 alle ore 16:09:45 by manuel » Loggato

(Fil 4, 13) Tutto posso in colui che mi dá la forza.
piuma
Visitatore

E-Mail

Re: Blog cristiano...
« Rispondi #3 Data del Post: 07.10.2005 alle ore 17:05:17 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Vado a vedere, anche se non so cosa potrei dire. Per esperienza so che mi salteranno tutti contro...perchè anche io prima reagivo male.  
 
Sai, è come voler descrivere la luce ad una persona non vedente...non potrai mai fargli capire quello che si prova vedendo il lume di una candela...lo stesso per chi è annebbiato dalla Wicca.  
 
Ci provo comunque  Sorridente
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy