Autore |
Topic:
Urgente per i clienti Vodafone! (letto 370 volte) |
|
Giamba
Admin
|
Oggi ho scoperto che dal 6 marzo Vodafone ha attivato dei servizi a pagamento non richiesti, per rifarsi con grande scorrettezza dei costi di ricarica. Si tratta dei servizi "ricezione sms vocale" e "notifica ricezione sms vocale". Andate a controllare sulla vostra home page personale sul sito www.vodafone.it oppure www.190.it, cercate i servizi e promozioni attive e troverete questi servizi che non avete richiesto! (
|
|
Loggato |
Dai manichei che ti urlano "o con noi o traditore!", libera nos Domine!
|
|
|
Anne
Membro familiare
se non hai una buona parola non dirla
|
Io ho provato per tutto il giorno a eliminare l'opzione in più con cui la vodafone ti ruba soldi, ma ogni volta mi dice che c'è un errore e non mi finisce l'operazione. O stanno cercando tutti di toglierla oppure la vodafone ha pensato bene di imbrogliare ancora... Ma non è illegale darti servizi non richiesti? E la pubblicità? Lo sapete che ogni volta che chiamo il 190 mi dicono che non ho ancora dato il consenso al trattamento dei dati e di darlo al più presto? Io non l'ho, infatti, mai dato. E mia cognata mi ha detto di recente che a lei arriva tantissima pubblicità. Mi sa che ho fatto bene...
|
|
Loggato |
|
|
|
nicky
Membro familiare
E pur si muove!
|
A molte persone riesce difficile disattivare dal sito le funzioni di SMS VOCALE. Ecco un modo rapido senza il sito: Chiamare 42070, digitare 8 poi 1, ascoltare e se è attivo il servizio digitare 1 Chiamare 42070, digitare 8 poi 2, ascoltare e se è attivo il servizio digitare 1
|
|
Loggato |
"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
|
|
|
|