Autore |
Topic:
E' nato Christian!!! (letto 1281 volte) |
|
Ddsound
Membro familiare
quanto a me e alla mia casa, serviremo l'Eterno
|
Ciao a tutti, mi chiamo Christian. Sono nato oggi alle 13.45 all'ospedale di Merate (LC), con un mese di anticipo, peso 2,3 Kilogrammi e sono tranquillo. Mio papà e mia mamma sono più stressati di me e Bubacarr ed Alice, mio fratello e sorella, invece sono solo contenti. Ora mi devo abituare a come si sta qua fuori, quindi vi saluto e torno a riposare...
|
|
Loggato |
Il Signore è il mio pastore
|
|
|
saren
Admin
Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)
|
Auguri alla mamma e al papà e un bacino al piccolo Christian! Signore grazie per questo cucciolo! Benedicilo e proteggilo! Che segua le Tue vie Signore! Un abbraccio! Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
linchen
Membro onorario
Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)
|
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
gagi
Visitatore
|
... allora non era un falso allarme!?!?! Tutta la mia famiglia vi augura tante benedizioni!
|
|
Loggato |
|
|
|
linchen
Membro onorario
Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)
|
Per un attimo mi sono sentita un po' confusa! Pensavo fosse Ddsound and family! Meno male che Dd ha postato la sua foto da qualche parte! Bella famiglia Gagi! Dio benedica anche voi!
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
2pie
Membro familiare
non esasperare un uomo già in difficoltà.
|
CONGRATULAZIONI AI TUOI GENITORI, CHRISTIAN E BENVENUTO IN QUESTO SPLENDIDO MONDO! Se non è troppo scontata la domanda posso chiederti se il tuo papà è Ddsound? p.s. non ti fidare troppo di Bubacarr ed Alice, tutti i fratellini dicono che sono contenti, ma poi quando mamma e papà non vedono: ti tirano le orecchie, ti danno i pizzicotti, ti fanno il solletico sotto i piedi....stai all'occhio!
|
« Ultima modifica: 23.03.2007 alle ore 18:58:31 by 2pie » |
Loggato |
Ego®
Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo. Proverbi 15:23
|
|
|
Asaf
Admin
La verità sta nella Scrittura!
|
|
|
Loggato |
Per una corretta esegesi biblica più che questione di testi e contesti è questione di testi e ...teste!
|
|
|
alle
Admin
"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31
|
Augurissimi a tutta la famigliola! Anche io sono nata "ottimina" e pesavo 2.400 gr! Adesso son grande e forte come Maciste! Ehm, quasi. Ddsound, mi sa che batterete i miei genitori: 5 figli 5 e ci siamo voluti bene da ... subito
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
anto
Membro familiare
|
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che bella notizia! felicitazioni, è nato un altro fiore nel nostro giar-forum!
|
|
Loggato |
anto
|
|
|
miks
Membro familiare
è più bella cosa dare che ricevere
|
[coloreal]Tante benedizioni piccolo Christian, che Dio ti custodisca e metta i suoi angeli intorno a te...tante tante benedizioni anche ai tuoi genitori!!! Che il Signore gli dia la pazienza e il riposo di cui hanno bisogno. P.S. gagi...che bella famiglia!!!![/color]
|
|
Loggato |
Emporio Tabita... my blog
|
|
|
Rossella
Membro supporter
|
|
|
Loggato |
"Benedici, anima mia, il SIGNORE e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
|
|
|
anto
Membro familiare
|
aspettiamo con ansia le foto del nuovo furummino
|
|
Loggato |
anto
|
|
|
Ddsound
Membro familiare
quanto a me e alla mia casa, serviremo l'Eterno
|
Ok, oggi papà viene a fare qualche foto con tutta la famiglia, così possiamo conoscerci..... A presto C.
|
|
Loggato |
Il Signore è il mio pastore
|
|
|
|