Sondaggio |
|
|
|
|
|
Autore |
Topic:
Sito per nuove conoscenze tra cristiani (letto 731 volte) |
|
supertuscan
Simpatizzante
W questo FORUM!!!
|
Votate votate !!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
pecoranera
Membro supporter
IL CUORE DI UN'EVANGELISTA CHE SOFFRE
|
|
Re: Sito per nuove conoscenze tra cristiani
« Rispondi #1 Data del Post: 25.07.2006 alle ore 10:18:59 » |
Rispondi con quote Modifica
|
ci si può conoscere anche qui, facendo conversazione su temi di interesse comune ... tempo fa aprii un sito per singles credenti, ho tanti amici singles e volevo far loro un favore... avevo messo password di entrata e tutto... ma l'idea non funzionò, notavo che la gente preferiva rimanere in un posto pubblico dove condividere le proprie esperienze ed avere un dialogo. Inoltre con alcuni annetti di esperienza posso dire che non tutti che dicono di essere cristiani dietro ad un computer lo sono veramente, potresti trovare delle difficoltà o crearne a qualcuno... Poi gestire un sito non è una cosa semplice, prende molte energie e tempo e, devi essere costante nell'impegno. è una bella responsabilità.. comunque la cosa migliore è seguire il consiglio del Signore, metti la cosa in preghiera e chiedi a Lui se Lui vuole che tu impieghi il tuo tempo ed energie nella realizzazione di questa idea ... Dio ti benedica
|
|
Loggato |
8) pecoranera 8)
|
|
|
supertuscan
Simpatizzante
W questo FORUM!!!
|
|
« Rispondi #2 Data del Post: 25.07.2006 alle ore 11:16:15 » |
|
Ciao Pecoranera, grazie per avermi risposto. Mi dici che le persone preferisce rimanere in un posto pubblico..però ho letto nel sito molti commenti di persone che vivono il proprio essere single con più o meno sofferenza e allora mi sono chiesto perchè non fare anche qui quello che all'estero già c'è ? Riguardo alle persone che si spacciano per cristiane..beh si può sempre interrompere la conoscenza se uno vede che non è il caso. Riguardo alla parte tecnica..beh non sarei certo io a fare un sito del genere non saprei come fare. Era una pulce nell'orecchio da mettere a chi ha le competenze per farlo...vedi ad esempio i gestori di questo sito... 8) Ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
Akuna_Matata
Visitatore
|
Io sono contrario. Spesso le persone si mostrano su internet non per quello che sono ma per quello che vorrebbero essere e non cambierei mai le sensazioni che si provano guardando negli occhi una persona con un forum o una webcam.
|
|
Loggato |
|
|
|
Giuseppe37
Visitatore
|
E come sono quelle americane? Comunque noi evangelici siamo in pochi, non creiamone altre. Già un fratello aveva creato un sito per singles over 30 che ha fatto flop.
|
|
Loggato |
|
|
|
dade488
Membro
Love is an action, not just a feeling...
|
|
« Rispondi #5 Data del Post: 27.07.2006 alle ore 10:30:56 » |
|
nn credo ci sia bisogno di cose del genere per conoscersi...anzi...io credo ke il sito di evangelici serva anke x questo...o no? perche´ andare a copiare dagli stati uniti cose ke nn servono?? giá mi sembra ke copiamo abbastanza o no?? peace *da*
|
|
Loggato |
Peace
|
|
|
supertuscan
Simpatizzante
W questo FORUM!!!
|
|
« Rispondi #6 Data del Post: 27.07.2006 alle ore 12:20:19 » |
|
Per chi chiedeva come sono quelli USA...non volevo fare pubblicità ma per esempio : http://www.christianmingle.com/ http://christiancupid.com/ Sono d'accordo con chi dice che un incontro live sia meglio, però può essere una opportunità in più. A chi dice che già copiamo troppo dagli USA...credo che se una cosa è buona si possa copiare se una cosa non è buona si lascia fare. Pace ( in italiano )
|
|
Loggato |
|
|
|
Anne
Membro familiare
se non hai una buona parola non dirla
|
|
« Rispondi #7 Data del Post: 27.07.2006 alle ore 12:25:03 » |
|
Io penso che sia una cosa buonissima in più... tanto poi le persone che sviluppano una simpatia possono conoscersi dal vivo e vedere se è una cosa fattibile o meno. Il fatto è che vedo poca volontà di andare su questi siti. Qualcuno nel forum aveva aperto dei thread per i single e non ci andava nessuno!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Giuseppeseve
Simpatizzante
Il Signore è il mio Pastore nulla mi mancherà
|
|
Re:Sito per nuove conoscenze tra cristiani
« Rispondi #8 Data del Post: 07.05.2007 alle ore 14:18:58 » |
|
Io dico che e buono avere chat e forum Cristiani , ma so che per Internet e molto difficile capire la persona dall altra parte che testa ha. Ma almeno dico di provare a capire di che spirito e l'atro. Che DIO vi benedica
|
|
Loggato |
|
|
|
|