Autore |
Topic:
E' nato Christian!!! (letto 1282 volte) |
|
linchen
Membro onorario
Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)
|
Certo che parla proprio bene questo bimbo appena nato! Intelligente come il papa'...
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
Ddsound
Membro familiare
quanto a me e alla mia casa, serviremo l'Eterno
|
Eccoci qui, per ora dato che passo ancora molto tempo rinchiuso qui vi mando una foto con i miei fratellini.... Ciao a tutti!!!!!!!
|
|
Loggato |
Il Signore è il mio pastore
|
|
|
gagi
Visitatore
|
on 27.03.2007 alle ore 09:16:44, Ddsound wrote:Eccoci qui, per ora dato che passo ancora molto tempo rinchiuso qui vi mando una foto con i miei fratellini.... Ciao a tutti!!!!!!! |
| BELLISSIMI TUTTI E TRE! Ancora tanti auguri e a presto.
|
« Ultima modifica: 27.03.2007 alle ore 11:18:49 by gagi » |
Loggato |
|
|
|
fagiolina
Membro
Il Signore è colui che ti protegge..
|
Ma che cucciolooooooooooooo TANTISSIMI AUGURI! CHE IL SIGNORE POSSA BENEDIRVI GRANDEMENTE!!
|
|
Loggato |
Ogni parola di Dio è affinata con il fuoco. Egli è uno scudo per chi confida in lui. (Pr. 30:5)
|
|
|
anto
Membro familiare
|
on 27.03.2007 alle ore 12:47:44, fagiolina wrote:Ma che cucciolooooooooooooo TANTISSIMI AUGURI! CHE IL SIGNORE POSSA BENEDIRVI GRANDEMENTE!! |
| che meraviglia sono estasiata davanti a questo miracolo...... grazie Padre anche per questo!
|
|
Loggato |
anto
|
|
|
saren
Admin
Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)
|
Ddsound, hai 3 splendidi cuccioli!!!! Dio vi benedica grandemente tutti e 5! Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
menoparole
Membro supporter
La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!
|
Che belli!!!! Dio li benedica e li protegga!
|
|
Loggato |
Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. (I Tim. 2:3-4)
|
|
|
Ddsound
Membro familiare
quanto a me e alla mia casa, serviremo l'Eterno
|
Aggiornamento: Ecco il piccolo a casa a discutere con la mamma, ed anche a fare la pappa..... Incredibile quanto riempe la casa essedo così piccolino.....
|
|
Loggato |
Il Signore è il mio pastore
|
|
|
alle
Admin
"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31
|
on 11.04.2007 alle ore 09:45:01, Ddsound wrote: Incredibile quanto riempe la casa essedo così piccolino..... |
| Oh Dd, lui e la mamma hanno riempito anche il mio cuore di tenerezza! Grazie! L'Eterno vi benedica e vi protegga tutti.
|
« Ultima modifica: 11.04.2007 alle ore 13:06:36 by alle » |
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
saren
Admin
Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)
|
Caro Dd, Christian e la sua mamma sono splendidi! Il Signore vi benedica grandemente! Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
Asaf
Admin
La verità sta nella Scrittura!
|
Iddio vi benedica Dd.
|
|
Loggato |
Per una corretta esegesi biblica più che questione di testi e contesti è questione di testi e ...teste!
|
|
|
anto
Membro familiare
|
piccolo Christian domani compie due mesi. auguri
|
|
Loggato |
anto
|