Autore |
Topic:
Attenzione!....siete su scherzi a parte!! (letto 1639 volte) |
|
2pie
Membro familiare
non esasperare un uomo già in difficoltà.
|
|
Attenzione!....siete su scherzi a parte!!
« Data del Post: 13.12.2006 alle ore 20:39:52 » |
|
Attenzione!....siete su scherzi a parte!! E’ quello che ci vorremmo sentir dire certi giorni… quando gli eventi sembra che ci remino contro! A volte sono fortuiti, altri ce li siamo cercati perché distratti o incorreggibili sbadati! Chi se la sente di mettersi in mezzo e farci fare due risate sulle sue disavventure?
|
|
Loggato |
Ego®
Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo. Proverbi 15:23
|
|
|
anto
Membro familiare
|
|
Re: Attenzione!....siete su scherzi a parte!!
« Rispondi #1 Data del Post: 14.12.2006 alle ore 07:01:43 » |
|
guarda che così mi mandi a nozze! sono la distrazione per eccellenza, la barzelletta della famiglia. la cosa che mi capita piu spesso è di chiamarmi al secondo cellulare, questo perchè ho l'abitudine, per la fretta, di salvare i numeri mettendo solo un'iniziale. (ipotizza cosa puo essere la mia rubrica) ma fin qui niente di strano, se non fosse che ogni volta che mi chiamo, sempre per la fretta vado a rispondere e mi arrabbio anche quando dall'altro telefono nessuno dice "pronto"
|
|
Loggato |
anto
|
|
|
anto
Membro familiare
|
|
« Rispondi #2 Data del Post: 14.12.2006 alle ore 07:08:32 » |
|
ma forse ho superato me stessa quando sono uscita dal garage, (con la macchina che Fa aveva solo da 1 anno) con lo sportello aperto, chiaramente la portiera è rimasta in garage, solo che non sapevo come dirglielo. poi l'ha trovata. non ridete perchè non è una barzelletta, lui ve lo puo confermare purtoppo. questa settimana ne ha comprato un'altra, ma ancora non ho avuto il piacere di guidarla, dopo il trauma sto temporeggiando....
|
|
Loggato |
anto
|
|
|
enny
Membro familiare
CRISTO VIVE
|
|
« Rispondi #3 Data del Post: 14.12.2006 alle ore 07:35:46 » |
|
" Antooooooo! sei unica in tutto !Penso sia meglio x Fausto nascondersi insieme con l'auto..... Io invece sono una frana x kè quasi sempre quando cammino cado una volta io e mio marito andammo un fine settimana a Capri e mentre mio marito cercava di farmi una foto (vicino a dei gabbiani che a sua volta scappavano e io per seguirli x immortalarli insieme a me nella foto ) io sparìììì dal'obbiettivo ...si praticamente mio marito non mi vedeva più xkè io ero distesa a terra e tutti i passanti ridevano x aver assistito alla mia paperissima. che vergogna ... mio marito kiamò a casa dicendo che era venuto un naufragio sul 'isola e mia madre e mia suocera ci credettero "dicendoci :qui non abbiamo sentito niente neanche il telegiornale ne ha parlato .ok che figuraccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
« Ultima modifica: 14.12.2006 alle ore 07:39:07 by enny » |
Loggato |
BY ENNY
|
|
|
anto
Membro familiare
|
|
« Rispondi #4 Data del Post: 14.12.2006 alle ore 07:42:26 » |
|
enny, credo di averti battuta, anche io un giorno che mi trovavo all'eur, un quartiere di Roma, cercando di toccare una paperella sono scivolata in acqua fino alle ascelle. purtroppo la persona che era con me (non la descrivo) ha pensato bene di fare delle foto in sequenza della mia caduta, solo grazie all'aiuto dei passanti nosono annegata, ma questo lo ricordo con tristezza.
|
|
Loggato |
anto
|
|
|
Anne
Membro familiare
se non hai una buona parola non dirla
|
|
« Rispondi #5 Data del Post: 14.12.2006 alle ore 07:58:41 » |
|
Vogliamo parlare del mio matrimonio? Quando siamo usciti dalla chiesa mi hanno buttato il riso così forte, che un chicco mi è finito in un occhio e pensavo di dover andare in ospedale! Menomale che c'era la mia testimone che è medico...e mi ha cavato il chicco dall'occhio davanti a tutta la folla!!! Mio zio, cariiiiino!, ha fotografato tutta la seguenza! Poi ve la posto! Ma quella volta che ho veramente fatto "ciao, ciao" alle (presunte) telecamere era quando ero in Svezia. Aspettavo la mia compagna di appartamento e quando è arrivata era talmente assurda come comportamento e come apparenza, che ho pensato: "una persona del genere non esiste: deve essere una candidcamera"!Aveva gli occhi truccati di verde shocking e blu elettrico, i capelli biondastri (tinti male) unti, pantaloni attillati con una fantasia "coccodrillo": sembrava la brutta copia di Madonna anni '80. Da quando è arrivata continuava a ripetere che lei era ricchissima, in Romania e che non le piacevano le villette immerse nella natura che avevamo e che non poteva stare senza servitù e senza genitori (aveva 28 anni!) e che anche se aveva un bellissimo appartamento a casa viveva ancora con i suoi. Poi ha deciso che potevo farle io da cameriera e a ogni ora del giorno e della notte sentivo urlare "Anne, come here please"! Io, scioccata, ho pensato: "bello scherzo, poi mi sentono". Lentamente ho cominciato a capire che era tutto vero! Menomale che la soave fanciulla ha deciso di ripartire il giorno dopo perchè "la Romania era molto meglio della Svezia e lei aveva nostalgia".
|
|
Loggato |
|
|
|
Asaf
Admin
La verità sta nella Scrittura!
|
|
« Rispondi #6 Data del Post: 14.12.2006 alle ore 08:05:27 » |
|
Incredibile! i tuoi racconti Anto. Sembrano usciti da un film.
|
« Ultima modifica: 14.12.2006 alle ore 08:06:13 by Asaf » |
Loggato |
Per una corretta esegesi biblica più che questione di testi e contesti è questione di testi e ...teste!
|
|
|
linchen
Membro onorario
Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)
|
|
« Rispondi #7 Data del Post: 14.12.2006 alle ore 08:45:31 » |
|
on 14.12.2006 alle ore 07:01:43, anto wrote:guarda che così mi mandi a nozze! sono la distrazione per eccellenza, la barzelletta della famiglia. la cosa che mi capita piu spesso è di chiamarmi al secondo cellulare, questo perchè ho l'abitudine, per la fretta, di salvare i numeri mettendo solo un'iniziale. (ipotizza cosa puo essere la mia rubrica) ma fin qui niente di strano, se non fosse che ogni volta che mi chiamo, sempre per la fretta vado a rispondere e mi arrabbio anche quando dall'altro telefono nessuno dice "pronto" |
| Questa e' troooppppoooooooo carina.... Ho riso di cuore!
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
2pie
Membro familiare
|
|
« Rispondi #8 Data del Post: 14.12.2006 alle ore 10:12:57 » |
|
on 14.12.2006 alle ore 07:08:32, anto wrote: questa settimana ne ha comprato un'altra, ma ancora non ho avuto il piacere di guidarla, dopo il trauma sto temporeggiando.... |
| Scommetto che tuo marito ha scelto la Peugeot 1007! Mitica Anto! mi hai fatto ridere davvero di gusto! quella del telefonino poi...!
|
|
Loggato |
Ego®
Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo. Proverbi 15:23
|
|
|
2pie
Membro familiare
|
|
« Rispondi #9 Data del Post: 14.12.2006 alle ore 10:21:51 » |
|
on 14.12.2006 alle ore 07:58:41, Anne wrote: ho pensato: "una persona del genere non esiste: deve essere una candidcamera"!Aveva gli occhi truccati di verde shocking e blu elettrico, i capelli biondastri (tinti male) unti, pantaloni attillati con una fantasia "coccodrillo": sembrava la brutta copia di Madonna anni '80. Da quando è arrivata continuava a ripetere che lei era ricchissima, in Romania |
| Waaauhhh! Hai conosciuto la figlia di Ceaucescu!?! Ciao Anne p.s. mi fa piacere reincrociarti sul forum! ( un grosso augurio per tuo marito! )
|
|
Loggato |
Ego®
|
|
|
enny
Membro familiare
CRISTO VIVE
|
|
« Rispondi #10 Data del Post: 14.12.2006 alle ore 11:45:15 » |
|
EHIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! NOn vi ho raccontato quella del mio matrimonio .............. quando e finito il rito e è arrivato il fatale momento di leggere le promesse .....è successo che..... ilpastore ha dato il foglio in mano a mio marito per farlo leggere io affianco pensavo in me quando arriva il mio turno lo leggerò tutto di un fiato e così fù quando presi il foglio in mano iniziai a leggere tutto di un colpo..:<< IO EGIDIO BORRELLI PRENDO TE..........E così via >> Tutta la kiesa a ridere ed era zeppa piena io volevo sprofondare e il mio pastore disse :<< ECCO UN ESENPIO HA PRESO ALLA LETTERA LA MIA PREDICA SONO GIA' TUTT'UNO >>e diciamo che mi salvò la faccia ( ma il fotografo non volle togliere x niente al mondo quella parte dal filmino disse CHE ERA IL MEGLIO :mio marito poi mi
|
« Ultima modifica: 14.12.2006 alle ore 11:51:45 by enny » |
Loggato |
BY ENNY
|
|
|
elios72
Membro familiare
Dio è VITA!
|
|
« Rispondi #11 Data del Post: 14.12.2006 alle ore 12:01:12 » |
|
Eccomi qua...me ne viene in mente una....chissà se con l'Alhzeimer in famiglia riuscirò a salvarmi e a ricordarmi altre chicche.... Prendete me: 19 anni, fresca di patente, una mattina di giugno decido di non prendere il treno da pendolare e di provare a guidare fino al posto di lavoro (fresco pure lui) che distava 25 km da casa. Ok, mi metto al volante, cintura allacciata, partenza, via....ma dopo 5 minuti di viaggio, zac! paletta! controllo dei Carabinieri.... era il mio primo fermo e potete immaginare la tensione, dovevo tremare come una foglia...neanche trasportassi kili di cocaina nel bagaglio della mitica Uno 45 azzurro piombo.!..ebbene, dopo aver consegnato la patente, e dopo un'interminabile - a me è sembrato così - trascrizione dei miei dati personali, l'Agente mi si rivolge e fa : "La macchina è sua?"...ed io, prontamente : "No, è di mia nonna......."...........beh, poteva suonare come una battuta, ma la macchina era davvero della mia amata nonna materna che abitava con noi e che mi prestava puntualmente.....meno male che il Carabiniere non ha fatto altro domande....chissà cos'avrei risposto....Eli
|
|
Loggato |
|
|
|
fausto
Membro
W questo FORUM!!!
|
|
« Rispondi #12 Data del Post: 14.12.2006 alle ore 17:10:41 » |
|
on 14.12.2006 alle ore 10:12:57, 2piediin1scarpa wrote: Scommetto che tuo marito ha scelto la Peugeot 1007! Mitica Anto! mi hai fatto ridere davvero di gusto! quella del telefonino poi...! |
| fosse solo quello! la nuova auto ha anche l'antenna rettrattile, perchè qualcuno a cui piace collezionare fisarmoniche, pretende di uscire dal garage con la serranda sollevata a metà. (
|
|
Loggato |
|
|
|
Athena
Visitatore
|
|
« Rispondi #13 Data del Post: 14.12.2006 alle ore 22:23:22 » |
|
Tempo fa mi è successa una cosa davvero comica... Dovete sapere che io lavoro in un ristorante qui nel mio paese, come ragazza delle pulizie. La porta d'ingresso al locale, è una porta di ferro battuto che ha due serrature : una classica con la chiave e un'altra a lucchetto. Solitamente, quando entro per lavorare, lascio il lucchetto attaccato fuori sulla grata di ferro.. così, per abitudine. Mentre pulivo la zona pizzeria, il forno a legna e cose così, vedo un bambino che armeggia vicino alla porta (la porta è sì in ferro battuto, ma è anche a vetrata) mentre sua mamma e un'altra signora chiacchierano tranquille. Beh, insomma volete sapere cosa è successo? Qualche minuto dopo sento bussare alla porta... era la mamma del bimbo che mi dice : "Mi scusi signorina, ma mio figlio l'ha chiusa dentro!". E infatti il bimbo aveva messo il lucchetto alla porta!! Allora ho dovuto passare da una finestrella le chiavi alla donna, che gentilmente mi ha liberato...
|
|
Loggato |
|
|
|
Rossella
Membro supporter
|
|
« Rispondi #14 Data del Post: 14.12.2006 alle ore 23:36:53 » |
|
(le risate sono per tutti gli interventi).
|
|
Loggato |
"Benedici, anima mia, il SIGNORE e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
|
|
|
|