Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Un abbraccio al Virus-Giuseppe
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Un abbraccio al Virus-Giuseppe  (letto 333 volte)
Anne
Membro familiare

se non hai una buona parola non dirla

WWW    E-Mail

Un abbraccio al Virus-Giuseppe
« Data del Post: 18.04.2007 alle ore 07:52:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Purtroppo  Indeciso c'è anche un altro moderatore ha dato le "dimissioni" e mi dispiace che sia passato inosservato dopo tanti anni di fedelissimo servizio!  
Sto parlando di Virus, che in questa sezione, forse, era meno presente, ma che è stato di immenso arricchimento in molti thread più dottrinali.  
Virus è stato la prima persona che ho conosciuto del forum ed è presto diventato un caro amico. Mi è stato vicino in diversi momenti difficili.  Amici
Ho sempre apprezzato il suo equilibrio, la sua saggezza e anche la sua passione per Cristo.  
Quindi vorrei che scrivessimo un saluto anche per lui.  Bacio
Loggato
anto
Membro familiare

anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

Re: Un abbraccio al Virus-Giuseppe
« Rispondi #1 Data del Post: 18.04.2007 alle ore 07:56:27 »

un grazie grandissimo, ma non ho letto delle dimissioni, nessuno ci ha detto niente, a volte rimaniamo del tempo senza postare per problemi personali.....comunque un saluto anche da me
Loggato

anto
Ste412
Membro familiare

Gesù è la Via la Verità e la Vita

WWW    E-Mail

« Rispondi #2 Data del Post: 18.04.2007 alle ore 10:31:51 »

Anche per me Virus è stata la prima persona che ho conosciuto in questo forum e con la quale ho potuto avere un interessantissimo dibattito dottrinale.

Se non sono indiscreto: Come mai ha dato le dimissioni?

Cmq un grande abbraccio!  Amici
Loggato

[Stefano]
nicky
Membro familiare

E pur si muove!

WWW    E-Mail

« Rispondi #3 Data del Post: 18.04.2007 alle ore 11:50:59 »

un abbraccio anche da parte mia Virus...anche se non ti conoscevo....Dio ti benedica grandemente per il tuo futuro...
Loggato

"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
menoparole
Membro supporter

La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

WWW    E-Mail

« Rispondi #4 Data del Post: 18.04.2007 alle ore 13:40:14 »

Mi associo al saluto e all'abbraccio fraterno espresso nei confronti di Virus. Amici
Grazie Giuseppe per il tuo prezioso contributo nel forum.
Voglia il Signore benedirti e guidarti lungo il percorso che Egli ha preparato per te. Ciao
Loggato

Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. Buono! (I Tim. 2:3-4)
Virus
Membro supporter

He died for me... and now I live for Him!

WWW    E-Mail

« Rispondi #5 Data del Post: 18.04.2007 alle ore 21:51:37 »

Grazie a tutti voi per le parole di stima ed affetto... soprattutto grazie a te Anne.  

Il motivo che mi ha spinto a lasciare la moderazione del forum è la mancanza di tempo da dedicare a ciò!

Dio benedica ognuno di voi... non dico Dio benedica il forum... xchè il forum è fatto di persone... ed io nel nome di Gesù benedico le vostre vite...

Dio è buono, sempre...  Occhiolino

Sorriso  Ciao
Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy