Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   I vostri nomi?
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3 4  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: I vostri nomi?  (letto 2884 volte)
Ermione
Membro familiare

..in Te mi nascondo..

WWW    E-Mail

Re: I vostri nomi?
« Rispondi #45 Data del Post: 08.02.2006 alle ore 13:13:41 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Lo sai che penso ETERNITY invece? Che io ed Athena abbiamo capito benissimo cosa volevi dire e che tu ora cerchi di arrampicarti sugli specchi per non dire che forse la polemica che hai volutamente iniziato è sciocca ed arida, una cosa inutile e dannosa per giunta!

Inoltre non ti ho rivolto nessuna parola pesante ne il tono che ho usato era sbagliato, cattivo, offensivo o bla bla... se non riesci a capirti coi fratelli, magari il problema è tuo, perchè io personalmente comunico benissimo e se qualcuno ha un'opinone diversa dalla mia non ne facco una questione personale..

Ora vado a lavoro, alla prossima puntata, in cui scopriremo che è peccato starnutire in chiesa|

ERMIONE
Loggato

.. il vento soffia dove vuole, tu non sai ne da dove viene, ne dove va, così è chiunque è nato dallo Spirito.. (Gv. 3;8)
Pierino
Visitatore

« Rispondi #46 Data del Post: 08.02.2006 alle ore 13:19:34 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Speriamo di nò....mi dispiacerebbe molto non poter andare al culto per via di un raffreddore...hihihihi
Cerco di sdrammatizzare in pò.....
Loggato
Eternity
Membro familiare

JESUS...BECAUSE OF YOU I'M FREE

WWW    E-Mail

« Rispondi #47 Data del Post: 08.02.2006 alle ore 13:39:46 »

on 08.02.2006 alle ore 13:13:41, Ermione wrote:
Lo sai che penso ETERNITY invece? Che io ed Athena abbiamo capito benissimo cosa volevi dire e che tu ora cerchi di arrampicarti sugli specchi per non dire che forse la polemica che hai volutamente iniziato è sciocca ed arida, una cosa inutile e dannosa per giunta!

Inoltre non ti ho rivolto nessuna parola pesante ne il tono che ho usato era sbagliato, cattivo, offensivo o bla bla... se non riesci a capirti coi fratelli, magari il problema è tuo, perchè io personalmente comunico benissimo e se qualcuno ha un'opinone diversa dalla mia non ne facco una questione personale..

Ora vado a lavoro, alla prossima puntata, in cui scopriremo che è peccato starnutire in chiesa|

ERMIONE

Che brutta cosa arrampicarsi sugli specchi!!!!menomale che non è proprio così nel caso mio e Dio lo sa!!!
Allora vi chiedo perdono se mi sono espressa male ma solo Dio sa che non volevo fare nessuna polemica!(tra l'altro semmai iniziata da Massi).Abbiamo semplicemente punti di vista diversi.  
cmq per quanto mi riguarda è tutto chiarito Sorridente
DVB Bacio
Loggato

GRAZIE DI ESISTERE GESU'
pauline
Membro familiare

WWW    E-Mail

« Rispondi #48 Data del Post: 08.02.2006 alle ore 15:06:06 »

certo che una discussione accesa sui nick era proprio quello che ci voleva Indeciso
Non ci sono cose più importanti ragazzi?
Loggato

Athena
Visitatore

« Rispondi #49 Data del Post: 08.02.2006 alle ore 16:55:32 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Hai ragione Pauline, è quello che abbiamo cercato di dire nei primi messaggi ..  

.. poi, capisci da te, che se viene tirato in ballo lo Spirito Santo che è in me o in un altra persona solo perchè come nick scelgo Athena piuttosto che Maria Maddalena, credo di avere il diritto di difendere me e prima tutto la mia fede.

E poi, Massi si è scusato, con Eternity abbiamo chiarito un pochino, quindi direi che la discussione più o meno è finita.
Loggato
massi
Membro

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #50 Data del Post: 08.02.2006 alle ore 21:57:52 »

on 08.02.2006 alle ore 16:55:32, Athena wrote:
Hai ragione Pauline, è quello che abbiamo cercato di dire nei primi messaggi ..  

.. poi, capisci da te, che se viene tirato in ballo lo Spirito Santo che è in me o in un altra persona solo perchè come nick scelgo Athena piuttosto che Maria Maddalena, credo di avere il diritto di difendere me e prima tutto la mia fede.

E poi, Massi si è scusato, con Eternity abbiamo chiarito un pochino, quindi direi che la discussione più o meno è finita.

Pace a tutti

ok e' proprio finita brava athena ben detto!!!!!!

Dio vi benedica!!!!!!
Loggato
Pagine: 1 2 3 4  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy