Autore |
Topic:
Un abbraccio a Lina (letto 884 volte) |
|
marco
Amministratore
|
Avrete notato che linchen non è più moderatrice del forum. Sono motivi strettamente personali, non chiedetemeli. Volevo comunque ringraziare personalmente Lina/linchen per tutto quello che ha dato a me e a tutto il forum, per l'amicizia, i buoni consigli e l'incoraggiamento. Senza di te in diverse situazioni non ce l'avrei proprio fatta! Grazie!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
anto
Membro familiare
|
mi unisco all'abbraccio.
|
|
Loggato |
anto
|
|
|
miks
Membro familiare
è più bella cosa dare che ricevere
|
[coloreal] Ciao Lina!!! la tua moderazione mi mancherà...mi divertivo a fare la biricchina postando off topic.... avvolte esageravo un pò ....ma sapevo che tu avresti rimesso tutto in ordine.... Il bello di essere figli di Dio è che lo si è pur essendo diversi gli uni dagli altri.... il bello di Dio è che ci Ama allo stesso identico modo anche se siamo diversi gli uni dagli altri. [/color]
|
|
Loggato |
Emporio Tabita... my blog
|
|
|
nicky
Membro familiare
E pur si muove!
|
anch'io mi unisco all'abbraccio e che Dio ti benedica!
|
|
Loggato |
"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
|
|
|
alle
Admin
"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31
|
Ti voglio bene Lina. Siamo vicine in preghiera e avvolte nell'amore del Padre.
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
saren
Admin
Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)
|
Ciao Lina cara... ti voglio un gran bene! GBY
|
|
Loggato |
|
|
|
Rossella
Membro supporter
|
Un abbraccio affettuosissimo, cara Lina. Ti auguro di cuore buona continuazione e che il Signore ti benedica in tutte le tue vie.
|
|
Loggato |
"Benedici, anima mia, il SIGNORE e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
|
|
|
Asaf
Admin
La verità sta nella Scrittura!
|
Mi unisco a voi cari, nel ringraziare il Signore che ci ha permesso di conoscere e di usufruire dell'amicizia e fratellanza di una cara sorella. Iddio continui a benedirti Lina.
|
|
Loggato |
Per una corretta esegesi biblica più che questione di testi e contesti è questione di testi e ...teste!
|
|
|
2pie
Membro familiare
non esasperare un uomo già in difficoltà.
|
NO!! Potrai pure avere tutti i motivi di questo mondo.....ma questo, Lina non me lo dovevi fare!! Ma non è più moderatore... o non fa più parte del forum??
|
|
Loggato |
Ego®
Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo. Proverbi 15:23
|
|
|
pingu
Visitatore
|
lina, mi unisco anch io in questo mega abracio per te... ti vogliamo tanto bene... anche se non sei più moderatrice, continuerai a partecipare al forum vero.. non ci puoi abbandonare, non ora che è tornato pure ego...
|
« Ultima modifica: 14.04.2007 alle ore 13:43:19 by Pingu » |
Loggato |
|
|
|
enny.b
Membro familiare
Più bella cosa è dare che ricevere.
|
Carissima Lina mi dispiace tanto spero che i tuoi problemi si risolvono ti benedico e pregherò xte mi mancherai spero che almeno quanto puoi posterai era bello vedere i tuoi post ti abbraccio e che il Signore continui a prendersi cura di te T.V.B Enny
|
|
Loggato |
" O Dio, in te è la fonte della vita." Salmo 36 :9
|
|
|
linchen
Membro onorario
Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)
|
Grazie a tutti. Prima di tutto al carissimo Marco! Ho molta stima e rispetto per il suo cercare di mantenere equilibrio nel bel forum di Evangelici net. Un saluto ed un ringraziamento a tutti quelli che con affetto sincero hanno aggiunto un loro pensiero e saluto a questo thread. Un abbraccio speciale ai fratelli moderatori che continueranno a portare avanti un lavoro bello e difficile allo stesso tempo. Prego che il Signore ci guidi tutti nelle Sue Vie. Probabilmente questo e' solo un arrivederci. Pregate per la mia salute e le mie circostanze. Grazie ancora!
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
anto
Membro familiare
|
on 15.04.2007 alle ore 15:13:23, linchen wrote:Grazie a tutti. Prima di tutto al carissimo Marco! Ho molta stima e rispetto per il suo cercare di mantenere equilibrio nel bel forum di Evangelici net. Un saluto ed un ringraziamento a tutti quelli che con affetto sincero hanno aggiunto un loro pensiero e saluto a questo thread. Un abbraccio speciale ai fratelli moderatori che continueranno a portare avanti un lavoro bello e difficile allo stesso tempo. Prego che il Signore ci guidi tutti nelle Sue Vie. Probabilmente questo e' solo un arrivederci. Pregate per la mia salute e le mie circostanze. Grazie ancora! |
|
|
|
Loggato |
anto
|
|
|
menoparole
Membro supporter
La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!
|
Grazie di cuore sorel-Lina carissima per il tuo prezioso contributo. Prendendoti in parola, che si tratti di un arrivederci soltanto, aspettiamo il tuo rientro e la tua piena partecipazione. Voglia il Signore guidarti e benedirti.
|
|
Loggato |
Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. (I Tim. 2:3-4)
|
|
|
Anne
Membro familiare
se non hai una buona parola non dirla
|
Un abbraccio forte anche da parte mia! Ti voglio bene e ti ricorderò con molto affetto nelle mie preghiere!
|
|
Loggato |
|
|
|
|