Autore |
Topic:
Attenzione!....siete su scherzi a parte!! (letto 1638 volte) |
|
fausto
Membro
W questo FORUM!!!
|
|
Re: Attenzione!....siete su scherzi a parte!!
« Rispondi #30 Data del Post: 26.12.2006 alle ore 09:08:42 » |
|
on 24.12.2006 alle ore 17:47:30, 2piediin1scarpa wrote: Beh!.....Fausto! non si può dire che la tua vita sia monotona!!! |
| Hai ragione 2p non è certo monotona, anzi è sovracarica
|
|
Loggato |
|
|
|
anto
Membro familiare
|
|
« Rispondi #31 Data del Post: 06.01.2007 alle ore 06:37:07 » |
|
ieri ho fatto un'altra delle mie memorabili gaffes, che se si fosse aperta la terra sarei volentieri sprofondata.... chiamo a casa di una mia amica giornalista per darle l'anteprima della festicciola che avevamo organizzato per ieri pomeriggio e mi risponde la mamma. le spiego un po la cosa e alla fine mi dice -beh allora buona befana! e io tutto d'un fiato molto candidamente -anche a lei! dopo ci ho pensato...ma la poveretta aveva già riattacato....
|
|
Loggato |
anto
|
|
|
Anne
Membro familiare
se non hai una buona parola non dirla
|
|
« Rispondi #32 Data del Post: 09.01.2007 alle ore 15:22:58 » |
|
Anch'io faccio continuamente gaffes verbali... Una un pò brutta in cui si sono girati tutti è stata quando in un posto pubblico ho esclamato, rivolta al mio allora fidanzato "ma che cosa sono queste palline che ti sballonzolano tra le gambe". Intendendo una cintura un pò brutta che finiva con due lacci lunghi a cui erano attaccate due palline di plastica. Ma questo, penso, la gente sbigottita, non l'ha mica capito...
|
|
Loggato |
|
|
|
mel
Simpatizzante
..quanto a me e alla casa mia serviremo l'Eterno..
|
|
« Rispondi #33 Data del Post: 09.01.2007 alle ore 15:38:23 » |
|
BEh devo fare un applauso ad Anto che mi fa sentire meno sola.... E un' AOLA per Anne che con quest'ultima mi è entrata veramente nel cuore!.. Grandissimaaaaa......
|
|
Loggato |
Ci sono cose che non hanno prezzo, ma sono poche...
|
|
|
anto
Membro familiare
|
|
« Rispondi #34 Data del Post: 10.01.2007 alle ore 20:44:12 » |
|
on 09.01.2007 alle ore 15:38:23, mel wrote:BEh devo fare un applauso ad Anto che mi fa sentire meno sola.... E un' AOLA per Anne che con quest'ultima mi è entrata veramente nel cuore!.. Grandissimaaaaa...... |
| chiedi a fa se oggi mi ha fatto anche lui un applauso! per la prima volta ho usato la nuova auto, una sw che non è mica facile! l'ho fatta uscire dal garage senza nemmeno un graffio, ma il caso ha voluto che in quel momento qualcuno di passaggio facesse un rumore del tipo: vado a sbattere al muro con l'auto, e Fa, tutto pallido e sudato mi ha chiesto: -cos'era quel colpo? hai portato fuori la macchina? l'hai sbattuta? cosa gli hai fatto? ma io ero perfettamente innocente, e mai come oggi... certo che la gente è proprio prevenuta...
|
|
Loggato |
anto
|
|
|
fabry90
Membro
Jesus loves me!
|
|
« Rispondi #36 Data del Post: 12.01.2007 alle ore 15:10:28 » |
|
Circa un anno fa ho iniziato a suonare la batteria, e prendo lezioni nella banda del mio paese, di cui faccio parte del gruppo allievi. Allo scorso concerto (in cui c'era parecchia gente dato che suonava la banda)(il gruppo allievi faceva tre brani), ne è successa una che come dice anto, "se la terra si fosse potuta aprire ci sarei volenteri sprofondato dentro" ... La presentatrice chiama ad uno ad uno i vari membri degli allievi, io entro, sistemo la batteria e mi siedo sullo sgabello...Essendo alto quasi 1,80 capisco subito che le mie gambe sono troppo avanti rispetto alla grancassa e sposto lo sgabello indietro sul palchetto (alto circa 40 cm) ...sfortunatamente il palchetto è molto corto e stretto, appena mi risiedo sullo sgabello, di cui la gamba più indietro era finita leggermente fuori dal palchetto, sbilancio del tutto lo sgabello che cade ... io rimango in piedi per miracolo, perchè mentre lo sgabello cade riesco a capire subito quello che sta succedendo, ma perdo parecchio equilibro, tanto da finire circa 2m indietro...lo sgabello fa il suo bel botto (eravamo in un atrio e rimbombava parecchio...) e in tanti si accorgono del mio pasticcio...Che figuraccia, menomale che è caduto prima che iniziassimo a suonare...
|
« Ultima modifica: 12.01.2007 alle ore 15:11:33 by fabry90 » |
Loggato |
Fabry
|
|
|
Ddsound
Membro familiare
quanto a me e alla mia casa, serviremo l'Eterno
|
|
« Rispondi #37 Data del Post: 12.01.2007 alle ore 16:23:13 » |
|
Gaffe verbale della moglie di un caro amico, ad una "riunione" Tupperware in casa di un'amica. L'oggetto della domanda in pratica era una specie di pezza di gomma che serve per aver presa sui coperchi dei barattoli e riuscire ad aprirli. Il problema è che la domanda era stata posta in questo modo: "Ma ce l'hai anche quell'affare di gomma che serve alle mogli per poter fare a meno del marito?"
|
|
Loggato |
Il Signore è il mio pastore
|
|
|
anto
Membro familiare
|
|
« Rispondi #38 Data del Post: 14.01.2007 alle ore 06:59:15 » |
|
on 12.01.2007 alle ore 16:23:13, Ddsound wrote:Gaffe verbale della moglie di un caro amico, ad una "riunione" Tupperware in casa di un'amica. L'oggetto della domanda in pratica era una specie di pezza di gomma che serve per aver presa sui coperchi dei barattoli e riuscire ad aprirli. Il problema è che la domanda era stata posta in questo modo: "Ma ce l'hai anche quell'affare di gomma che serve alle mogli per poter fare a meno del marito?" |
| l'ilarità deve essere stata generale! ci consoli il fatto della nostra completa innocenza.
|
|
Loggato |
anto
|
|
|
anto
Membro familiare
|
|
« Rispondi #39 Data del Post: 23.02.2007 alle ore 08:38:27 » |
|
quì mi sembra il posto giusto... - Cosa stai bevendo? chiede Luigino alla nonna. - Acqua benedetta di Lourdes! - Ma nonna, ha l'odore del whisky. - Miracolo, miracolo! mi ricorda una esperienza vissuta realmente quando avevo circa sei anni... avevamo in casa una vecchissima zia sorella di mio nonno, che trascorreva la maggior parte della giornata abbracciata ad una madonnina di Lourdes, di quelle che dentro contengono acqua della fontana omonima. (è devotissima, pensavamo noi) solo in seguito abbiamo scoperto che il prezioso contenuto altro non era che la nostra acquavite che equivale alla vodka per gradazione, che noi solitamente usavamo col contagocce nei casi di raffreddamenti o per fare qualche dolce. morale, una notte scappa e mio padre la ritrova alle due del mattino ubriaca come una pera nei pressi del cimitero, colla sua inseparabile madonnina completamente vuota. una dose così sarebbe bastata per uccidere chiunque! e mio padre, poverino tornò a casa col Sanbernardo a spalle che si credeva già in paradiso.... ...e poi quando dico che la mia vita è tutta una barzelletta non ci credete!
|
|
Loggato |
anto
|
|
|
fausto
Membro
W questo FORUM!!!
|
|
« Rispondi #40 Data del Post: 25.02.2007 alle ore 13:54:59 » |
|
mi trattengo un po dal postare in questa sezione, perchè se dovessi scrivere tutto ciò che succede dovrei riempirlo da solo. ma per amore di condivisione vi racconto la giornata di ieri, così almeno troverò solidarietà....... dovevo trattare la compravendita di una cassapanca del '700 e decido di andare con anto dall'antiquario. dopo dieci minuti di auto comincia con la sua solita solfa: che noia , che barba, che piatta vita, che vita piatta, nella migliore imitazione della sua eccentrica "collega", mentre io ero nel disperato tentativo di ascoltare un brano tutto intero alla radio. e vabbè, l'amore tutto sopporta" (ma quando è troppo è troppo) finalmente siamo arrivati e ci si accorda col titolare per la visione del pezzo. avviandoci all'uscita ci sentiamo chiamare: scusate, non ci avete lasciato il recapito telefonico! e lei, sempre velocemente premurosa glielo detta. qundo stavamo rientrando le dico: che numero hai lasciato, quello di casa o il cellulare? e lei: quello di casa, no? 0785/5****! ma stai scherzandoooooooo! che hai fattoo! hai invertito tutte le cifre ma chissà di chi è questo numeroooo! morale, siamo dovuti tornare indietro per rettificare il numero. mi ha quasi mandato a monte l'affare e chissà con quante altre conseguenze. <cara anto, anche se la vita ti sembra piatta, la mia non lo è di certo, e, per favore, qualche volta permetti anche a me di annoiarmi>!
|
« Ultima modifica: 25.02.2007 alle ore 14:03:01 by fausto » |
Loggato |
|
|
|
2pie
Membro familiare
non esasperare un uomo già in difficoltà.
|
|
« Rispondi #41 Data del Post: 25.02.2007 alle ore 15:37:00 » |
|
Apriremo un topic intitolato: " Casa Fausto"
|
|
Loggato |
Ego®
Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo. Proverbi 15:23
|
|
|
fausto
Membro
W questo FORUM!!!
|
|
« Rispondi #42 Data del Post: 25.02.2007 alle ore 21:55:58 » |
|
on 25.02.2007 alle ore 15:37:00, 2piediin1scarpa wrote: Apriremo un topic intitolato: " Casa Fausto" |
| ................Ci sarebbe tanto da raccontare, come in un romanzo a puntate.......
|
|
Loggato |
|
|
|
Anne
Membro familiare
se non hai una buona parola non dirla
|
|
« Rispondi #43 Data del Post: 27.02.2007 alle ore 08:29:23 » |
|
Mia madre di cose buffe accadute a casa sua, quando era piccola, me ne ha raccontate tante... visto che erano 8 fratelli! Da adolescenti, una volta lei e suo fratello, maggiore solo di 11 mesi, decisero di passare tutta l'estate scalzi e fecero una scommessa: vinceva chi ci sarebbe riuscito. Purtroppo furono invitati a un matrimonio e non seppero che fare. Mia madre, furba e fortunata, si mise una bella gonna lunga, lunga fino ai piedi, e ci andò scalza. Mio zio, per non essere da meno, la imitò, ma, naturalmente fu individuato subito, purtroppo dallo sposo stesso, il quale senza mezzi termini gli disse di vergognarsi e lo spedì dritto a casa. Mentre mia madre ridacchiava tutta contenta in un angolo.
|
|
Loggato |
|
|
|
anto
Membro familiare
|
|
« Rispondi #44 Data del Post: 04.03.2007 alle ore 06:05:03 » |
|
successo veramente in municipio. Sulla porta del Comune: La donna delle pulizie stava uscendo. Un signore, molto timidamente, le chiede: dovrei portare qui la mia residenza. E la donna, che aveva finito i suoi lavori, risponde: se si sbriga a scaricarla subito va bene, altrimenti aspetti che stanno per arrivare gli impiegati.
|
|
Loggato |
anto
|
|
|
|