Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Campeggi cristiani
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Campeggi cristiani  (letto 537 volte)
Colantox
Osservatore
*

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

Campeggi cristiani
« Data del Post: 04.07.2004 alle ore 14:46:35 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Parliamo dei campeggi cristiani se sono cose giuste davanti la presenza di Dio Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso
« Ultima modifica: 05.07.2004 alle ore 20:15:31 by newAP » Loggato
Venzo81
Membro

L'Eterno è il mio Pastore

WWW    E-Mail

Re: Campeggi cristiani
« Rispondi #1 Data del Post: 06.07.2004 alle ore 14:27:47 »

Wow! Non avrei mai creduto che iscriversi ad un campeggio sarebbe diventata una questione di "Attualità politica e internazionale"

Sorridente
« Ultima modifica: 06.07.2004 alle ore 19:32:44 by newAP » Loggato
newAP
Visitatore

« Rispondi #2 Data del Post: 06.07.2004 alle ore 19:33:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Osservazione giustissima. Scusate.
eh eh eh!!!!    Linguaccia

newAP
Loggato
Ashlee
Membro

Australia_Sydne y

WWW    E-Mail

« Rispondi #3 Data del Post: 03.10.2005 alle ore 16:14:09 »

Certo che è una cosa giusta!!
io quest'estate ho lavorato per il Signore nel campo scout al centro Bethel di Castelnuovo della Daunia in provincia di Foggia ed è stata un'esperienza bellissima poter lavorare per il mio Signore.
Spesso nei campeggi molti bambini si convertono a Cristo e spesso questi bambini non hanno i genitori credenti.
è un'aiuto grandissimo per l'opera di Dio.

ciao a tutti
Loggato

Ashlee
pauline
Membro familiare

WWW    E-Mail

« Rispondi #4 Data del Post: 11.10.2005 alle ore 19:21:29 »

on 04.07.2004 alle ore 14:46:35, Colantox wrote:
Parliamo dei campeggi cristiani se sono cose giuste davanti la presenza di Dio Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso

... anche questa adesso?
Loggato

Wongfeihung
Visitatore

« Rispondi #5 Data del Post: 12.10.2005 alle ore 14:39:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Beh secondo me sono cose normali, anche se io ormai lo vedo come un mondo che non è più il mio... quello che è sbagliato secondo me è cosa succede nei campeggi, insomma ho sentito certe cose da mettersi le mani tra i capelli nei campeggi x teen agers dove ho fatto il capocamera qualche volta... a volte era peggio di Beautiful.
L'unica cosa che non sopporto è la stupidità di certi consigli, del tipo "non trovi una ragazza? vai ai campeggi", ragazzi se andassi ai campi con questa mentalità mi sentirei a disagio, non sarei tanto diverso dalle persone che vanno in discoteca per trovarsi una ragazza (anzi onestamente mi sento meglio se in un discopub faccio amicizia in maniera spontanea con una piuttosto che andare ad un campo con l'unico scopo di trovare una "tipa"...).
Un altro difetto è che vivere solo più nel mondo dei campi (magari non facendo più le classiche vacanze al mare o robe simili) ti insegna a vivere in un mondo troppo idilliaco scollato dalla realtà di tutti i giorni fatta anche di grosse tentazioni!!
Però, presi a dosi giuste, possono essere molto utili, i campi.

Saluti,
Wong
Loggato
Ermione
Membro familiare

..in Te mi nascondo..

WWW    E-Mail

« Rispondi #6 Data del Post: 30.10.2005 alle ore 20:40:11 »

..ma che domande! I campeggi non sono giusti...sono M E R A V I G L I O S I! Tutte le più belle esperienze col Signore le ho fatte lì, tutte le chiamate a servizio che ho ricevuto sono state precedute da campi benedetti per la mia vita, ma, sopra ogni cosa, nei campeggi stai con il Signore 24 ore su 24, non hai distrazioni come la tv e la quotidianità la tua vita è scandita da culti e comunione fraterna in quel periodo... che cosa c'è di più bello! E poi, le amicizie più belle vengono da lì! Io per esempio, ho ricevuto un dono bellissimo, un'amica/sorella di MI che altrimenti non avrei mai incontrato, visto che vivo in provincia di LI! Sorridente Sorridente Sorridente
Loggato

.. il vento soffia dove vuole, tu non sai ne da dove viene, ne dove va, così è chiunque è nato dallo Spirito.. (Gv. 3;8)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy