Autore |
Topic:
I vostri nomi? (letto 2884 volte) |
|
Ermione
Membro familiare
..in Te mi nascondo..
|
Lo sai che penso ETERNITY invece? Che io ed Athena abbiamo capito benissimo cosa volevi dire e che tu ora cerchi di arrampicarti sugli specchi per non dire che forse la polemica che hai volutamente iniziato è sciocca ed arida, una cosa inutile e dannosa per giunta! Inoltre non ti ho rivolto nessuna parola pesante ne il tono che ho usato era sbagliato, cattivo, offensivo o bla bla... se non riesci a capirti coi fratelli, magari il problema è tuo, perchè io personalmente comunico benissimo e se qualcuno ha un'opinone diversa dalla mia non ne facco una questione personale.. Ora vado a lavoro, alla prossima puntata, in cui scopriremo che è peccato starnutire in chiesa| ERMIONE
|
|
Loggato |
.. il vento soffia dove vuole, tu non sai ne da dove viene, ne dove va, così è chiunque è nato dallo Spirito.. (Gv. 3;8)
|
|
|
Pierino
Visitatore
|
Speriamo di nò....mi dispiacerebbe molto non poter andare al culto per via di un raffreddore...hihihihi Cerco di sdrammatizzare in pò.....
|
|
Loggato |
|
|
|
Eternity
Membro familiare
JESUS...BECAUSE OF YOU I'M FREE
|
on 08.02.2006 alle ore 13:13:41, Ermione wrote:Lo sai che penso ETERNITY invece? Che io ed Athena abbiamo capito benissimo cosa volevi dire e che tu ora cerchi di arrampicarti sugli specchi per non dire che forse la polemica che hai volutamente iniziato è sciocca ed arida, una cosa inutile e dannosa per giunta! Inoltre non ti ho rivolto nessuna parola pesante ne il tono che ho usato era sbagliato, cattivo, offensivo o bla bla... se non riesci a capirti coi fratelli, magari il problema è tuo, perchè io personalmente comunico benissimo e se qualcuno ha un'opinone diversa dalla mia non ne facco una questione personale.. Ora vado a lavoro, alla prossima puntata, in cui scopriremo che è peccato starnutire in chiesa| ERMIONE |
| Che brutta cosa arrampicarsi sugli specchi!!!!menomale che non è proprio così nel caso mio e Dio lo sa!!! Allora vi chiedo perdono se mi sono espressa male ma solo Dio sa che non volevo fare nessuna polemica!(tra l'altro semmai iniziata da Massi).Abbiamo semplicemente punti di vista diversi. cmq per quanto mi riguarda è tutto chiarito DVB
|
|
Loggato |
GRAZIE DI ESISTERE GESU'
|
|
|
pauline
Membro familiare
|
certo che una discussione accesa sui nick era proprio quello che ci voleva Non ci sono cose più importanti ragazzi?
|
|
Loggato |
|
|
|
Athena
Visitatore
|
Hai ragione Pauline, è quello che abbiamo cercato di dire nei primi messaggi .. .. poi, capisci da te, che se viene tirato in ballo lo Spirito Santo che è in me o in un altra persona solo perchè come nick scelgo Athena piuttosto che Maria Maddalena, credo di avere il diritto di difendere me e prima tutto la mia fede. E poi, Massi si è scusato, con Eternity abbiamo chiarito un pochino, quindi direi che la discussione più o meno è finita.
|
|
Loggato |
|
|
|
massi
Membro
W questo FORUM!!!
|
on 08.02.2006 alle ore 16:55:32, Athena wrote:Hai ragione Pauline, è quello che abbiamo cercato di dire nei primi messaggi .. .. poi, capisci da te, che se viene tirato in ballo lo Spirito Santo che è in me o in un altra persona solo perchè come nick scelgo Athena piuttosto che Maria Maddalena, credo di avere il diritto di difendere me e prima tutto la mia fede. E poi, Massi si è scusato, con Eternity abbiamo chiarito un pochino, quindi direi che la discussione più o meno è finita. |
| Pace a tutti ok e' proprio finita brava athena ben detto!!!!!! Dio vi benedica!!!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
|