Autore |
Topic:
Attenzione!....siete su scherzi a parte!! (letto 1641 volte) |
|
2pie
Membro familiare
non esasperare un uomo già in difficoltà.
|
|
Re: Attenzione!....siete su scherzi a parte!!
« Rispondi #15 Data del Post: 15.12.2006 alle ore 19:31:56 » |
|
on 14.12.2006 alle ore 17:10:41, fausto wrote: fosse solo quello! la nuova auto ha anche l'antenna rettrattile, perchè qualcuno a cui piace collezionare fisarmoniche, pretende di uscire dal garage con la serranda sollevata a metà. ( |
| Lo sai che le donne hanno un debole per le macchine cabrio! Il fatto è che dovrebbero inventare anche l’auto retrattile! Mia moglie, quando a preso la patente, ha imparato a parcheggiare riducendo la sua macchina a fisarmonica! Ogni tanto arrivava con qualche zolla di terra attaccata al paraurti e quando gli domandavo cosa era successo lei candidamente mi rispondeva:”Boh! Non lo so!” Comunque, non prendertela dai! Finché c’è rimedio! A volte delle stupide distrazioni possono trasformarsi in tragedie….. a tal proposito vi racconto cos’ha combinato mia moglie una volta: dovete sapere che noi viviamo in un complesso di 4 case di proprietà della mia famiglia di cui una è nostra ma vivendo solo noi sul posto abbiamo a disposizione tutto il complesso. Una volta è venuta mia cognata ( la sorella di mia moglie ) a trovarci e mia moglie tutta elettrizzata, perché non capita spesso di incontrarci, ha tirato fuori 2 k e mezzo di carne per farla alla brace nel camino della casa di mia sorella, ha pensato: l’accompagniamo con due patatine fritte! Così ha messo su il padellone dell’olio ed è andata a scongelare la carne nel microonde di casa nostra, sappiamo come sono fatte le donne vero? Quando attaccano a parlare!! Io mi trovavo in un’altra zona dell’abitato quando ho visto arrivare mia moglie con gli occhi fuori dalla testa e con le braccia sventolanti come quelle di Olivia, sbraitava così forte che non capivo cosa stesse farfugliando! La seguii di corsa e quando vidi le fiamme dentro la cucina presi una scatola di spinaci e la pompa dell’acqua e mi improvvisai un pompiere! Non chiedetemi come ci sono riuscito ma ho spento il fuoco prima che arrivassero i vigili! i quali hanno stimato, attraverso le temperature dei muri, che ancora dieci minuti di fuoco e sarebbero esplosi i vetri propagando l’incendio a tutta la casa!!! Morale della favola 20.000.000 del vecchio conio di danni!! Poverina era mortificata! Soprattutto perché la casa non era nostra, ma dico io…quanto caspita avete parlato!!! Adesso, quando mia moglie ingenuamente dice: “ facciamo due patatine fritte?!” Noi, maligni, ci guardiamo in faccia…ci alziamo di scatto….e scappiamo tutti verso la porta di uscita!!!! Ciao fausto
|
|
Loggato |
Ego®
Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo. Proverbi 15:23
|
|
|
miks
Membro familiare
è più bella cosa dare che ricevere
|
|
« Rispondi #16 Data del Post: 15.12.2006 alle ore 21:09:08 » |
|
troppo forte 'sto tred!! mi piace proprio!!
|
|
Loggato |
Emporio Tabita... my blog
|
|
|
miks
Membro familiare
|
|
« Rispondi #17 Data del Post: 15.12.2006 alle ore 21:17:21 » |
|
a proposito di... on 15.12.2006 alle ore 19:31:56, 2piediin1scarpa wrote: sappiamo come sono fatte le donne vero? Quando attaccano a parlare!! |
| Un sabato mattina, mi apprestavo a fare le faccende di casa, allora ho messo il tubo della doccia dentro il secchio che uso per lavare i pavimenti, nel frattempo mio marito doveva uscire per fare la spesa, io lo saluto sulla porta e gli “interpreto” la lista che gli avevo scritto….ad un certo punto sento un rumore strano per essere in un appartamento, rumore di cascate…ops…il secchio si era riempito abbastanza, anzi forse un po’ troppo, anzi decisamente oltre il dovuto….insomma, il bagno era allagato!! Almeno potevo dire di aver lavato bene il pavimento
|
|
Loggato |
|
|
|
elios72
Membro familiare
Dio è VITA!
|
|
« Rispondi #18 Data del Post: 18.12.2006 alle ore 12:48:02 » |
|
Rieccomi...l'ultima è di ieri sera.....ore 19 circa, sono al volante della mia vecchia utilitaria e mio figlio è seduto a fianco nel seggiolino. Lo intrattengo mentre mi avvicino alla nostra via.... Pioveva ed era buio e girando nel mio quartiere, proprio di fronte a me sull'altra corsia, ecco un'altra auto, ferma, con i fari abbaglianti accesi....già sono mezza 'cecata e la visibilità era scarsa ed allora mi metto a lampeggiare 2 volte i fari...sapete come si fa no?...bene, il conducente dell'altra macchina smette di parlare con la persona ferma vicino al finestrino abbassato ed abbassa anche i fari.............già.....peccato che l'auto in questione avesse una "strana" sirena sulla capote, una scritta bianca su fondo nero ed una lunga striscia rossa al fianco.....erano CARABINIERI! ...ma stavolta non mi hanno fermata!
|
|
Loggato |
|
|
|
miks
Membro familiare
|
|
« Rispondi #19 Data del Post: 18.12.2006 alle ore 14:03:08 » |
|
Eliii...ce l'hai con i carabinieri ??!! ok..ve ne dico una mia: Circa 7 anni fa …credo fosso fine febbraio /inizio marzo, perché ero uscita con in dosso un pile, quindi non faceva molto freddo… stavo rientrando a casa, ed entrando nell’ascensore incominciò a suonare una specie di allarme, un biiiii..fisso, arrivai al mio piano ed il biiii, non aveva ancora cessato, entrai in casa e niente. Cominciai a preoccuparmi, forse il citofono aveva dei problemi?..lo avevano riparato da poco, e pensavo facesse “contato” con qualche altro..quindi suonai alla vicina di casa per chiedere se il suo citofono fischiava, ma niente, il fischio non proveniva dal suo citofono… suonai allora all’atra vicina, uscirono la madre il padre e la figlia, eravamo tutti sul pianerottolo a capire da dove provenisse quello strano fischio, una decina di minuti a capire e cercare di sentire da dove provenisse quel biiiii, ma nella scala si sa che i rumori sono amplificati, e non si capisce bene da dove provengono, siccome nessuno capiva da dove arrivasse il fischio, rientrarono tutti nelle loro case, anche io rientrai in casa, ma il fischio lo continuavo a sentire..uscii in balcone, ed il fischio continuava, mi avvicinavo al muro per sentire se arrivava da qualche parte e lo sentivo ancora di più…alla fine ci rinunciai…smisi di cercare la provenienza del fischio. In casa c’era caldo quindi, visto che ero rientrata da ormai dieci minuti, mi tolsi il pile, posai sul tavolo quello che avevo nelle tasche , e nel posare il cellulare sul tavolo…capii da dove proveniva il fischio, era un cellulare vecchio, ed ogni tanto si “inceppava”…quel giorno si era inceppato proprio mentre stava squillando… Non ho mai più parlato del fischio ai vicini…e grazie a Dio loro non mi hanno chiesto mai niente…come avrei fatto a spiegargli che il fischio lo avevo addosso io??
|
|
Loggato |
|
|
|
Anne
Membro familiare
se non hai una buona parola non dirla
|
|
« Rispondi #20 Data del Post: 18.12.2006 alle ore 14:51:27 » |
|
Una volta, quando eravamo appena adolescenti, mia sorella, io e delle amiche stavamo giocando a Visual Game, che è quel gioco dove si tira una carta e si deve disegnare quello che c'è scritto, tentando di trasmettere alla propria squadra il significato. Mia sorella e io siamo italiane solo a metà e può accadere che ci sfugga qualche concetto, così a un certo punto mia sorella si protese perplessa verso di me e mi chiese sottovoce: "cos'è -casellante?" e io ho sussurato: "è quello che sta sull'autostrada e prende i soldi". Lei cominciò a disegnare gambe che sbucavano da cespugli, bocche vogliose, ecc. e le sue compagne di squadra proprio non capivano. Alla fine lei tutta scocciata disse: "ma è la casellante, no? la prostituta". Evidentemente del mio discorso aveva capito solo "strada...prende soldi"! L'abbiamo presa in giro per anni e ancora oggi usiamo casellante come eufemismo!
|
« Ultima modifica: 18.12.2006 alle ore 14:52:05 by Anne » |
Loggato |
|
|
|
Rossella
Membro supporter
|
|
« Rispondi #21 Data del Post: 18.12.2006 alle ore 15:50:31 » |
|
A proposito del cellulare di Miks, mi viene in mente una cantilena di quando eravamo bambini: Gigi ha perso il suo berretto dove mai l'avrà cacciato ? Nei cantucci, sotto il letto, dappertutto l'ha cercato. Gira, strilla, smania e pesta, poi s'accorge...che l'ha in testa !
|
|
Loggato |
"Benedici, anima mia, il SIGNORE e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
|
|
|
miks
Membro familiare
|
|
« Rispondi #22 Data del Post: 18.12.2006 alle ore 17:19:57 » |
|
on 14.12.2006 alle ore 07:08:32, anto wrote:ma forse ho superato me stessa quando sono uscita dal garage, (con la macchina che Fa aveva solo da 1 anno) con lo sportello aperto, chiaramente la portiera è rimasta in garage, |
| cercavo delle battute divertenti da postare nel tred delle barrzellette, e ho trovato questa che dedico ad Anto: "Cara, hai messo la macchina nel garage?". "Si, caro, quasi tutta..." un abbraccio
|
|
Loggato |
|
|
|
fausto
Membro
W questo FORUM!!!
|
|
« Rispondi #23 Data del Post: 19.12.2006 alle ore 19:03:24 » |
|
DALL'UNIONE SARDA DI OGGI 20.12.06
|
|
Loggato |
|
|
|
Asaf
Admin
La verità sta nella Scrittura!
|
|
« Rispondi #24 Data del Post: 19.12.2006 alle ore 21:47:22 » |
|
on 19.12.2006 alle ore 19:03:24, fausto wrote:DALL'UNIONE SARDA DI OGGI 20.12.06 |
|
|
|
Loggato |
Per una corretta esegesi biblica più che questione di testi e contesti è questione di testi e ...teste!
|
|
|
anto
Membro familiare
|
|
« Rispondi #25 Data del Post: 20.12.2006 alle ore 05:12:13 » |
|
on 19.12.2006 alle ore 19:03:24, fausto wrote:DALL'UNIONE SARDA DI OGGI 20.12.06 |
| uso personale? ma il cavallo stava per spacciare ai suoi amici?
|
|
Loggato |
anto
|
|
|
anto
Membro familiare
|
|
« Rispondi #26 Data del Post: 23.12.2006 alle ore 19:10:00 » |
|
per rimanere in tema di cavalli parliamo di automobili. ormai è dominio pubblico che io do il meglio di me quando si parla di auto, ma forse ho davvero oltrepassato la misura, quella volta che fresca fresca di patente, parcheggio da manuale, e mi cadono le chiavi in un tombino. non ci sarebbe stato niente di male se non fosse che su quel tombino c'era la ruota dell'auto. immaginatevi, quanto tempo sono rimasta sul posto cercando aiuto, e le facce dei passanti che credevano davvero di essere su scherzi a parte. ero sull'orlo di una crisi di nervi, quando finalmente un signore gentilissimo mi ha preso sul serio, ha messo la mia auto in folle e dopo averla spostata ha aperto il tombino e mi ha recuperato le chiavi. rimaneva solo di giustificare il mio ritardo ed essere creduta!
|
« Ultima modifica: 23.12.2006 alle ore 19:10:27 by anto » |
Loggato |
anto
|
|
|
fausto
Membro
W questo FORUM!!!
|
|
« Rispondi #27 Data del Post: 23.12.2006 alle ore 22:58:29 » |
|
STEREOFONIA IN VERSIONE NATALIZIA Ultime Notizie : Questa sera abbiamo ultimato la posa dei regali ai piedi dell'albero di Natale, per creare un'atmosfera di festa ho acceso l'impianto stereo con brani di questa occasione e con grande meraviglia di tutti la musica ci arrivava a singhiozzo e discontinua.... come in una discoteca...è stata solo una ennesima distrazione di Anto che al posto di una spina multipla aveva messo una spina ad intermittenza dell'albero di Natale. Antoooooooooooo!!!!!!!!!!
|
« Ultima modifica: 23.12.2006 alle ore 23:05:19 by fausto » |
Loggato |
|
|
|
2pie
Membro familiare
non esasperare un uomo già in difficoltà.
|
|
« Rispondi #28 Data del Post: 24.12.2006 alle ore 17:47:30 » |
|
on 23.12.2006 alle ore 22:58:29, fausto wrote:STEREOFONIA IN VERSIONE NATALIZIA Ultime Notizie : Questa sera abbiamo ultimato la posa dei regali ai piedi dell'albero di Natale, per creare un'atmosfera di festa ho acceso l'impianto stereo con brani di questa occasione e con grande meraviglia di tutti la musica ci arrivava a singhiozzo e discontinua.... come in una discoteca...è stata solo una ennesima distrazione di Anto che al posto di una spina multipla aveva messo una spina ad intermittenza dell'albero di Natale. Antoooooooooooo!!!!!!!!!! |
| Beh!.....Fausto! non si può dire che la tua vita sia monotona!!!
|
|
Loggato |
Ego®
Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo. Proverbi 15:23
|
|
|
rose
Membro
Apocalisse 3:20
|
|
« Rispondi #29 Data del Post: 24.12.2006 alle ore 18:10:12 » |
|
a me non succedono cose tanto eclatanti,almeno che mi ricordi,ma ho un'amica che è veramente una paperissima ambulante! una delle ultime che ha fatto è una scenata incredibile in un supermercato facendo chiamare anche il direttore perchè tutta la merce nel bancone frigo era scaduta!il poverino era tutto mortificato!e lei alla fine abbandonava il posto tutta indignata dicendo che non sarebbe più tornata. solo che....era talmente convinta di quello che diceva che nessuno si era accorto che era convinta fossimo nel 2005!!! i prodotti erano tutti freschissimi!
|
|
Loggato |
I can only imagine, what my eyes will see when your face is looking at me
|
|
|
|