Autore |
Topic:
Molto velocemente... (letto 831 volte) |
|
saren
Admin
Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)
|
...una caratteristica di te che ti piace ... e una che vorresti cambiare ... Ognuno può partecipare quante volte vuole... ma i commenti li facciamo poi in off-topic! Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
2pie
Membro familiare
non esasperare un uomo già in difficoltà.
|
...una caratteristica di te che ti piace Essere molto paziente!! ... e una che vorresti cambiare Essere troppo paziente!!!
|
|
Loggato |
Ego®
Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo. Proverbi 15:23
|
|
|
alle
Admin
"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31
|
piace ho imparato ad ascoltare cambiare sono spendacciona
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
elio75
Membro familiare
Quanto son numerose le tue opere,Eterno!
|
una caratteristica di te che ti piace Organizzato una che vorresti cambiare  isordine
|
|
Loggato |
Elio
|
|
|
saren
Admin
|
una caratteristica di te che ti piace la curiosità una che vorresti cambiare l'impazienza, soprattutto per le cose che non sono io a poter controllare...
|
|
Loggato |
|
|
|
anto
Membro familiare
|
una caratteristica di te che ti piace l'entusiasmo una che vorresti cambiare la gelosia
|
|
Loggato |
anto
|
|
|
2pie
Membro familiare
|
una caratteristica di te che ti piace Essere molto riflessivo! una che vorresti cambiare Essere troppo riflessivo!
|
|
Loggato |
Ego®
Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo. Proverbi 15:23
|
|
|
2pie
Membro familiare
|
una caratteristica di te che ti piace Essere un buono! una che vorresti cambiare Essere troppo buono!
|
|
Loggato |
Ego®
|
|
|
fagiolina
Membro
Il Signore è colui che ti protegge..
|
una caratteristica di te che ti piace Sentirmi bene quando aiuto qualcuno! una che vorresti cambiare Essere un pochino permalosa
|
|
Loggato |
Ogni parola di Dio è affinata con il fuoco. Egli è uno scudo per chi confida in lui. (Pr. 30:5)
|
|
|
miks
Membro familiare
è più bella cosa dare che ricevere
|
[coloreal]una caratteristica di te che ti piace me la cavo abbastanza bene nei lavori manuali una che vorresti cambiare parlo troppo ..vorrei parlare di meno e ascoltare di più [/color]
|
|
Loggato |
Emporio Tabita... my blog
|
|
|
saren
Admin
|
una caratteristica di te che ti piace l'interesse che provo per le persone una che vorresti cambiare il piacere di correre in macchina...
|
|
Loggato |
|
|
|
alle
Admin
"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31
|
una caratteristica di te che ti piace saper stare zitta una che vorresti cambiare stare troppo zitta
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
enny.b
Membro familiare
Più bella cosa è dare che ricevere.
|
una caratteristica di te che ti piace La sensibilità una che vorresti cambiare essere meno impulsiva
|
|
Loggato |
" O Dio, in te è la fonte della vita." Salmo 36 :9
|
|
|
Anne
Membro familiare
se non hai una buona parola non dirla
|
una caratteristica di te che ti piace Il sapermi organizzare bene una che vorresti cambiare l'impazienza (perchè gli altri non si sanno organizzare )
|
|
Loggato |
|
|
|
|