Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   che visione ha il credente dell'amore?
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: che visione ha il credente dell'amore?  (letto 688 volte)
leonie
Osservatore
*

il signore è la mia forza

WWW    E-Mail

che visione ha il credente dell'amore?
« Data del Post: 08.04.2008 alle ore 09:18:58 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

in tutta sincerità x me il vero amore lo ha espresso Gesù,sotto ogni forma,come amico,compagno di vita,come tutto,noi sulla terra dovremmo imitare tutto questo ,ma il più delle volte non riuscviamo ad esprimerci,ma x noi credenti credo sia peggio,infondo se il mondo vede che tra noi non c'è amore come farà a vedere in noi la luce di Cristo,x questo penso che l'amore oggi sia solo un momento che vola via,e prema che tu te ne accorga non c'è più!!! Triste Triste Triste
Loggato
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

WWW    E-Mail

Re: che visione ha il credente dell'amore?
« Rispondi #1 Data del Post: 08.04.2008 alle ore 23:33:22 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Cara Leonie,

ho letto anche la tua poesia di qualche giorno fa che parla di un amore perduto. Così penso che per te sia un momento di scoraggiamento e non sto a scriverti troppe belle parole. Ma ti dico: coraggio!  

Io so, come tu sai, che l'amore tra credenti esiste e che quest'amore dà testimonianza "al mondo".  

Io so anche, e credo che pure tu lo sappia, che se è nella volontà del Signore,  tu troverai un compagno col quale potrai condividere l'amore per il Signore e i dolci sentimenti che hai nel cuore.

Ti abbraccio.

.

« Ultima modifica: 09.04.2008 alle ore 02:15:29 by alle » Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy