Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   tempo per .....
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  vai in fondo Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: tempo per .....  (letto 1010 volte)
Gedeone
Membro

1Corinzi 13:13

WWW    E-Mail

Re: tempo per .....
« Rispondi #15 Data del Post: 21.12.2005 alle ore 23:01:14 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

on 20.12.2005 alle ore 00:28:17, Ermione wrote:
Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma tu che lavoro fai Gedeone? Te lo chiedo per quello che hai detto sulle probklematiche sociali...

Non ti preoccupare: non mi stai chiedendo nulla di strano   Sorriso.   Io faccio il portiere dell'ingresso del pronto soccorso di uno degli ospedali della mia citt, ma questo non c'entra con quanto ho detto sulle problematiche sociali, l'ho detto perch ne sono sempre stato interessato, fin da piccolo, credo faccia parte del mio carattere.  
Loggato

Salmi 94:17
Se il SIGNORE non fosse stato il mio aiuto,
a quest'ora l'anima mia abiterebbe il luogo del silenzio.

Pagine: 1 2  torna su Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy