Autore |
Topic:
per tutti i membri GBU presenti,passati e futuri (letto 1240 volte) |
|
rose
Membro

Apocalisse 3:20

|
 |
Re: per tutti i membri GBU presenti,passati e futu
« Rispondi #15 Data del Post: 01.02.2007 alle ore 19:41:55 » |
Rispondi con quote Modifica
|
ciao!finalmente a Febbraio s rinizia col Gbu e avremo la prima conferenza,ma nn so ancora il tema.appena m raggiunge qualche info la passo. a te come va?fatto il primo incontro? ci sarai alla festa Gbu a Poggio a Marzo? un buon numero di noi c sarà e nn vedo l'ora! poi io stimo molto Pietro(l'oratore) e il tema della croce di Cristo m attira tantissimo!
|
|
Loggato |
I can only imagine, what my eyes will see when your face is looking at me
|
|
|
Pingu
Visitatore

|
se ci saro alla festa  ? ma certo, io non vedo l'ora che arrivi ho tanti progetti i mente, voglio vedere firenze a tutti i costi....non esiste che vado a firenze e non vedo firenze.. no no assolutamente no.... cmq anche noi cominciamo venerdi, di conferenze è un po presto per parlare ma non si sa mai... cmq fami sapere come va da quelle parti... ma voi ci siete gia stati a firenze?conoscete la città? fareste il giro turistico con me? lo farei con quelli di bologna ma per ora ci siamo solo due da questo gruppo che veniamo e lui non vuole fare il giro turistico con me dai venite.... ma qualcuno di voi prepara qualcosa per il tema della festa?
|
|
Loggato |
|
|
|
Pingu
Visitatore

|
alloraaaaaaaaaaaaa venite o no  ?? io mi sto preparando da adesso per la festa, e voi che fate, dai fatevi vivi su su... ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
rose
Membro

Apocalisse 3:20

|
 |
Re: per tutti i membri GBU presenti,passati e futu
« Rispondi #18 Data del Post: 19.02.2007 alle ore 11:44:29 » |
Rispondi con quote Modifica
|
ciao! non so ancora quanti dall'Abruzzo precisamente andranno alla Festa GBU,ma ho sentito che le iscrizioni totali hanno già superato quota 140. giovedì 22 noi avremo la prima conferenza a Chieti(facoltà di lettere e filosofia,Aula A)alle 17:00 con tema Ecologia e cristianesimo e parlerà Roberto Frache,professore (credente) di chimica analitica all'università di Genova. non è aperta solo a studenti e chiunque si trovasse qui nei paraggi quel giorno può venirci a sostenere in quest'opera di evangelizzazione. le preghiere in ogni caso sono gradite per quanto riguarda Firenze ti dico che se fossi venuta da sola ti avrei portato in giro molto volentieri,ma credo che verremo tutti insieme con un pulmino per cui appena finisce ripartiremo. poi,stiamo preparando un progetto,ma prima di parlarne e farlo diventare ufficiale devo telefonare lì e scoprire ulteriori dettagli per vedere se va bene
|
|
Loggato |
I can only imagine, what my eyes will see when your face is looking at me
|
|
|
|