Autore |
Topic:
LE NOSTRE IMMAGINI PIU BELLE (letto 34381 volte) |
|
Noah
Membro familiare

«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»

|
fiore congelato sul terrazzo di casa mia
|
|
Loggato |
 "Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
|
|
|
gloria
Membro familiare

Gesù è il mio Signore ! Alleluia

|
Questo è il mio cagnolino Leo, adesso ha 1 anno
|
|
Loggato |
Spera nell'ETERNO! Sii forte, il tuo cuore si rinfranchi; sì, spera nell'ETERNO! L'ETERNO è la mia forza e il mio scudo! Alleluia!
|
|
|
linchen
Membro onorario

Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

|
Ricordiamoci che per i commenti si va in Off Topic... Grazie.
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
pinuccia
Membro familiare

Dio è amore

|
vesuvio con la neve (per voi del nord non è una rarità, ma per Napoli si) la neve.....
|
« Ultima modifica: 19.02.2009 alle ore 15:32:22 by pinuccia » |
Loggato |
L'amore è paziente, è benigno, l'amore non invidia, non si mette in mostra non si gonfia, non sospetta il male!!
|
|
|
Marmar
Admin

Dio è buono

|
Stamattina, frugando qua e la ho ritrovato le foto del mì nonno e della nonna. Lui è nato nel 1891, qui sembra militare, e visto l'ambiente e l'avvenimento eccezionele (farsi la foto) direi che se la sono fatta lo stesso giorno. Che bella nonna! Ho ritrovato anche la mamma in uno scatto del 1940 circa
|
« Ultima modifica: 26.02.2009 alle ore 11:14:58 by Marmar » |
Loggato |
Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
|
|
|
Noah
Membro familiare

|
ecco la signorina che comanda a casa mia
|
|
Loggato |
|
|
|
Noah
Membro familiare

|
una foto che mi piace tanto( 18 anni fa) il mio Pu(l)ccino con la mamma sua
|
|
Loggato |
|
|
|
Noah
Membro familiare

|
c'è guerra in casa mia ecco la cricetina di mio figlio in vacanza da me che bel bocconcino questa è Pitù(mamma cane) (questa è Noah terremoto)
|
|
Loggato |
|
|
|
Giuseppe ex gagi
Membro

...!

|
Caspita Noah... 18 anni fa. Il tuo Pu(l)ccino sarà un ragazzone adesso. Ecco alle... é questa la foto a cui ti riferivi? Pensavo ad una foto sul lago con i bimbi, ecco perché non ricordavo! Eh sì, é proprio una bella foto... belli soprattutto i protagonisti!
|
« Ultima modifica: 24.03.2009 alle ore 20:32:30 by Giuseppe ex gagi » |
Loggato |
Siamo tutti Fratelli e Sorelle...
|
|
|
Ddsound
Membro familiare

quanto a me e alla mia casa, serviremo l'Eterno

|
Che lo vuoi un biscotto?? Ieri ho compiuto 2 anni!!!!!
|
|
Loggato |
Il Signore è il mio pastore
|
|
|
Giuseppe ex gagi
Membro

...!

|
Basta Christian... ne ho già mangiati troppi di biscottini... Guarda che pancione! Basta Christian... ne ho già mangiati troppi di biscottini... Guarda che pancione! Basta Christian... ne ho già mangiati troppi di biscottini... Guarda che pancione! Basta Christian... ne ho già mangiati troppi di biscottini... Guarda che pancione! Basta Christian... ne ho già mangiati troppi di biscottini... Guarda che pancione! Basta Christian... ne ho già mangiati troppi di biscottini... Guarda che pancione! Basta Christian... ne ho già mangiati troppi di biscottini... Guarda che pancione! Basta Christian... ne ho già mangiati troppi di biscottini... Guarda che pancione! Basta Christian... ne ho già mangiati troppi di biscottini... Guarda che pancione! Basta Christian... ne ho già mangiati troppi di biscottini... Guarda che pancione! Basta Christian... ne ho già mangiati troppi di biscottini... Guarda che pancione! Basta Christian... ne ho già mangiati troppi di biscottini... Guarda che pancione! Basta Christian... ne ho già mangiati troppi di biscottini... Guarda che pancione! Basta Christian... ne ho già mangiati troppi di biscottini... Guarda che pancione!
|
|
Loggato |
|
|
|
Carmela70
Osservatore

W questo FORUM!!!

|
Ciao a tutti, questa sono io, l'ho fatta di corsa con la webcam Ciao a tutti, questa sono io, l'ho fatta di corsa con la webcam Ciao a tutti, questa sono io, l'ho fatta di corsa con la webcam Ciao a tutti, questa sono io, l'ho fatta di corsa con la webcam Ciao a tutti, questa sono io, l'ho fatta di corsa con la webcam Ciao a tutti, questa sono io, l'ho fatta di corsa con la webcam Ciao a tutti, questa sono io, l'ho fatta di corsa con la webcam Ciao a tutti, questa sono io, l'ho fatta di corsa con la webcam Ciao a tutti, questa sono io, l'ho fatta di corsa con la webcam Ciao a tutti, questa sono io, l'ho fatta di corsa con la webcam Ciao a tutti, questa sono io, l'ho fatta di corsa con la webcam Ciao a tutti, questa sono io, l'ho fatta di corsa con la webcam Ciao a tutti, questa sono io, l'ho fatta di corsa con la webcam Ciao a tutti, questa sono io, l'ho fatta di corsa con la webcam
|
« Ultima modifica: 27.03.2009 alle ore 14:59:06 by Carmela70 » |
Loggato |
|
|
|
Ddsound
Membro familiare

quanto a me e alla mia casa, serviremo l'Eterno

|
Questa la ho fatta come pesce d'aprile per i miei bimbi, stamattina si sono rotolati veramente a terra dal ridere......
|
|
Loggato |
Il Signore è il mio pastore
|
|
|
Giuseppe ex gagi
Membro

...!

|
Pensavo fossero gli effetti dei troppi biscottini?!?!?
|
|
Loggato |
|
|
|
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

|
Uè uè, i commenti vanno in Off-Topic (è una cosa che abbiamo instaurato in assenza del sorellino Giuseppe)
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
|