Autore |
Topic:
Chianciano Terme (letto 2102 volte) |
|
Pierino
Visitatore

|
Chi è stato al raduno giovanile svoltosi a Chianciano Terme l'anno scorso..? é lì che ho avuto la mia esperienza personale con il Signore..
|
|
Loggato |
|
|
|
massi
Membro
  
 W questo FORUM!!!

Posts: 190
|
pierino Dio ti benedica sono contento x te anchio ero presente ed e' stato stupendo ho comprato anche tutti i dvd sai?? da quanto tempo conosci il Signore?? io sono su msn parliamone ok?? pace massi
|
|
Loggato |
|
|
|
Pierino
Visitatore

|
scusa ma non sono ancora tanto pratico...come funziona msn??
|
|
Loggato |
|
|
|
massi
Membro
  
 W questo FORUM!!!

Posts: 190
|
fai la tua nuova iscrizione in tutto e poi parli con tutti coloro che accettano di parlare con te dai e'facilissimo pierino ci sentiamo eh in msn sono max pace
|
|
Loggato |
|
|
|
Pierino
Visitatore

|
Ma come...... a Chianciano eravamo più di 5.000 credenti e qui non c'è nessuno
|
|
Loggato |
|
|
|
massi
Membro
  
 W questo FORUM!!!

Posts: 190
|
on 29.01.2006 alle ore 23:59:03, Pierino wrote:Ma come...... a Chianciano eravamo più di 5.000 credenti e qui non c'è nessuno |
| Pace pierino ascolta non preoccuparti se nessuno ti risponde vuol dire che del raduno non e'che non c'era nessuno e' perche' probabilmente erano andati li per altre cose okk massi Dio ti benedica tanto
|
|
Loggato |
|
|
|
Pierino
Visitatore

|
Sarà come dici tù Massi.... E' stato bello a Chianciano...L'ultimo culto serale...l'ultima preghiera...io ero lì davanti quando il fratello Woodi ha fatto l'appello per il battesimo...nel dvd che hai mi vedi quasi in primo piano...hehehe..il cameraman voleva dare una certa qualità alle riprese..,quindi mi inquadrava...hehehe Scherzi a parte..dicevo ero lì davanti....ALLELUIA..che emozioni.che esperienza indimenticabile..,ricordi ancora bene la profezia vero..? Penso di sì,certe cose non si scordano...il Signore ha parlato a tutti i presenti..ma per mè era rivolto a mè solo.....quando ci penso mi vengono ancora i brividi...che bello..... Se qualcuno vuole saperne di più sarò felice di inviargli la mia testimonianza...è troppo lunga x scriverla.....
|
|
Loggato |
|
|
|
alle
Admin
    

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

Posts: 17739
|
Caro Pierino, come hai proposto, ti ho chiesto per instant msg la tua testimonianza e tu me l’hai inviata per e-mail dicendomi di risponderti qui. Ti ringrazio di cuore, perché la lettura mi ha dato l’occasione di lodare una volta di più il nostro meraviglioso Padre Creatore, Colui che vuol parlare ai nostri cuori. Io non credo di aver avuto un momento così speciale come il tuo, con me il Signore ha usato molta pazienza e nel tempo mi ha portato a togliere di mezzo il mio orgoglio, mi ha convinto di peccato e aiutato ad accettare totalmente il perdono e la gioia della salvezza. Siccome ti senti un bambino nato di nuovo da poco, ti cito un’esortazione-augurio del mio amatissimo apostolo Pietro (2a Pietro 3, 18): “… ma crescete nella grazia e nella conoscenza del nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo. A lui sia la gloria, ora e in eterno. Amen”. Caro Pierino, non posso fare a meno di pensare che siamo fortunati rispetto ai credenti del passato, perché abbiamo tutta la ricchezza della Bibbia e in particolare la Buona Novella per crescere nella conoscenza. Grazie ancora delle emozioni alle quali mi hai fatto partecipare.
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
massi
Membro
  
 W questo FORUM!!!

Posts: 190
|
on 30.01.2006 alle ore 23:06:51, Pierino wrote:Sarà come dici tù Massi.... E' stato bello a Chianciano...L'ultimo culto serale...l'ultima preghiera...io ero lì davanti quando il fratello Woodi ha fatto l'appello per il battesimo...nel dvd che hai mi vedi quasi in primo piano...hehehe..il cameraman voleva dare una certa qualità alle riprese..,quindi mi inquadrava...hehehe Scherzi a parte..dicevo ero lì davanti....ALLELUIA..che emozioni.che esperienza indimenticabile..,ricordi ancora bene la profezia vero..? Penso di sì,certe cose non si scordano...il Signore ha parlato a tutti i presenti..ma per mè era rivolto a mè solo.....quando ci penso mi vengono ancora i brividi...che bello..... Se qualcuno vuole saperne di più sarò felice di inviargli la mia testimonianza...è troppo lunga x scriverla..... |
| Pace pierino Dio ti benedica tantissimo e ringrazio il Signore x tutto quello che ti sta' dando e tuttoquello che ti dara' , ma stai bene attento a questa enorme ricchezza dal valore immenso che a differenza di questo mondo non ha ad eguagliarsi, pierino questo e' il tuo primo amore tienilo strettissimo nel tuo cuore e non lasciarlo mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dio ti benedica tantissimo massi.
|
|
Loggato |
|
|
|
Pierino
Visitatore

|
on 31.01.2006 alle ore 21:27:57, massi wrote: Pace pierino Dio ti benedica tantissimo e ringrazio il Signore x tutto quello che ti sta' dando e tuttoquello che ti dara' , ma stai bene attento a questa enorme ricchezza dal valore immenso che a differenza di questo mondo non ha ad eguagliarsi, pierino questo e' il tuo primo amore tienilo strettissimo nel tuo cuore e non lasciarlo mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dio ti benedica tantissimo massi. |
| Nessuno potrà mai strapparmi questo amore e questa enorme ricchezza....mi rendo conto che in questi ultimi periodi il diavolo mi stà tentando in tutti i modi..daltronde è risaputo che quando un'anima si avvicina al Signore il diavolo fà di tutto per distoglierci...ma noi sappiamo in quale Dio abbiamo creduto..sappiamo chi è più forte e sappiamo da tantissimi anni chi vincerà la lotta..potremmo mai stare dalla parte del perdente?? Solo un pazzo lo farebbe..Dio di benedica Massi
|
|
Loggato |
|
|
|
Pierino
Visitatore

|
on 31.01.2006 alle ore 20:10:53, alle wrote:Caro Pierino, come hai proposto, ti ho chiesto per instant msg la tua testimonianza e tu me l’hai inviata per e-mail dicendomi di risponderti qui. Ti ringrazio di cuore, perché la lettura mi ha dato l’occasione di lodare una volta di più il nostro meraviglioso Padre Creatore, Colui che vuol parlare ai nostri cuori. Io non credo di aver avuto un momento così speciale come il tuo, con me il Signore ha usato molta pazienza e nel tempo mi ha portato a togliere di mezzo il mio orgoglio, mi ha convinto di peccato e aiutato ad accettare totalmente il perdono e la gioia della salvezza. Siccome ti senti un bambino nato di nuovo da poco, ti cito un’esortazione-augurio del mio amatissimo apostolo Pietro (2a Pietro 3, 18): “… ma crescete nella grazia e nella conoscenza del nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo. A lui sia la gloria, ora e in eterno. Amen”. Caro Pierino, non posso fare a meno di pensare che siamo fortunati rispetto ai credenti del passato, perché abbiamo tutta la ricchezza della Bibbia e in particolare la Buona Novella per crescere nella conoscenza. Grazie ancora delle emozioni alle quali mi hai fatto partecipare. |
| Sorella cara grazie...sei un punto forte in questo forum...Dio ti benedica
|
|
Loggato |
|
|
|
massi
Membro
  
 W questo FORUM!!!

Posts: 190
|
on 31.01.2006 alle ore 21:54:16, Pierino wrote: Nessuno potrà mai strapparmi questo amore e questa enorme ricchezza....mi rendo conto che in questi ultimi periodi il diavolo mi stà tentando in tutti i modi..daltronde è risaputo che quando un'anima si avvicina al Signore il diavolo fà di tutto per distoglierci...ma noi sappiamo in quale Dio abbiamo creduto..sappiamo chi è più forte e sappiamo da tantissimi anni chi vincerà la lotta..potremmo mai stare dalla parte del perdente?? Solo un pazzo lo farebbe..Dio di benedica Massi |
| Pace pierino sono contento di quanto il Signore ha messo e fortifichera' tutto questo in te!!!!!!!!! Io non ti lascio e non ti abbandono dice il Signore. Dio ti benedica!!!! pierino. massi
|
|
Loggato |
|
|
|
Pierino
Visitatore

|
on 31.01.2006 alle ore 22:02:30, massi wrote: Pace pierino sono contento di quanto il Signore ha messo e fortifichera' tutto questo in te!!!!!!!!! Io non ti lascio e non ti abbandono dice il Signore. Dio ti benedica!!!! pierino. massi |
| sono all'inizio come sai.....tra non molto farò il battesimo per immersione...poi ti dirò la data esatta..non vedo l'ora... Sei mai stato dalle mie parti?
|
|
Loggato |
|
|
|
massi
Membro
  
 W questo FORUM!!!

Posts: 190
|
on 31.01.2006 alle ore 22:07:49, Pierino wrote: sono all'inizio come sai.....tra non molto farò il battesimo per immersione...poi ti dirò la data esatta..non vedo l'ora... Sei mai stato dalle mie parti? |
| grazie della notizia pierino e bellissimo!!! ti chiedo scusa ma non mi ricordo latua citta' scusami Dio ti benedica??
|
|
Loggato |
|
|
|
Ermione
Membro familiare
   
 ..in Te mi nascondo..

Posts: 782
|
Aaaah! Mi sa che c'ero anche io!! Però, mi dici il periodo prchè l mia memoria vacilla! Mi sembra che c'er però...mmh...Signore...perchè non mi ha dato memoria?? ...era meglio se avev più ricordo e meno fianchi...uffi...
|
|
Loggato |
.. il vento soffia dove vuole, tu non sai ne da dove viene, ne dove va, così è chiunque è nato dallo Spirito.. (Gv. 3;8)
|
|
|
|