Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   solo un pò d'affetto
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: solo un pò d'affetto  (letto 1425 volte)
classe58
Visitatore

E-Mail

Re: solo un pò d'affetto
« Rispondi #15 Data del Post: 05.11.2008 alle ore 10:47:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

E vero fratelli e sorelle luomo e sempre alla ricerca di qualcosa o di qualcuno in tutto il cammino della vita  in quante occasione della mia vita pur avendo tante persone intorno ma mi sentivo ugualmente solo a volte smarrito a volte angosciato a volte impaurito ma questo faceva anche parte di una mia fanciullezza che un giorno vi racconterò. Si e vero abbiamo il nostro Signore che e nostro padre nostro amico e tutto ma in questa vita terrena dei gesti d'amore fatti in momenti di necessita anche servono ,come e bello quando puoi affidare ad un amico fedele i tuoi pensieri piu nascosti e pregare insieme quando lo guardi negli occhi e trovi comprensione e consolazione quando ti tende una mano nei momenti difficili quando piange con tè o quando ride il Signore disse io non vi rimarro solo vi mandero il consolatore e noi sappiamo a chi si riferiva ma quanto puo un vero amico essere un aiuto nei momenti di solitudine vi amo nell l'amore  del Signore
Loggato
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: solo un pò d'affetto
« Rispondi #16 Data del Post: 08.06.2022 alle ore 20:03:15 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 18.09.2007 alle ore 17:27:46, cira wrote:
molte volte nelle mie preghiere dico spesso al Signore che ho paura della solitudine,avvolte si ha il bisogno di qualcuno che ti dica tvb,oppure ti dia un'abbraccio,o ti dica ti amo se si tratta di un ragazzo,avvolte sento un'incredibile vuoto,che il Signore cura con il Suo amore,ma penso capisca la mia necessità,ho sempre dato e do molto affetto,ma ne ricevo poco,e mi faccio 1000 domande dov'è che sbaglio,ma non trovo risposte!!! Piange Piange Piange Piange Piange Piange Piange Aiuto!

a 47 anni ho conosciuto un uomo che ho sposato dopo 11 anni nel settembre 2021 e 4 anni fa ho conosciuto una collega che mi fa sempre ridere.
 
ma è stato il Signore che me li ha fatti incontrare senza che li cercassi..
 
è il Signore che fa gli incontri giusti al momento giusto, quando siamo pronti dopo aver fatto una certa strada. e ci danno addirittura di più di quello che ci aspettiamo
« Ultima modifica: 09.06.2022 alle ore 09:47:48 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy