Autore |
Topic:
Alessandria e provincia???? (letto 1262 volte) |
|
Pierino
Visitatore

|
Alessandrini dove siete... Gli altri mi scusino....è solo una mia curiosità x vedere se ci sono fratelli o sorelle della mia città in questo forum.... Dio benedica TUTTI noi.....
|
| « Ultima modifica: 27.01.2006 alle ore 10:08:25 by Pierino » |
Loggato |
|
|
|
Pierino
Visitatore

|
ma daiiiii...è impossibile che nessuno della mia zona visiti questo sito....non voglio crederci...
|
|
Loggato |
|
|
|
Pierino
Visitatore

|
che vergogna......solo io di Alessandria.....dai non fate i timidi...venite fuori,,sò che c'è qualcuno.....almeno spero
|
|
Loggato |
|
|
|
Pierino
Visitatore

|
Cambierò città..... Alessandria mi hai deluso....hahaha... dalla disperazione vado a dormire Dio ci benedica grandemente... Pace a tutti
|
|
Loggato |
|
|
|
Marietto
Membro

Jesus is Lord!!!

|
Pierino caro, ma quanta fretta hai..!!.. C’è gente nel Forum che aspetta da anni di trovare dei concittadini… e tu li vuoi avere scoccando le dita? Cambiando città puoi correre anche il rischio che il tuo presente annuncio può essere preso sul serio e le persone che vogliono fare la tua conoscenza si trasferiscono, nel frattempo, ad Alessandria. Pertanto… se ti armi di pazienza (taaanta pazienza) puoi “riaccendere” la tua fede (anche quella del playboy), far nascere in te lo spirito di Caleb (l’amico di Giosuè nella Bibbia) e indossare gli abiti del conquistatore. Ti anticipo che è una delle strategie dove è richiesta la maggiore determinazione, ma è quella che determina il maggiore successo. Perciò… CORAGGIO! DTB. Mario.
|
|
Loggato |
«Le cose che occhio non ha visto e che orecchio non ha udito e che non sono salite in cuor d'uomo, sono quelle che Dio ha preparato per quelli che Lo amano». (1° Corinzi 2:9)
Mario
|
|
|
Pierino
Visitatore

|
on 05.02.2006 alle ore 18:02:35, Marioesse wrote: Pertanto… se ti armi di pazienza (taaanta pazienza) puoi “riaccendere” la tua fede (anche quella del playboy), |
| Fratello carissimo mi spieghi cosa vuoi dire con questa frase?? Scusa ma non capisco proprio... Comunque non hò per niente fretta...visto che abbiamo la possibilità di scrivere quando lo vogliamo è solo quello che ho fatto... Dio ti benedica..
|
| « Ultima modifica: 12.04.2006 alle ore 22:00:39 by Pierino » |
Loggato |
|
|
|
Marietto
Membro

Jesus is Lord!!!

|
Premetto che è un mio modo simpatico (spero tu l'abbia già inteso questo) per spiegarti qualcosa di questo Forum. In molti qui dentro vogliamo fare conoscenze per svariati motivi (uno su tutti: la comunione fraterna), non so quindi quanto tu abbia fatto caso che è un mezzo comunicativo non nazionale, bensì MONDIALE. Alla luce di questo ho scoperto da tempo che, per quanto possiamo essere in tanti gli iscritti al Forum, rappresentiamo solo in minuscola parte la ns zona di provenienza (detto in breve: molti della ns stessa città non conoscono ancora questo ns sito). Per questo ho parlato di PAZIENZA. Per il termine "playboy"... è solo un'espressione mia scherzosa che vuole intendere "voglia di crearsi amicizie con il sesso opposto" (come anche la mia e quella di molti altri). Sperando di aver chiarito in modo totale il tutto, ti invio un carissimo e fraterno saluto. Mario. PS: Ora rispondo all'altra tua domanda... (in via privata).
|
|
Loggato |
«Le cose che occhio non ha visto e che orecchio non ha udito e che non sono salite in cuor d'uomo, sono quelle che Dio ha preparato per quelli che Lo amano». (1° Corinzi 2:9)
Mario
|
|
|
Pierino
Visitatore

|
Tutto chiaro fratè....avevo capito che era un termine scherzoso.... grazie x aver chiarito..sei un caro fratello...
|
| « Ultima modifica: 22.03.2006 alle ore 15:55:25 by Virus » |
Loggato |
|
|
|
Pierino
Visitatore

|
Comunque la voglia di creare amicizie non è solo con il sesso opposto...almeno per mè..sinceramente mi sono iscritto in questo forum per fare amicizia sia con fratelli che con sorelle...troverei abbastanza squallido farlo solo o anche per conquistare una ragazza.... Da quando ho dato la mia vita a Cristo o lasciato i vecchi amici e amiche.... ...comprare questo pc girare sui vari siti evangelici e registrarmi su questo per mè vale più di mille serate fatte prima... .. è il mio passatempo, quando non sono impegnato con la chiesa o con i fratelli o sorelle della mia comunità... Poi se la mia futura moglie la troverò su questo o un altro forum.."Amèn"..sia fatta la volontà del Signore... Ora i miei amici siete tutti voi....siete contenti vero?? Sì..?? Allora dimostratemelo...scrivetemi quì oppure sul mio indirizzo e-mail...sarò felice di rispondervi.... Dio ci benedica..
|
| « Ultima modifica: 06.02.2006 alle ore 13:12:40 by Pierino » |
Loggato |
|
|
|
Pierino
Visitatore

|
Nel frattempo si è registrato qualche alessandrino?? ummmm.....credo di no...però ci provo ugualmente..
|
|
Loggato |
|
|
|
solare
Membro familiare

W questo FORUM!!!

|
sono un vicino di casa
|
|
Loggato |
|
|
|
Pierino
Visitatore

|
Di dove?? wow...
|
|
Loggato |
|
|
|
Pierino
Visitatore

|
Ogni tanto riprovo..... Alessandrini........dove vi siete cacciati..??
|
|
Loggato |
|
|
|
Ilary
Membro

la pace del signore sia con voi

|
Dai Pier......... Non essere così triste,non sei mica l'unico ad essere il solo della tua zona in questo Forum, guarda me? Ammiro la tua perseveranza, ma ricordati che in fondo non sei solo anche se non ci puoi vedere ci siamo tutti noi eeeeeeee Può sembrare, ma non è una minaccia Ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
Pierino
Visitatore

|
Si cara sorella..lo so che ci siete tutti voi e che ci vogliamo molto bene fraterno...ma la mia e semplice curiosità.... Dio ti benedica sempre più..... Pace
|
|
Loggato |
|
|
|
|