Guida alla settimana, iscriviti gratis!
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Chianciano Terme
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Chianciano Terme  (letto 2115 volte)
Pierino
Visitatore

Re: Chianciano Terme
« Rispondi #15 Data del Post: 31.01.2006 alle ore 22:54:00 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

on 31.01.2006 alle ore 22:30:16, massi wrote:

grazie della notizia pierino e bellissimo!!!
ti chiedo scusa ma non mi ricordo latua citta' scusami

Dio ti benedica??

Sono di Alessandria....tù Novara città o dove?? Io ho fatto il militare a Bellinzago Novarese...
Loggato
Pierino
Visitatore

« Rispondi #16 Data del Post: 31.01.2006 alle ore 22:57:54 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

on 31.01.2006 alle ore 22:49:57, Ermione wrote:
Aaaah! Mi sa che c'ero anche io!! Però, mi dici il periodo prchè l mia memoria vacilla! Mi sembra che c'er però...mmh...Signore...perchè non mi ha dato memoria?? ...era meglio se avev più ricordo e meno fianchi...uffi...

Ma è meraviglioso...ma dai c'eri anche tù..Hu?!?
Dal 29 ottobre al primo novembre 2005....
Rispondimi subitissimo.....
Loggato
massi
Membro

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #17 Data del Post: 31.01.2006 alle ore 23:08:19 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

on 31.01.2006 alle ore 22:54:00, Pierino wrote:

Sono di Alessandria....tù Novara città o dove?? Io ho fatto il militare a Bellinzago Novarese...

si novara citta'  ah si conosco belleinzago novarese bella cittadina non troviHu?!?

pace pierino!!!!
Loggato
Pierino
Visitatore

« Rispondi #18 Data del Post: 31.01.2006 alle ore 23:10:10 »

Cara Ermione ma sei di Rosignano M..? Allora conosci Athena...Marzia...
Se ti và puoi rispondermi sul mio indirizzo e-mail...dai parlami di Chianciano....
Loggato
Pierino
Visitatore

« Rispondi #19 Data del Post: 31.01.2006 alle ore 23:12:22 »

on 31.01.2006 alle ore 23:08:19, massi wrote:

si novara citta'  ah si conosco belleinzago novarese bella cittadina non troviHu?!?

pace pierino!!!!

Scusami ma io la odiavo.......x via del militare non x altro.....come saprai si trova in mezzo ad un bosco.....
Loggato
massi
Membro

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #20 Data del Post: 31.01.2006 alle ore 23:16:46 »

on 31.01.2006 alle ore 23:12:22, Pierino wrote:

Scusami ma io la odiavo.......x via del militare non x altro.....come saprai si trova in mezzo ad un bosco.....

si ma credo che ti sia servita anche quell'esperienza no? penso proprio si dai e' vero pieHu?!

dai su!!!!
Loggato
Athena
Visitatore

« Rispondi #21 Data del Post: 31.01.2006 alle ore 23:17:22 »

Sì mi conosce Pierino ... beata lei, pensa che grande gioia il Signore le ha concesso!  Linguaccia
Loggato
Pierino
Visitatore

« Rispondi #22 Data del Post: 31.01.2006 alle ore 23:36:33 »

on 31.01.2006 alle ore 23:16:46, massi wrote:

si ma credo che ti sia servita anche quell'esperienza no? penso proprio si dai e' vero pieHu?!

dai su!!!!

Sì mi è servita come esperienza....però non lo rifarei.......pace fretè...a presto
Loggato
Pierino
Visitatore

« Rispondi #23 Data del Post: 31.01.2006 alle ore 23:38:02 »

on 31.01.2006 alle ore 23:17:22, Athena wrote:
Sì mi conosce Pierino ... beata lei, pensa che grande gioia il Signore le ha concesso!  Linguaccia

A cosa ti riferisci??
Riguardo chianciano..Hu?! C'eri o nò..??
Loggato
Pierino
Visitatore

« Rispondi #24 Data del Post: 31.01.2006 alle ore 23:43:19 »

on 31.01.2006 alle ore 23:17:22, Athena wrote:

Scusami Marzia...ti avevo confusa con Ermione...hihihi sono un danno.... pace cara sorella
Loggato
Pierino
Visitatore

« Rispondi #25 Data del Post: 05.02.2006 alle ore 01:19:53 »

Allora.......  c'è nessun altro..Hu?!?
Loggato
Ilary
Membro

la pace del signore sia con voi

WWW    E-Mail

« Rispondi #26 Data del Post: 31.03.2006 alle ore 18:28:36 »

Caro Pierino  
ero anchio a Chiangiano Terme è stata la prima volta per me,d è stato bellissimo,sono una neoconvertita avevo fatto solo l'esperienza di un campeggio a Roccamonfina, ma non avevo mai visto tanti credenti tutti insieme nello stesso posto,è stata un' esperienza grandiosa e molto edificante almeno per quanto mi riguarda.
pace a tutti  Sorridente
Loggato
Pierino
Visitatore

« Rispondi #27 Data del Post: 31.03.2006 alle ore 21:46:41 »

on 31.03.2006 alle ore 18:28:36, Ilary wrote:
Caro Pierino  
ero anchio a Chiangiano Terme è stata la prima volta per me,d è stato bellissimo,sono una neoconvertita avevo fatto solo l'esperienza di un campeggio a Roccamonfina, ma non avevo mai visto tanti credenti tutti insieme nello stesso posto,è stata un' esperienza grandiosa e molto edificante almeno per quanto mi riguarda.
pace a tutti  Sorridente

Gloria a Dio sorella......
Posso confermare, è stata un'esperienza indimenticabile....l'ultima sera ho dato il mio cuore a Cristo ed è stato meraviglioso...quanto piansi..
Non vedo l'ora che arrivi nuovamente il raduno....ALLELUIA..
Loggato
Pierino
Visitatore

« Rispondi #28 Data del Post: 01.10.2006 alle ore 02:05:47 »

Eccomi qui ad un mese quasi dal raduno annuale che si svolgerà come sempre a Chianciano Terme...esattamente dal 29 ottobre al primo novembre.....quanti di voi ci saranno....?
Loggato
massi
Membro

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #29 Data del Post: 01.10.2006 alle ore 11:37:01 »

on 01.10.2006 alle ore 02:05:47, Pierino wrote:
Eccomi qui ad un mese quasi dal raduno annuale che si svolgerà come sempre a Chianciano Terme...esattamente dal 29 ottobre al primo novembre.....quanti di voi ci saranno....?

Pace del Signore caro pier io ci saro' pier solo che nn saprei come farmi conoscere da te ci mettiamo daccordo?
ok? rispondimi  
massimo da novara - mormas@libero.it
Pace!!!
« Ultima modifica: 01.10.2006 alle ore 11:40:46 by massi » Loggato
Pagine: 1 2 3  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy