Autore |
Topic:
che visione ha il credente dell'amore? (letto 688 volte) |
|
leonie
Osservatore

il signore è la mia forza

|
in tutta sincerità x me il vero amore lo ha espresso Gesù,sotto ogni forma,come amico,compagno di vita,come tutto,noi sulla terra dovremmo imitare tutto questo ,ma il più delle volte non riuscviamo ad esprimerci,ma x noi credenti credo sia peggio,infondo se il mondo vede che tra noi non c'è amore come farà a vedere in noi la luce di Cristo,x questo penso che l'amore oggi sia solo un momento che vola via,e prema che tu te ne accorga non c'è più!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

|
 |
Re: che visione ha il credente dell'amore?
« Rispondi #1 Data del Post: 08.04.2008 alle ore 23:33:22 » |
Rispondi con quote Modifica
|
Cara Leonie, ho letto anche la tua poesia di qualche giorno fa che parla di un amore perduto. Così penso che per te sia un momento di scoraggiamento e non sto a scriverti troppe belle parole. Ma ti dico: coraggio! Io so, come tu sai, che l'amore tra credenti esiste e che quest'amore dà testimonianza "al mondo". Io so anche, e credo che pure tu lo sappia, che se è nella volontà del Signore, tu troverai un compagno col quale potrai condividere l'amore per il Signore e i dolci sentimenti che hai nel cuore. Ti abbraccio. .
|
« Ultima modifica: 09.04.2008 alle ore 02:15:29 by alle » |
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
|