Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   IL BALLO
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: IL BALLO  (letto 2118 volte)
Pierino
Visitatore

E-Mail

Re: IL BALLO
« Rispondi #15 Data del Post: 10.04.2006 alle ore 21:12:59 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Ok dade, posso essere d'accordo con te quasi in parte..comunque credo che il Messaggio di Marisa era questo........
In discoteca trovi di tutto,alcol sesso droga buone e cattive compagnie."te lo dice un ragazzo che ha smesso di frequentare questi locali da quasi 2 anni,da quando ricominciai ad andare in chiesa" quindi so quello che dico.. si ok..tu vai già con una buona compagnia e sono certo che andate con la voglia di divertirvi e basta, ma qui sopra la sorella penso voleva dire che la discoteca e il posto dove sia più facile cadere in mille tentazioni..io non vado più,non perchè me lo impedisca qualcuno ma è una mia scelta..prima di tutto mi sentirei fuori luogo,poi onde evitare attacchi da parte del nemico evito...non che non sia forte abbastanza..solo che il  nemico si aggira tra noi come un leone ruggente e basterebbe un attimo di debolezza per lasciarsi andare...
 Occhiolino
Loggato
Marisa
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 361
Re: IL BALLO
« Rispondi #16 Data del Post: 10.04.2006 alle ore 21:52:19 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

SorrisoIo sono del parereChe i credenti non debbano frequentare quei locali ,anche se´nza volerlo con il tempo si finisce per essere influenzati.Mi stranizza che siate credenti che frequentate quei luoghi Hu?!Comunque per mio avviso e poco saggi se proprio si vuole ballare basta organizzare in chiesa con il gruppo giovanile una festa almeno si  e sicuri che non gira droga ecc........Dio vi benedica.
Loggato
Anne
Membro familiare
****



se non hai una buona parola non dirla

   
WWW    E-Mail

Posts: 3308
Re: IL BALLO
« Rispondi #17 Data del Post: 11.04.2006 alle ore 08:15:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


Quote:
Io sono del parereChe i credenti non debbano frequentare quei locali ,anche se´nza volerlo con il tempo si finisce per essere influenzati.Mi stranizza che siate credenti che frequentate quei luoghi Comunque per mio avviso e poco saggi se proprio si vuole ballare basta organizzare in chiesa con il gruppo giovanile una festa almeno si  e sicuri che non gira droga ecc........Dio vi benedica.

 
Guarda, io non li frequento ma non condanno chi lo fa! Anche perchè non tutti i locali sono uguali. A Roma ci sono le balere oppure i locali di ballo salsa e merengue che sono abbastanza "puliti". Mia cognata adora ballare (prende anche lezioni) e ci va con degli amici o con il fidanzato. Anche in discoteca. Lo fa da 20 anni. Eppure è una credente che per me è d'esempio. Non si è mai fatta influenzare. Va lì, balla e se ne va. Sinceramente non ci vedo nulla di male.
Loggato
dade488
Membro
***



Love is an action, not just a feeling...

   
WWW    E-Mail

Posts: 110
Re: IL BALLO
« Rispondi #18 Data del Post: 11.04.2006 alle ore 21:10:31 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

per quanto riguarda organizzare una cosa tra credenti la vedo dura...
non so come viene discusso l'argomento "musica" da voi...ma da noi (inteso come la chiesa che frequento io), io sono un estremista... Sorridente
ti ripeto che io non sono un assiduo frequentatore di quei locali...mi capita di andarci 2-3 volte all'anno...
e poi, ti ripeto...è vero che il nemico ci attacca, ma molto dipende da te (o da me o da chiunque altro)...
Loggato

Peace
Gedeone
Membro
***




1Corinzi 13:13

   
WWW    E-Mail

Posts: 196
Re: IL BALLO
« Rispondi #19 Data del Post: 12.04.2006 alle ore 12:06:45 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 11.04.2006 alle ore 08:15:02, Anne wrote:

 
Guarda, io non li frequento ma non condanno chi lo fa! Anche perchè non tutti i locali sono uguali. A Roma ci sono le balere oppure i locali di ballo salsa e merengue che sono abbastanza "puliti". Mia cognata adora ballare (prende anche lezioni) e ci va con degli amici o con il fidanzato. Anche in discoteca. Lo fa da 20 anni. Eppure è una credente che per me è d'esempio. Non si è mai fatta influenzare. Va lì, balla e se ne va. Sinceramente non ci vedo nulla di male.

 
Bellisimo esempio di compatibilità tra danza o ballo come lo si vuole definire, e l'essere credenti. Complimenti. Sono d'accordo. Sorriso
Loggato

Salmi 94:17
Se il SIGNORE non fosse stato il mio aiuto,
a quest'ora l'anima mia abiterebbe il luogo del silenzio.


Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy