Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   E' giusto questo..?
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: E' giusto questo..?  (letto 1227 volte)
Speranza
Osservatore
*





   
WWW    E-Mail

Posts: 0
Re: E' giusto questo..?
« Rispondi #15 Data del Post: 17.02.2006 alle ore 20:33:12 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Infatti Pierino, se fossi in te non mi preoccuperei troppo di quello che dice il tuo amico, anche se sicuramente lo fa in buona fede.
Loggato
Pierino
Visitatore

E-Mail

Re: E' giusto questo..?
« Rispondi #16 Data del Post: 17.02.2006 alle ore 21:29:25 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Sul fatto che lo faccia in buona fede ne sono certo pure io...però lui non rispetta le mie idee..vorrebbe inculcarmi le sue...capisci sorellina?
Loggato
Speranza
Osservatore
*





   
WWW    E-Mail

Posts: 0
Re: E' giusto questo..?
« Rispondi #17 Data del Post: 18.02.2006 alle ore 11:40:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Si capisco bene, è un "difetto" che ho riscontrato anche io in tanti fratelli, perchè troppo spesso ci si dimentica che siamo solo uomini e se un fratello a nostro dire sbaglia, il nostro compito è solo quello di essergli vicino e di consigliarlo, tenendo a mente che potremmo essere noi stessi in errore.  
 
Tu prega per lui e chiedi consiglio al Signore, Lui non potrà mai sbagliare.
Loggato
Pierino
Visitatore

E-Mail

Re: E' giusto questo..?
« Rispondi #18 Data del Post: 18.02.2006 alle ore 13:33:54 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio


on 18.02.2006 alle ore 11:40:43, Speranza wrote:
Si capisco bene, è un "difetto" che ho riscontrato anche io in tanti fratelli, perchè troppo spesso ci si dimentica che siamo solo uomini e se un fratello a nostro dire sbaglia, il nostro compito è solo quello di essergli vicino e di consigliarlo, tenendo a mente che potremmo essere noi stessi in errore.  
 
Tu prega per lui e chiedi consiglio al Signore, Lui non potrà mai sbagliare.

Sì è vero...tanti forse presi chissà da un attacco eccessivo di fanatismo non fanno altro che puntere il dito è giudicare gli altri senza prima guardare se stessi.....
Dici cose giuste Speranza...
Loggato
Braveheart
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 657
Re: E' giusto questo..?
« Rispondi #19 Data del Post: 26.02.2006 alle ore 03:43:53 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Prendersi cura del prorio corpo non va bene? Ma scherziamo? Il tempio dello Spirito non va curato e come! ecco perchè sto cercando di buttare giù la mia panza con la palestra!! Sono stanco di essere un ciccione...ho chiecsto già al Signore di aiutarmi a dimagrire, e sono certo che mi sta aiutando!Sorridente
Loggato
Pierino
Visitatore

E-Mail

Re: E' giusto questo..?
« Rispondi #20 Data del Post: 26.02.2006 alle ore 13:29:42 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio


on 26.02.2006 alle ore 03:43:53, Braveheart wrote:
Prendersi cura del prorio corpo non va bene? Ma scherziamo? Il tempio dello Spirito non va curato e come! ecco perchè sto cercando di buttare giù la mia panza con la palestra!! Sono stanco di essere un ciccione...ho chiecsto già al Signore di aiutarmi a dimagrire, e sono certo che mi sta aiutando!Sorridente

Bene...vedrai ti sentirai meglio in tutto....se hai bisogno qualche consiglio in tutto questo..scrivimi pure..sarei felice di aiutarti....nell'ambito delle palestre e via dicendo ho una buona cultura....non esitare...
Loggato
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy