Autore |
Topic:
LE NOSTRE IMMAGINI PIU BELLE (letto 34834 volte) |
|
alle
Admin
"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31
|
on 31.08.2012 alle ore 15:40:17, chejenne wrote:io avrei una serie di foto molto belle dedicate alla vita di un creistiano ma le ho caricate su picasa e chissa se si vedranno Uploaded with ImageShack.us |
| Ma... ma... questo non c'entra con Gesù... è l'attore inglese Robert Powell, che diventò famoso nel 1977 o giù di lì con il film di Zeffirelli su Gesù. Il Gesù vero per ora sta nel tuo e nel mio cuore. Poi, lo incontreremo e lo vedremo davvero faccia a faccia. Questa è decisamente una immagine (da un film). Se hai qualche foto bella scattata da te, inseriscila. La strada ormai la sai: imageshack, carica senza ridimensionare o ridimensionando (se vuoi), copia il Codice forum e incolla qui.
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
chejenne
Membro
"io sono la via, la verità e la vita"
|
la foto che inserirò apparentemente si vedono cavalli in un prato ma per me ha significato molto nella mia vita. E stato in questo prato "il centro Uria" che ho ritrovato il mio Signore dopo che l'avevo abbandonato per seguire mio marito. Stavo proprio male e come i malati c'e stata una sorella che si e presa cura di me (malata in senso spirituale) Ora non c'e un giorno che non preghi e leggo la bibbia. Uploaded with ImageShack.us
|
« Ultima modifica: 01.09.2012 alle ore 01:42:10 by chejenne » |
Loggato |
non c'e cosa più grande e bella come l'amore di Gesù
|
|
|
zizzi
Membro familiare
w la conoscenza e il dialogo!! w Gesù!!
|
Molto toccante la tua storia.. Ogni storia ha un tocco di cuore, non il prato o un semplice sasso, che da' la bellezza al luogo, ma cio' che si sente dentro al nostro spirito, cosi' bello e divino, quello spirito, che senti, solo in certe occasioni, o momenti, e ti lascia senza fiato.. ritrovando qualcosa.. xduto per sempre..
|
|
Loggato |
Se togli la libertà togli la dignità San Colombano
Beato l uomo che ha in te la sua forza e nel cuor le ascensioni salmo 84
Dio, c'è e noi ci siamo Capannette di Pey
|
|
|
chejenne
Membro
|
e vero sapessi come si sta male dopo che hai conosciuto il Signore ti senti depressa vuota triste peggio di come stavi prima di averLo conosciuto. Mai piu permetterò a qualcuno di distogliermi da Gesù perche ora che l'Ho ritrovato sono di nuovo serena e guardo con serenità le mie giornate
|
|
Loggato |
|
|
|
alessio1956
Membro
W questo FORUM!!!
|
brava Chejenne!
|
|
Loggato |
pace a voi ALESSIO
|
|
|
chejenne
Membro
|
on 01.09.2012 alle ore 14:49:01, alessio1956 wrote: pace alessio e mi auguro che Non abbandoni mai il nostro caro Gesù anzi che anche tu puoi portare la buona novella a chi brancola ancora nel buio ed è alla ricerca della Verità
|
|
Loggato |
|
|
|
chejenne
Membro
|
quando si e lontani dalla fede o meglio quando non l'avevo ancora conosciuto ero un eterna insoddisfatta non accettavo neanche me stessa e cosi mi tinsi i capelli da biondi a marrone scuro ma ora che ho accettato Gesù nella mia vita sono ritornata bionda ed allora vi faccio vedere la mia metamorfosi http://youtu.be/vN6cbbja9LE
|
|
Loggato |
|
|
|
Gedeone
Membro
1Corinzi 13:13
|
|
|
Loggato |
Salmi 94:17 Se il SIGNORE non fosse stato il mio aiuto, a quest'ora l'anima mia abiterebbe il luogo del silenzio.
|
|
|
Marmar
Admin
Dio è buono
|
Proprio 50 anni fa, io e mio fratello, io sono il più piccolo.
|
|
Loggato |
Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
|
|
|
zizzi
Membro familiare
w la conoscenza e il dialogo!! w Gesù!!
|
Marmar.. dai.. bellissima la foto.. altri, tempi, in bianco, e nero.. Speciali..!!!
|
|
Loggato |
Se togli la libertà togli la dignità San Colombano
Beato l uomo che ha in te la sua forza e nel cuor le ascensioni salmo 84
Dio, c'è e noi ci siamo Capannette di Pey
|
|
|
alle
Admin
|
Super! E c'era già la passione per le foto. Ne abbiamo viste di belle (foto di Marmar)
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
Marmar
Admin
Dio è buono
|
Ora quella stradina è piena di auto in sosta, allora c'era solo la Lambretta di mio fratello, in fondo, davanti alla casa della sua fidanzata. Quella macchina fotografica la comprai per corrispondenza con la paghetta a rate di 500 £ al mese.
|
« Ultima modifica: 14.03.2013 alle ore 00:24:37 by Marmar » |
Loggato |
Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
|
|
|
enzo
Membro familiare
"Ti amo, Signore, mia forza" Salmo 17:2
|
Vi pubblico una foto di circa 80 anni fà; La persona in piedi è mia nonna; i bambini sono tutti viventi (i miei zii; la bambina seduta a destra è mia madre, che oggi ha 85 anni. E' la mia preferita........
|
« Ultima modifica: 14.03.2013 alle ore 12:09:42 by enzo » |
Loggato |
Ma quanti sperano nel Signore riacquistano forza, mettono ali come aquile, corrono senza affannarsi, camminano senza stancarsi. (Isaia 40:31)
|
|
|
Marmar
Admin
Dio è buono
|
Bellissima, le foto antiche hanno un'aria particolare, le persone pare si rendano conto che stanno facendo qualcosa che riguarda il futuro.
|
|
Loggato |
|
|
|
alle
Admin
|
Cara Liala, perdonami, ma ho tolto due tuoi post con immagini, perché le immagini non comparivano. Prima d'inserire un'immagine in un post dovresti caricarla in un sito di "image hosting" tipo questo: http://imageshack.us/, ma ce ne sono anche altri. Normalmente il servizio è gratuito e ti danno un codice da inserire. Imageshack ti dà addirittura due codici per forum, ma è il primo quello che va bene. Ricorda, per favore di non caricare immagine grandissime: un 640 x 480 pixel come massimo.
|
|
Loggato |
|
|
|
|