Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Cambiato nick
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Cambiato nick  (letto 1385 volte)
Moira
Visitatore

Cambiato nick
« Data del Post: 19.06.2006 alle ore 14:25:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Ho deciso di cambiare il nome e mettere il mio vero nome. Da più di due anni scrivo a salti in questo forum, non senza aver creato polemiche, non senza aver creato vari accout (e di questo chiedo scusa) perchè personalmente ci ho messo più di 2 anni ad accettare pienamente il Signore nella mia vita.

Da sempre mi sono interessata ai miti, alle leggende, alle religioni, e per anni ho provato a colmare il vuoto che avevo dentro di me attraverso lo studio del Buddhismo, delle regioni neopagane come la Wicca, il druidismo...ecc ecc. Tutto perchè avevo una idea pienamente distorta di Cristo e del Padre che abbiamo nel cielo e non volevo accettarlo.

Poi il Signore un giorno mi ha messo in mano un piccolo librettino sui vangeli, e da quel momento ho iniziato la mia personale battaglia contro la persona che ero e quella che sarei voluta diventare.  

Il Pastore ieri in chiesa ha fatto l'esempio sei salmoni, che tentano di andare controcorrente e ogni tanto scivolano in basso tornando ai punti di partemza...io mi sono comportata così per due anni. Quante volte mi rivolgevo a Dio e poi dopo qualche mese tornavo a cercare chi frequentavo in passato, cercando di trovare delle scuse per farmi accettare nuovamente da coloro che adoravano la Dea madre ecc ecc. Quante volte in questo forum ho litigato, questionato con chi cercava di farmi capire che la Parola non può essere stravolta per i nostri comodi, che non può essere contestualizzata o modernizzata...

Sono finalmente arrivata a dare tutto il mio cuore a Cristo solo recentemente, ho iniziato a frequentare una chiesa che è veramente una benedizione del Signore, sentivo proprio di doverlo fare e ogni volta che rimandavo sentivo un peso dentro di me...senza contare che le scuse di non aver la macchina, non usare autubus non sono state valide perchè appena trasferita a Cagliari ho trovato la chiesa a soli 5 min a piedi da casa  Vago

Scusate se ho scritto tutto questo, ma volevo condividere la mia gioia con voi, tutti, volevo chiedere perdono con tutti coloro che mi sono comportata male e soprattuto non voglio vergognarmi degli sbagli fatti in passato perchè tutto quello che ho fatto e detto mi ha comunque portata a conoscere veramente Dio e la Grazia che aveva in serbo per me.

Grazie di cuore a tutti.
Loggato
saren
Admin

Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

WWW    E-Mail

Re: Cambiato nick
« Rispondi #1 Data del Post: 19.06.2006 alle ore 17:13:42 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Cara Moira lode a Dio per il cambiamento che Lui ha operato in te!
A volte la strada è tortuosa e si gira a vuoto, ma quando affidiamo la nostra vita a Lui, nonostante i nostri tentativi di cambiare rotta a nostro piacimento, Egli ci porta la dove vuole che noi stiamo: nella Sua Casa!!
Grazie Signore per Moira... Tienila saldamente ancorata a Te!
Grazie anche perchè ha trovato una chiesa vicino a casa, benedici quella comunità!

Un abbraccio!  Bacio

Sandra
« Ultima modifica: 19.06.2006 alle ore 17:17:07 by saren » Loggato
menoparole
Membro supporter

La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

WWW    E-Mail

« Rispondi #2 Data del Post: 19.06.2006 alle ore 19:58:37 »

Bella decisione Moira! Occhiolino
Voglia il Signore benedirti e guidarti in questo cammino intrapreso con Lui. Sorriso Bacio
Loggato

Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. Buono! (I Tim. 2:3-4)
Waterloo
Visitatore

« Rispondi #3 Data del Post: 21.06.2006 alle ore 09:25:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Moira, mi hai fatto pensare che quasi quasi é ora che anche io cambi nick. Insomma é quasi da 5 anni che ho questo nick.  

Vabbé, quando seppellirò Waterloo ve lo farò sapere.  Sorridente
Loggato
Anne
Membro familiare

se non hai una buona parola non dirla

WWW    E-Mail

« Rispondi #4 Data del Post: 21.06.2006 alle ore 11:57:24 »

grazie per la tua testimonianza, Moira! Ma eri Piuma, prima? Se si, lodo Dio in misura ancora maggiore perchè Luce mi parlava spesso di te e pregavamo per te.  

Waterloo, meglio non cominciare a cambiare nick, altrimenti non ci riconosciamo più!!!  Vago
Loggato
saren
Admin

Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

WWW    E-Mail

« Rispondi #5 Data del Post: 21.06.2006 alle ore 16:39:21 »

Concordo con Anne, è bello comunque potersi riconoscere!..... anche se questo nick...Waterloo a cosa lo devi?  

Scusa per la curiosità!!
Sandra
Loggato
Ermione
Membro familiare

..in Te mi nascondo..

WWW    E-Mail

« Rispondi #6 Data del Post: 21.06.2006 alle ore 19:02:41 »

Che bello quel che hai scritto Moira...
Ben tornata nella casa del Padre,  Sorridente Sorridente Sorridente
Spero in qualche bella chiacchierata anche su msn quando vorrai...
Ti abbraccio in Cristo,
sei un dono prezioso,
Ele
Loggato

.. il vento soffia dove vuole, tu non sai ne da dove viene, ne dove va, così è chiunque è nato dallo Spirito.. (Gv. 3;8)
elio75
Membro familiare

Quanto son numerose le tue opere,Eterno!

WWW    E-Mail

« Rispondi #7 Data del Post: 22.06.2006 alle ore 21:44:00 »

moira la tua è una bellissima testimonianza Sorriso,volesse il Signore ke c'è ne fossero più spesso di belle notizie come queste.
approposito.... io il mio nick l'ho cambiato dopo il secondo o il terzo post.
mi sono guardato postato e......mi sentivo troppo in incognito. Hu?!
poi ho guardato meglio i post dei fratelli e sorelle del forum ed ho capito che in mezzo a tutta stà matassa di gente, qualcuno-a avrebbe potuto darmi sicuramente dei giusti consigli da parte del Signore(e così è stato) e mi è venuto subito voglia di tirare giù la maschera ed essere chiamato con il mio nome.
quando ti postano con il vero nome è come se il discorso fosse più rivolto a te.
 se poi uno-a ha un nome di fantasia e si è abituato-a allora.... tienitelo Linguaccia
Loggato

Elio

Moira
Visitatore

« Rispondi #8 Data del Post: 26.06.2006 alle ore 11:33:44 »

Grazie di cuore per le vostre parole. Loro il Signore sempre per avermi preservata da certi ambienti perchè lo devo solo a Lui.  

Si ero Piuma prima e ho avuto anche altri nick che ho puntualmente cancellato. Perchè non volevo accettare ciò che il Padre mi metteva nel cuore.  

Un grazie va anche a tutti voi e a chi in questi 2 anni mi è comunque rimasto vicino, anche rimproverandomi e facendomi crucciare ehehe
Loggato
Anne
Membro familiare

se non hai una buona parola non dirla

WWW    E-Mail

« Rispondi #9 Data del Post: 26.06.2006 alle ore 12:38:07 »

Ieri ho detto ad Ambra (Luce) che eri tornata (perchè pensavo che eri tu) ed era molto contenta! Gloria a Dio! Un abbraccio, Anne
Loggato
Sugarfree
Membro familiare

Una cosa so, che ero cieco e ora ci vedo

WWW    E-Mail

« Rispondi #10 Data del Post: 26.06.2006 alle ore 22:30:44 »

Che bello piumaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Moira)... sono contenta di rileggerti... ti ho scritto anche una mail tempo fa perchè è tanto che non ti vedo su msn.
Sono felicissima che tu abbia capito alla fine tutto e sia stata "illuminata", ne è valsa la pena eh?  Occhiolino
Loggato
Moira
Membro

Una mattina ho sentito la voce di Dio...

WWW    E-Mail

« Rispondi #11 Data del Post: 05.07.2006 alle ore 16:20:58 »

Si ne è valsa la pena  Occhiolino Mi sa che sei stata tu ad aggiungermi su msn...  Vago
Loggato

“Chi va oltre e non dimora nella dottrina di Cristo, non ha Dio; chi dimora nella dottrina di Cristo, ha il Padre e il Figlio” (2 Gv. 9)
Luce
Membro familiare

Io sono con voi tutti i giorni, disse Gesù

fenix76_it@yahoo.it   Luce.it@hotmail.it
WWW    E-Mail

« Rispondi #12 Data del Post: 06.07.2006 alle ore 13:31:42 »

Non sai come sono contenta che sei finalmente una sorella, senza più dubbi...  Sorriso
Sapevo che eri sulla giusta strada, ma uscire dal vecchio se stesso non è mai una cosa facile.

Ringrazio il Signore, come già faccio in continuazione anche per me, per non averti abbandonata.

Luce
Loggato

Dio illumina le mie tenebre....
Moira
Membro

Una mattina ho sentito la voce di Dio...

WWW    E-Mail

« Rispondi #13 Data del Post: 06.07.2006 alle ore 14:30:15 »

Grazie di cuore Luce, sono veramente felice di risentirti anche io. Nonostante mi fossi allontanata varie volte ho sempre portato nel cuore le nostre chiaccherate...ti voglio bene!!! Bacio
Loggato

“Chi va oltre e non dimora nella dottrina di Cristo, non ha Dio; chi dimora nella dottrina di Cristo, ha il Padre e il Figlio” (2 Gv. 9)
Luce
Membro familiare

Io sono con voi tutti i giorni, disse Gesù

fenix76_it@yahoo.it   Luce.it@hotmail.it
WWW    E-Mail

« Rispondi #14 Data del Post: 06.07.2006 alle ore 22:57:00 »

Un sentimento sinceramente ricambiato credimi, ho sempre avuto il desiderio di conoscerti di persona, spero che un giorno questo si possa avverare.
un bacione a presto.
Luce
Loggato

Dio illumina le mie tenebre....
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy