Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   chat
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: chat  (letto 722 volte)
Rihanna
Visitatore

chat
« Data del Post: 14.05.2007 alle ore 17:10:17 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Aiuto!c'e' qualcuno esperto in chat?   chi mi aiuta a farla funzionare? Mmmhhh! Mmmhhh! Mmmhhh!
« Ultima modifica: 14.05.2007 alle ore 17:12:35 by Rihanna » Loggato
riki
Osservatore
*

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

Re: chat
« Rispondi #1 Data del Post: 14.05.2007 alle ore 17:32:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ciao rihanna non so qual'è il problema...anche io mi sono registrato questa mattina ed ho avuto dei problemi con la chat. devi inserire la stessa password che inserisci per il forum:ti è stata spedita per email.
io cmq ho avuto dei problemi con i java, dopo averli installati è tutto ok.fammi sapere ciao pace
Loggato
Rihanna
Visitatore

« Rispondi #2 Data del Post: 14.05.2007 alle ore 17:41:04 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

avro' 3 o 4 tipi di Java sul mio compiuter ma non funziona lo stesso. Triste
Loggato
riki
Osservatore
*

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #3 Data del Post: 14.05.2007 alle ore 17:50:49 »

quando accedi alla chat il computer ti da qualche errore, ti chiede di installare qualcosa?
Loggato
Rihanna
Visitatore

« Rispondi #4 Data del Post: 14.05.2007 alle ore 17:55:13 »

no inserisco il nome e la password del forum , entro in una pagina celeste. con tante faccine mi chiede molte cose password, nick.....rispondo e sto' sempre li'.....
Loggato
riki
Osservatore
*

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #5 Data del Post: 14.05.2007 alle ore 18:07:36 »

ho riprovato ad entrare in chat...segui il percorso:community/chat_si apre un riquadro dove inserire pwd nick,a questo punto si dovrebbe aprire la finestra celeste dove ti dovrebbe chiedere di installare qualcosa.non ti chiede di installere niente?
ci sarà qualche java che è in conflitto con quello piu recente o roba del genere...potrebbe essere anche la connessione: che connessione hai?hai molte finestre internet aperte ho comunque la cpu carica? Sorriso
Loggato
Rihanna
Visitatore

« Rispondi #6 Data del Post: 14.05.2007 alle ore 18:09:58 »

vabe' non importa...... Piange Piange Piange
Loggato
riki
Osservatore
*

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #7 Data del Post: 14.05.2007 alle ore 18:13:07 »

non pingere!!!!
presto entrerai in chat.
di dove sei?
io sono di scalea CS CALABRIA
Loggato
Rihanna
Visitatore

« Rispondi #8 Data del Post: 14.05.2007 alle ore 18:13:13 »

on 14.05.2007 alle ore 18:07:36, riki wrote:
ho riprovato ad entrare in chat...segui il percorso:community/chat_si apre un riquadro dove inserire pwd nick,a questo punto si dovrebbe aprire la finestra celeste dove ti dovrebbe chiedere di installare qualcosa.non ti chiede di installere niente?
ci sarà qualche java che è in conflitto con quello piu recente o roba del genere...potrebbe essere anche la connessione: che connessione hai?hai molte finestre internet aperte ho comunque la cpu carica? Sorriso

Mamma mia
Loggato
c0dy
Moderatore Chat

WWW    E-Mail

« Rispondi #9 Data del Post: 30.05.2007 alle ore 14:54:17 »

io non so un tubo di computer... ma mi e' venuta in mente una cosa: a volte nelle specifiche di windows... no mi ricordo dove da qualche parte mi sembra che bisogna autorizzare java... o roba simile se no non va... sbaglio?
ciao a tutti
Loggato

The beautiful part of writing is that you don't have to get it right the first time, unlike, say, a brain surgeon. (Robert Cormier) Sorriso
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy