Autore |
Topic:
LE NOSTRE IMMAGINI PIU BELLE (letto 34824 volte) |
|
saren
Admin
Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)
|
Che meraviglia il mare!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
alle
Admin
"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31
|
Mr. Zorro, l'estate scorsa. Non è mio, ma è un mio buon amico, un po' scorbutico ma interessante.
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
3lea66
Membro familiare
L'anima mia si lega a Te per seguirTi;(sl 63:8)
|
la mia Chiesa
|
|
Loggato |
Io amo il SIGNORE perché ha udito la mia voce e le mie suppliche. Poiché ha teso l'orecchio verso di me, io lo invocherò per tutta la mia vita. Salmo 116:1,2
|
|
|
enny.b
Membro familiare
Più bella cosa è dare che ricevere.
|
on 23.02.2011 alle ore 13:03:18, 3lea66 wrote: che bella dovè?
|
|
Loggato |
" O Dio, in te è la fonte della vita." Salmo 36 :9
|
|
|
enny.b
Membro familiare
Più bella cosa è dare che ricevere.
|
le mie cucciolotte foto scattate al mio compleanno !
|
|
Loggato |
" O Dio, in te è la fonte della vita." Salmo 36 :9
|
|
|
alle
Admin
|
Che amori di bimbe. Sorridenti, come hanno imparato a fare dalla loro mamma
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
prin
Membro
CLAUDIA
|
|
|
Loggato |
Gesù, avendo amato i suoi che erano nel mondo, li amò sino alla fine. — Giov. 13:1.
|
|
|
marco
Amministratore
|
alto adige, fine febbraio, sta albeggiando ma c'è ancora una bellissima luna che domina la vallata
|
|
Loggato |
|
|
|
alle
Admin
|
Affascinante la sensazione di pace prima dell'alba, tra le montagne, che ha colto questa foto. E ci sono anche delle lucine nella valle che intrigano e non fanno sentire soli. Beato Marco che ci è andato!
|
|
Loggato |
|
|
|
marco
Amministratore
|
on 13.04.2011 alle ore 13:17:37, alle wrote:Affascinante la sensazione di pace prima dell'alba, tra le montagne, che ha colto questa foto. E ci sono anche delle lucine nella valle che intrigano e non fanno sentire soli. Beato Marco che ci è andato! |
| eh, ma bisognava anche svegliarsi alle 6 per poterlo vedere...
|
|
Loggato |
|
|
|
zizzi
Membro familiare
w la conoscenza e il dialogo!! w Gesù!!
|
on 13.04.2011 alle ore 13:17:37, alle wrote:Affascinante la sensazione di pace prima dell'alba, tra le montagne, che ha colto questa foto. E ci sono anche delle lucine nella valle che intrigano e non fanno sentire soli. Beato Marco che ci è andato! |
| Come ti quoto!!! ALLE!!! LA FOTO E' DAVVERO MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE.. LASCIA SENZA FIATO!!!! nella sfrontatezza della notte, alla delicatezza dell alba.. al giorno ke appena comincera'..
|
|
Loggato |
Se togli la libertà togli la dignità San Colombano
Beato l uomo che ha in te la sua forza e nel cuor le ascensioni salmo 84
Dio, c'è e noi ci siamo Capannette di Pey
|
|
|
zizzi
Membro familiare
w la conoscenza e il dialogo!! w Gesù!!
|
Questo è il regalo piu' meraviglioso, ke io abbia mai avuto dal Monte BUE. Monte che io adoro, assieme al Monte Penice, monte d' infanzia ci salgo fin da quando avevo due anni.. Un cristallo.. argenteo, nella candidezza della neve.. ghiaccio, ke si scioglie in una vita fragile e convulsa.. attimi di spensieratezza.. dove il pensiero, si fa nullo.. e il bianco si confonde con il paesaggio.. ke bello!!! Monte Bue!! https://lh3.googleusercontent.com/-J06rZOr7KX4/TYfnTp9xyMI/AAAAAAAAAGI/H RMhxf8iBt4/s1600/100_3052.jpg
|
« Ultima modifica: 15.04.2011 alle ore 23:51:00 by zizzi » |
Loggato |
Se togli la libertà togli la dignità San Colombano
Beato l uomo che ha in te la sua forza e nel cuor le ascensioni salmo 84
Dio, c'è e noi ci siamo Capannette di Pey
|
|
|
marco
Amministratore
|
wow, immagine e poesia. Complimenti!
|
|
Loggato |
|
|
|
Marmar
Admin
Dio è buono
|
Comacchio, durante una gita in maggio.
|
|
Loggato |
Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
|
|
|
|