Guida alla settimana, iscriviti gratis!
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   per tutti i membri GBU presenti,passati e futuri
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: per tutti i membri GBU presenti,passati e futuri  (letto 1240 volte)
rose
Membro
***



Apocalisse 3:20

   
WWW    E-Mail

Posts: 77
Re: per tutti i membri GBU presenti,passati e futu
« Rispondi #15 Data del Post: 01.02.2007 alle ore 19:41:55 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ciao!finalmente a Febbraio s rinizia col Gbu e avremo la prima conferenza,ma nn so ancora il tema.appena m raggiunge qualche info la passo.
a te come va?fatto il primo incontro?
ci sarai alla festa Gbu a Poggio a Marzo?
un buon numero di noi c sarà e nn vedo l'ora!
poi io stimo molto Pietro(l'oratore) e il tema della croce di Cristo m attira tantissimo!
Loggato

I can only imagine, what my eyes will see
when your face is looking at me
Pingu
Visitatore

E-Mail

Re: per tutti i membri GBU presenti,passati e futu
« Rispondi #16 Data del Post: 07.02.2007 alle ore 05:08:13 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

se ci saro alla festaHu?!Hu?!Hu?!?
 
ma certo, io non vedo l'ora che arrivi
 
ho tanti progetti i mente, voglio vedere firenze a tutti i costi....non esiste che vado a firenze e non vedo firenze..
 
no no assolutamente no....
 
cmq anche noi cominciamo venerdi, di conferenze è un po presto per parlare ma non si sa mai...
 
cmq fami sapere come va da quelle parti...
 
ma voi ci siete gia stati a firenze?conoscete la città?
fareste il giro turistico con me?
 
lo farei con quelli di bologna ma per ora ci siamo solo due da questo gruppo che veniamo e lui non vuole fare il giro turistico con me  Mmmhhh! Mmmhhh! Mmmhhh! Mmmhhh! Mmmhhh! Mmmhhh!
 
dai venite....
 
ma qualcuno di voi prepara qualcosa per il tema della festa?
Loggato
Pingu
Visitatore

E-Mail

Re: per tutti i membri GBU presenti,passati e futu
« Rispondi #17 Data del Post: 11.02.2007 alle ore 21:04:15 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

alloraaaaaaaaaaaaa
 
venite o noHu?!Hu?!Hu?!??
 
io mi sto preparando da adesso per la festa, e voi che fate, dai fatevi vivi
 
su su...
 
ciao
Loggato
rose
Membro
***



Apocalisse 3:20

   
WWW    E-Mail

Posts: 77
Re: per tutti i membri GBU presenti,passati e futu
« Rispondi #18 Data del Post: 19.02.2007 alle ore 11:44:29 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ciao!
non so ancora quanti dall'Abruzzo precisamente andranno alla Festa GBU,ma ho sentito che le iscrizioni totali hanno già superato quota 140.
giovedì 22 noi avremo la prima conferenza a Chieti(facoltà di lettere e filosofia,Aula A)alle 17:00 con tema Ecologia e cristianesimo e parlerà Roberto Frache,professore (credente) di chimica analitica all'università di Genova.
non è aperta solo a studenti e chiunque si trovasse qui nei paraggi quel giorno può venirci a sostenere in quest'opera di evangelizzazione.
le preghiere in ogni caso sono gradite  Amici
 
per quanto riguarda Firenze ti dico che se fossi venuta da sola ti avrei portato in giro molto volentieri,ma credo che verremo tutti insieme con un pulmino per cui appena finisce ripartiremo.
poi,stiamo preparando un progetto,ma prima di parlarne e farlo diventare ufficiale devo telefonare lì e scoprire ulteriori dettagli per vedere se va bene  Occhiolino
Loggato

I can only imagine, what my eyes will see
when your face is looking at me
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy