Guida alla settimana, iscriviti gratis!
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Alessandria e provincia????
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Alessandria e provincia????  (letto 1262 volte)
Pierino
Visitatore

Alessandria e provincia????
« Data del Post: 27.01.2006 alle ore 00:49:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Alessandrini dove siete... Sorriso Sorriso
Gli altri mi scusino....è solo una mia curiosità x vedere se ci sono fratelli o sorelle della mia città in questo forum.... Dio benedica TUTTI noi..... Sorriso Sorriso

« Ultima modifica: 27.01.2006 alle ore 10:08:25 by Pierino » Loggato
Pierino
Visitatore

Re: Alessandria e provincia????
« Rispondi #1 Data del Post: 28.01.2006 alle ore 17:36:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

ma daiiiii...è impossibile che nessuno della mia zona visiti questo sito....non voglio crederci...
Loggato
Pierino
Visitatore

« Rispondi #2 Data del Post: 29.01.2006 alle ore 23:41:22 »

Labbra sigillate che vergogna......solo io di Alessandria.....dai non fate i timidi...venite fuori,,sò che c'è qualcuno.....almeno spero
Loggato
Pierino
Visitatore

« Rispondi #3 Data del Post: 05.02.2006 alle ore 01:23:41 »

Cambierò città.....
Alessandria mi hai deluso....hahaha...

dalla disperazione vado a dormire  Pianto Pianto Pianto Pianto Sorridente

Dio ci benedica grandemente...
Pace a tutti
Loggato
Marietto
Membro

Jesus is Lord!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #4 Data del Post: 05.02.2006 alle ore 18:02:35 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Pierino caro, ma quanta fretta hai..!!.. C’è gente nel Forum che aspetta da anni di trovare dei concittadini… e tu li vuoi avere scoccando le dita?  Linguaccia Sorridente

Cambiando città puoi correre anche il rischio che il tuo presente annuncio può essere preso sul serio e le persone che vogliono fare la tua conoscenza si trasferiscono, nel frattempo, ad Alessandria.  Sorridente

Pertanto… se ti armi di pazienza (taaanta pazienza) puoi “riaccendere” la tua fede (anche quella del playboy), far nascere in te lo spirito di Caleb (l’amico di Giosuè nella Bibbia) e indossare gli abiti del conquistatore.  Occhiolino

Ti anticipo che è una delle strategie dove è richiesta la maggiore determinazione, ma è quella che determina il maggiore successo. Perciò… CORAGGIO!  Occhiolino   Sorridente

DTB. Bacio

Mario.
Loggato

«Le cose che occhio non ha visto e che orecchio non ha udito e che non sono salite in cuor d'uomo, sono quelle che Dio ha preparato per quelli che Lo amano». (1° Corinzi 2:9)

Mario
Pierino
Visitatore

« Rispondi #5 Data del Post: 05.02.2006 alle ore 18:13:32 »

on 05.02.2006 alle ore 18:02:35, Marioesse wrote:

Pertanto… se ti armi di pazienza (taaanta pazienza) puoi “riaccendere” la tua fede (anche quella del playboy),  

Fratello carissimo mi spieghi cosa vuoi dire con questa frase?? Scusa ma non capisco proprio...
Comunque non hò per niente fretta...visto che abbiamo la possibilità di scrivere quando lo vogliamo è solo quello che ho fatto...
Dio ti benedica..
« Ultima modifica: 12.04.2006 alle ore 22:00:39 by Pierino » Loggato
Marietto
Membro

Jesus is Lord!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #6 Data del Post: 05.02.2006 alle ore 18:51:23 »

Premetto che è un mio modo simpatico (spero tu l'abbia già inteso questo) per spiegarti qualcosa di questo Forum.

In molti qui dentro vogliamo fare conoscenze per svariati motivi (uno su tutti: la comunione fraterna), non so quindi quanto tu abbia fatto caso che è un mezzo comunicativo non nazionale, bensì MONDIALE.  
Alla luce di questo ho scoperto da tempo che, per quanto possiamo essere in tanti gli iscritti al Forum, rappresentiamo solo in minuscola parte la ns zona di provenienza (detto in breve: molti della ns stessa città non conoscono ancora questo ns sito). Per questo ho parlato di PAZIENZA.

Per il termine "playboy"... è solo un'espressione mia scherzosa che vuole intendere "voglia di crearsi amicizie con il sesso opposto" (come anche la mia e quella di molti altri).  Occhiolino  Sorriso

Sperando di aver chiarito in modo totale il tutto, ti invio un carissimo e fraterno saluto.
 Sorriso
Mario.    

PS: Ora rispondo all'altra tua domanda... (in via privata).
Loggato

«Le cose che occhio non ha visto e che orecchio non ha udito e che non sono salite in cuor d'uomo, sono quelle che Dio ha preparato per quelli che Lo amano». (1° Corinzi 2:9)

Mario
Pierino
Visitatore

« Rispondi #7 Data del Post: 05.02.2006 alle ore 18:56:07 »

Tutto chiaro fratè....avevo capito che era un termine scherzoso.... grazie x aver chiarito..sei un caro fratello...
« Ultima modifica: 22.03.2006 alle ore 15:55:25 by Virus » Loggato
Pierino
Visitatore

« Rispondi #8 Data del Post: 06.02.2006 alle ore 13:11:43 »

Comunque la voglia di creare amicizie non è solo con il sesso opposto...almeno per mè..sinceramente mi sono iscritto in questo forum per fare amicizia sia con fratelli che con sorelle...troverei abbastanza squallido farlo solo o anche per conquistare una ragazza.... Imbarazzato
Da quando ho dato la mia vita a Cristo o lasciato i vecchi amici e amiche.... Sorridente...comprare questo pc  girare sui vari siti evangelici e registrarmi su questo per mè vale più di mille serate fatte prima... Occhiolino Occhiolino Sorridente.. è il mio passatempo, quando non sono impegnato con la chiesa o con i fratelli o sorelle della mia comunità...
Poi se la mia futura moglie la troverò su questo o un altro forum.."Amèn"..sia fatta la volontà del Signore...
Ora i miei amici siete tutti voi....siete contenti vero?? Sì..?? Allora dimostratemelo...scrivetemi quì oppure sul mio indirizzo e-mail...sarò felice di rispondervi....
Dio ci benedica..
« Ultima modifica: 06.02.2006 alle ore 13:12:40 by Pierino » Loggato
Pierino
Visitatore

« Rispondi #9 Data del Post: 17.03.2006 alle ore 00:09:37 »

Nel frattempo si è registrato qualche alessandrino??

ummmm.....credo di no...però ci provo ugualmente..

Loggato
solare
Membro familiare

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #10 Data del Post: 22.03.2006 alle ore 15:41:17 »

sono un vicino di casa
Loggato
Pierino
Visitatore

« Rispondi #11 Data del Post: 22.03.2006 alle ore 23:36:44 »

Di dove?? wow... Occhiolino
Loggato
Pierino
Visitatore

« Rispondi #12 Data del Post: 11.04.2006 alle ore 13:27:35 »

Ogni tanto riprovo..... Linguaccia

Alessandrini........dove vi siete cacciati..??

Loggato
Ilary
Membro

la pace del signore sia con voi

WWW    E-Mail

« Rispondi #13 Data del Post: 12.04.2006 alle ore 17:33:59 »

Dai Pier......... Indeciso
Non essere così triste,non sei mica l'unico ad essere il solo della tua zona in questo Forum, guarda me? Linguaccia
Ammiro la tua perseveranza, ma ricordati che in fondo non sei solo anche se non ci puoi vedere ci siamo tutti noi eeeeeeee  Occhiolino
Può sembrare, ma non è una minaccia Sorridente
Ciao
Loggato
Pierino
Visitatore

« Rispondi #14 Data del Post: 12.04.2006 alle ore 22:02:35 »

Si cara sorella..lo so che ci siete tutti voi e che ci vogliamo molto bene fraterno...ma la mia e semplice curiosità....
Dio ti benedica sempre più..... Bacio
Pace
Loggato
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy