Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Cambiato nick
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Cambiato nick  (letto 1386 volte)
Moira
Membro

Una mattina ho sentito la voce di Dio...

WWW    E-Mail

Re: Cambiato nick
« Rispondi #15 Data del Post: 06.07.2006 alle ore 23:12:04 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Adesso vivo a Cagliari, mi sono trasferita. Se Dio vuole un giorno ci incontreremo  Bacio
Loggato

“Chi va oltre e non dimora nella dottrina di Cristo, non ha Dio; chi dimora nella dottrina di Cristo, ha il Padre e il Figlio” (2 Gv. 9)
Luce
Membro familiare

Io sono con voi tutti i giorni, disse Gesù

fenix76_it@yahoo.it   Luce.it@hotmail.it
WWW    E-Mail

« Rispondi #16 Data del Post: 07.07.2006 alle ore 13:55:57 »

Spero che accada presto  Sorriso

Luce
« Ultima modifica: 07.07.2006 alle ore 13:56:28 by Luce » Loggato

Dio illumina le mie tenebre....
Omar
Simpatizzante
**

WWW    E-Mail

« Rispondi #17 Data del Post: 18.07.2006 alle ore 11:36:47 »

on 21.06.2006 alle ore 09:25:44, Waterloo wrote:
Moira, mi hai fatto pensare che quasi quasi é ora che anche io cambi nick. Insomma é quasi da 5 anni che ho questo nick.  

Vabbé, quando seppellirò Waterloo ve lo farò sapere.  Sorridente

L'ho fatto.  Alla fine l'ho fatto.
Ieri mentre Waterloo  stava postando il suo 1033° post, mi sono avvicinato alle sue spalle e gli ho dato una botta in testa.  
Prima che si riprendesse sono andato sulla pagina del profilo e, con il dito tremante, ho pigiato la fatidica scritta: CANCELLA UTENTE.
Un attimo dopo, mi sono reso conto di quello che avevo fatto e sono stato preso dal rimorso... ma ormai non c'era più nulla da fare... 5 anni di post buttati al vento...

Quando si é risvegliato, avevo paura che me la facesse pagare in qualche modo. Così ho deciso di finirlo.

Devo ancora decidere dove seppellirlo. Vi farò sapere così se qualcuno vuole passare a lasciare un fiore...

Ciao

Omar

Loggato

le busie a sùn cùm j sop, c'a s' cunosu da luntan
Saretta
Simpatizzante
**

GESù TI AMA

WWW    E-Mail

« Rispondi #18 Data del Post: 18.07.2006 alle ore 11:45:32 »

é bellissima la tua testimonianza che il signore ti benedica...ciao
Loggato
Sugarfree
Membro familiare

Una cosa so, che ero cieco e ora ci vedo

WWW    E-Mail

« Rispondi #19 Data del Post: 18.07.2006 alle ore 22:40:34 »

on 05.07.2006 alle ore 16:20:58, Moira wrote:
Si ne è valsa la pena  Occhiolino Mi sa che sei stata tu ad aggiungermi su msn...  Vago

sì sono stata io, solo che ancora non ci becchiamo!
Ti ho avuta un anno su msn con il vecchio account piuma ma eri scomparsa.. mi ero preoccupata, avevamo parlato parecchie volte con il tuo nick piuma, ma ti ricordi di me??  Sorridente
Loggato
Sugarfree
Membro familiare

Una cosa so, che ero cieco e ora ci vedo

WWW    E-Mail

« Rispondi #20 Data del Post: 18.07.2006 alle ore 22:44:38 »

on 18.07.2006 alle ore 11:36:47, Omar wrote:

Ieri mentre Waterloo  stava postando il suo 1033° post, mi sono avvicinato alle sue spalle e gli ho dato una botta in testa.  
Prima che si riprendesse sono andato sulla pagina del profilo e, con il dito tremante, ho pigiato la fatidica scritta: CANCELLA UTENTE.
Un attimo dopo, mi sono reso conto di quello che avevo fatto e sono stato preso dal rimorso... ma ormai non c'era più nulla da fare... 5 anni di post buttati al vento...

Quando si é risvegliato, avevo paura che me la facesse pagare in qualche modo. Così ho deciso di finirlo.

Devo ancora decidere dove seppellirlo. Vi farò sapere così se qualcuno vuole passare a lasciare un fiore...

Ciao

Omar

WOW!
Anche tu? E parlavi della sindrome del visitatore da qualche parte in qualche thread.. ci sei cascato anche tu! Beh anche io ho fatto CANCELLA UTENTE ma poi mi sono riscritta con lo stesso nick, ho solo azzerato lo stato e i miei 550 e poco piu messaggi (in un anno)...
Si, ma ora non ti dispiace vedere i tuoi vecchi post scritti da un visitatore? Triste
Chi sarà il prossimo? La sindrome del visitatore colpisce ancora  Sorridente Sorridente Sorridente
Loggato
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

WWW    E-Mail

« Rispondi #21 Data del Post: 24.07.2006 alle ore 02:28:27 »

on 18.07.2006 alle ore 11:36:47, Omar wrote:

Ciao

Omar

Ma dai che sei vivissimo, Waterloo! Per nostra fortuna! Solo che adesso ti chiami Omar.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Moira
Membro

Una mattina ho sentito la voce di Dio...

WWW    E-Mail

« Rispondi #22 Data del Post: 30.07.2006 alle ore 14:54:42 »

Ahahaha effettivamente anche io mi ero chiesta perchè Waterloo si era cancellato, visto che spesso abbiamo avuto delle visioni in comune...ihihih bè almeno adesso so che ha cambiato nick!!

Sugarfree certo che mi ricordo di te...hai una passione snaturata per gli alani  Bacio se non sbaglio e visito spesso il tuo blog Sorriso

Purtroppo sono poche volte on line stabile su msn, domani dovrei esserci di pomeriggio ma non prometto niente.
Loggato

“Chi va oltre e non dimora nella dottrina di Cristo, non ha Dio; chi dimora nella dottrina di Cristo, ha il Padre e il Figlio” (2 Gv. 9)
marta
Membro

io posso ogni cosa in colui che mi fortifica

WWW    E-Mail

« Rispondi #23 Data del Post: 25.05.2007 alle ore 10:45:38 »

ciao moira, ma sei la nostra moira?  Amici
Loggato

DIO IL MIO GIUDICE............DIO CI AMA
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy