Autore |
Topic:
Chianciano Terme (letto 2115 volte) |
|
Pierino
Visitatore

|
on 31.01.2006 alle ore 22:30:16, massi wrote: grazie della notizia pierino e bellissimo!!! ti chiedo scusa ma non mi ricordo latua citta' scusami Dio ti benedica?? |
| Sono di Alessandria....tù Novara città o dove?? Io ho fatto il militare a Bellinzago Novarese...
|
|
Loggato |
|
|
|
Pierino
Visitatore

|
on 31.01.2006 alle ore 22:49:57, Ermione wrote:| Aaaah! Mi sa che c'ero anche io!! Però, mi dici il periodo prchè l mia memoria vacilla! Mi sembra che c'er però...mmh...Signore...perchè non mi ha dato memoria?? ...era meglio se avev più ricordo e meno fianchi...uffi... |
| Ma è meraviglioso...ma dai c'eri anche tù.. ? Dal 29 ottobre al primo novembre 2005.... Rispondimi subitissimo.....
|
|
Loggato |
|
|
|
massi
Membro

W questo FORUM!!!

|
on 31.01.2006 alle ore 22:54:00, Pierino wrote: Sono di Alessandria....tù Novara città o dove?? Io ho fatto il militare a Bellinzago Novarese... |
| si novara citta' ah si conosco belleinzago novarese bella cittadina non trovi ? pace pierino!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Pierino
Visitatore

|
Cara Ermione ma sei di Rosignano M..? Allora conosci Athena...Marzia... Se ti và puoi rispondermi sul mio indirizzo e-mail...dai parlami di Chianciano....
|
|
Loggato |
|
|
|
Pierino
Visitatore

|
on 31.01.2006 alle ore 23:08:19, massi wrote: si novara citta' ah si conosco belleinzago novarese bella cittadina non trovi ? pace pierino!!!! |
| Scusami ma io la odiavo.......x via del militare non x altro.....come saprai si trova in mezzo ad un bosco.....
|
|
Loggato |
|
|
|
massi
Membro

W questo FORUM!!!

|
on 31.01.2006 alle ore 23:12:22, Pierino wrote: Scusami ma io la odiavo.......x via del militare non x altro.....come saprai si trova in mezzo ad un bosco..... |
| si ma credo che ti sia servita anche quell'esperienza no? penso proprio si dai e' vero pie dai su!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Athena
Visitatore

|
Sì mi conosce Pierino ... beata lei, pensa che grande gioia il Signore le ha concesso!
|
|
Loggato |
|
|
|
Pierino
Visitatore

|
on 31.01.2006 alle ore 23:16:46, massi wrote: si ma credo che ti sia servita anche quell'esperienza no? penso proprio si dai e' vero pie dai su!!!! |
| Sì mi è servita come esperienza....però non lo rifarei.......pace fretè...a presto
|
|
Loggato |
|
|
|
Pierino
Visitatore

|
on 31.01.2006 alle ore 23:17:22, Athena wrote:Sì mi conosce Pierino ... beata lei, pensa che grande gioia il Signore le ha concesso! |
| A cosa ti riferisci?? Riguardo chianciano.. C'eri o nò..??
|
|
Loggato |
|
|
|
Pierino
Visitatore

|
on 31.01.2006 alle ore 23:17:22, Athena wrote:Sì mi conosce Pierino ... beata lei, pensa che grande gioia il Signore le ha concesso! |
| Scusami Marzia...ti avevo confusa con Ermione...hihihi sono un danno.... pace cara sorella
|
|
Loggato |
|
|
|
Pierino
Visitatore

|
Allora....... c'è nessun altro.. ?
|
|
Loggato |
|
|
|
Ilary
Membro

la pace del signore sia con voi

|
Caro Pierino ero anchio a Chiangiano Terme è stata la prima volta per me,d è stato bellissimo,sono una neoconvertita avevo fatto solo l'esperienza di un campeggio a Roccamonfina, ma non avevo mai visto tanti credenti tutti insieme nello stesso posto,è stata un' esperienza grandiosa e molto edificante almeno per quanto mi riguarda. pace a tutti
|
|
Loggato |
|
|
|
Pierino
Visitatore

|
on 31.03.2006 alle ore 18:28:36, Ilary wrote:Caro Pierino ero anchio a Chiangiano Terme è stata la prima volta per me,d è stato bellissimo,sono una neoconvertita avevo fatto solo l'esperienza di un campeggio a Roccamonfina, ma non avevo mai visto tanti credenti tutti insieme nello stesso posto,è stata un' esperienza grandiosa e molto edificante almeno per quanto mi riguarda. pace a tutti |
| Gloria a Dio sorella...... Posso confermare, è stata un'esperienza indimenticabile....l'ultima sera ho dato il mio cuore a Cristo ed è stato meraviglioso...quanto piansi.. Non vedo l'ora che arrivi nuovamente il raduno....ALLELUIA..
|
|
Loggato |
|
|
|
Pierino
Visitatore

|
Eccomi qui ad un mese quasi dal raduno annuale che si svolgerà come sempre a Chianciano Terme...esattamente dal 29 ottobre al primo novembre.....quanti di voi ci saranno....?
|
|
Loggato |
|
|
|
massi
Membro

W questo FORUM!!!

|
on 01.10.2006 alle ore 02:05:47, Pierino wrote:| Eccomi qui ad un mese quasi dal raduno annuale che si svolgerà come sempre a Chianciano Terme...esattamente dal 29 ottobre al primo novembre.....quanti di voi ci saranno....? |
| Pace del Signore caro pier io ci saro' pier solo che nn saprei come farmi conoscere da te ci mettiamo daccordo? ok? rispondimi massimo da novara - mormas@libero.it Pace!!!
|
| « Ultima modifica: 01.10.2006 alle ore 11:40:46 by massi » |
Loggato |
|
|
|
|