Autore |
Topic:
CONVEGNO GIOVANILE (letto 396 volte) |
|
bereano
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
La Chiesa Cristiana Evangelica “dei Fratelli” di Cremona organizza un convegno per giovani dal tema: “Il giovane cristiano in un mondo post-moderno” Un’ottima occasione per ascoltare un messaggio molto attuale, per fare nuove conoscenze e godere di una sana comunione fraterna. L’Oratore sarà Joel Volle, appena tornato in Italia con la moglie dopo gli studi fatti in una scuola Biblica inglese. Joel si è da poco trasferito e vive con la moglie vicino Napoli, dove serve in una chiesa locale. Il convegno giovani si terrà il giorno 10 Marzo alle ore 16:00. nella sala comunale “Cascinetto”, in via Maffi n° 2, nella città di Cremona (vicino all’uscita dell’autostrada A21) Il programma (con musica, canti e alcuni giochi) è organizzato dal gruppo giovani di Cremona. Rinfresco a seguire, offerto dalla Chiesa Per maggiori informazioni e per confermare la vostra presenza,(entro il 6 Marzo) vi chiediamo cortesemente di contattarci ai numeri: 347/7522383 Domenico Ripepi 335/7439215 Andrea Ripepi Email: domenicor77@hotmail.com Organizzato dalla Chiesa Evangelica dei Fratelli Via Manini 16 26100 Cremona Telefono: (0372) 453743 Giorgio De Luca Email: giodeluca@libero.it Sito: www.chiesaevangelicacremona.net
|
|
Loggato |
|
|
|
freedom
Membro
I love Jesus
|
Grazie caro fratello di averci fatto partecipe di questo evento Colgo l'occasione di postare il link sempre di un raduno giovanile. http://www.evangelici.net/notizie/1170933314.html Gby freedom
|
« Ultima modifica: 13.03.2007 alle ore 11:58:51 by freedom » |
Loggato |
Io posso ogni cosa in Colui ke mi fortifica
|
|
|
|