Autore |
Topic:
MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2! (brevi) (letto 49760 volte) |
|
saren
Admin
Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)
|
Inizio il nuovo topic riportando il messaggio di Enny, con l'invito all'incontro di evangelizzazione. Ogni occasione di comunione fraterna può essere di benedizione! on 11.05.2008 alle ore 09:07:05, enny.b wrote:Pace a tutti volevo farvi sapere a chi è di Napoli o a chi può venire che il giorno 16,17,e 18 maggio alle ore 19:00 la mia chiesa ha preparato un'evangelizzazione nel CINEMA EMPIRE in via Francesco giordani 20/22 Napoli l'evangelizzazzione è rappresentata da Vangelo, musica, danza ed altro se vi trovate a passare di lì siete tutti invitati l'ingresso è libero Dio vi benedica! |
| Aggiungo anche la risposta di Ketty... Quote: enny grazie dell'invito spero di esserci sarà anche un occasione per incontrarci di persona spero solo che mio marito mi accompagni Piangemetto tutto nelle mani del Signore, chissà se non rimane pure lui |
|
|
« Ultima modifica: 29.06.2009 alle ore 12:33:23 by alle » |
Loggato |
|
|
|
ketty
Membro familiare
siate sempre allegri Tessalonicesi 5:16
|
|
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #1 Data del Post: 11.05.2008 alle ore 23:05:27 » |
Rispondi con quote Modifica
|
saren ma questa era la mia risposta
|
|
Loggato |
Gesù disse..Io verrò e lo guarirò. Matteo 8:7
|
|
|
saren
Admin
|
|
« Rispondi #2 Data del Post: 11.05.2008 alle ore 23:56:06 » |
|
on 11.05.2008 alle ore 23:05:27, ketty wrote: saren ma questa era la mia risposta |
| e non ho ancora compiuto 40 anni... pensa un po' dopo! Sorry Ketty! Correggo!
|
|
Loggato |
|
|
|
Noah
Membro familiare
«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»
|
|
« Rispondi #3 Data del Post: 12.05.2008 alle ore 21:42:50 » |
|
fratelli, ieri pomeriggio c'è stato un incontro tra la mia chiesa e una chiesa cattolica. Il parroco e il mio pastore hanno cominciato a pregare insieme e c'è stato un momento di comunione fraterna bellissimo(anzi piu' di un momento). La cosa piu' emozionante è stata quando il parroco, peraltro molto giovane, ha chiamato accanto a se' il pastore e parlando di quello che fece Gesù , in segno di umilta' verso i discepoli,( lavare i loro piedi), ha dichiarato a tutti che voleva chinarsi a baciare i piedi ,in gesto di umilta' .del fratello pastore. C'è stata una commozione grandissima e tutti, cattolici ed evangelici, siamo usciti dai banchi per abbracciarci. Eravamo tutt'uno. Siamo tutti figlioli dello stesso Padre. Volevo condividere con voi questa mia bellissima esperienza che mi ha edificato e mi ha riempito il cuore.
|
|
Loggato |
"Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
|
|
|
enny.b
Membro familiare
Più bella cosa è dare che ricevere.
|
|
« Rispondi #4 Data del Post: 13.05.2008 alle ore 07:50:49 » |
|
on 12.05.2008 alle ore 21:42:50, Noah wrote:fratelli, ieri pomeriggio c'è stato un incontro tra la mia chiesa e una chiesa cattolica. Il parroco e il mio pastore hanno cominciato a pregare insieme e c'è stato un momento di comunione fraterna bellissimo(anzi piu' di un momento). La cosa piu' emozionante è stata quando il parroco, peraltro molto giovane, ha chiamato accanto a se' il pastore e parlando di quello che fece Gesù , in segno di umilta' verso i discepoli,( lavare i loro piedi), ha dichiarato a tutti che voleva chinarsi a baciare i piedi ,in gesto di umilta' .del fratello pastore. C'è stata una commozione grandissima e tutti, cattolici ed evangelici, siamo usciti dai banchi per abbracciarci. Eravamo tutt'uno. Siamo tutti figlioli dello stesso Padre. Volevo condividere con voi questa mia bellissima esperienza che mi ha edificato e mi ha riempito il cuore. |
| GLORIA a DIO per ogni uomo che apre gli occhi
|
|
Loggato |
" O Dio, in te è la fonte della vita." Salmo 36 :9
|
|
|
linchen
Membro onorario
Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)
|
|
« Rispondi #5 Data del Post: 14.05.2008 alle ore 23:25:27 » |
|
Dd... Ho letto nei tuoi posts che per qualche giorno non sarai online... Dio ti guidi in ogni cosa.
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
ketty
Membro familiare
|
|
« Rispondi #6 Data del Post: 15.05.2008 alle ore 14:04:10 » |
|
on 12.05.2008 alle ore 21:42:50, Noah wrote:fratelli, ieri pomeriggio c'è stato un incontro tra la mia chiesa e una chiesa cattolica. Il parroco e il mio pastore hanno cominciato a pregare insieme e c'è stato un momento di comunione fraterna bellissimo(anzi piu' di un momento). La cosa piu' emozionante è stata quando il parroco, peraltro molto giovane, ha chiamato accanto a se' il pastore e parlando di quello che fece Gesù , in segno di umilta' verso i discepoli,( lavare i loro piedi), ha dichiarato a tutti che voleva chinarsi a baciare i piedi ,in gesto di umilta' .del fratello pastore. C'è stata una commozione grandissima e tutti, cattolici ed evangelici, siamo usciti dai banchi per abbracciarci. Eravamo tutt'uno. Siamo tutti figlioli dello stesso Padre. Volevo condividere con voi questa mia bellissima esperienza che mi ha edificato e mi ha riempito il cuore. |
| che bella testimonianza fraterna, spero che un giorno possiamo tutti insieme, lodare, e amare il nostro meraviglioso Padre Celeste ,senza piu divisioni di religioni, ma solo una pura relazione con Dio
|
|
Loggato |
|
|
|
Pietro_B
Visitatore
|
Possa Dio eliminare tutte le divisioni tra fratelli!! mettendo pace perdono e infinito amore!
|
|
Loggato |
|
|
|
-davide
Membro familiare
La fede sposta le montagne
|
|
« Rispondi #8 Data del Post: 17.05.2008 alle ore 14:45:11 » |
|
Dio ci insegna ad amare il nostro nemico. lode a DIO
|
|
Loggato |
Salmi 38:22 affrèttati in mio aiuto, o Signore, mia salvezza!
|
|
|
pinuccia
Membro familiare
Dio è amore
|
|
« Rispondi #9 Data del Post: 20.05.2008 alle ore 16:32:07 » |
|
x Alle e x tutte le amiche del forum ... finalmente la cara Noah mi ha insegnato a ridurre le immaginie a scriverci su.( P. S. spero di aver capito)  IO è BUONO VERAMENTE !
|
|
Loggato |
L'amore è paziente, è benigno, l'amore non invidia, non si mette in mostra non si gonfia, non sospetta il male!!
|
|
|
Noah
Membro familiare
«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»
|
|
« Rispondi #10 Data del Post: 20.05.2008 alle ore 16:58:42 » |
|
on 20.05.2008 alle ore 16:32:07, pinuccia wrote:x Alle e x tutte le amiche del forum ... finalmente la cara Noah mi ha insegnato a ridurre le immaginie a scriverci su.( P. S. spero di aver capito) DIO è BUONO VERAMENTE ! |
| Pinuccia mia , sappi che tutte le volte che hai bisogno , sono qui, (per ora immersa nei libri) e pronta a qualunque aiuto io sia in grado di darti.
|
|
Loggato |
"Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
|
|
|
ketty
Membro familiare
|
|
« Rispondi #11 Data del Post: 20.05.2008 alle ore 17:06:50 » |
|
brava pinuccia sei diventata ancora più nonna sprint mi ricordo , tempo fà appena arrivasti quì nel forum eri una grande pasticciona , stavi sempre a chiedere per le tue foto giganti e non parliamo dei giochi che pasticciona ma adesso ti merito proprio una bella perchè sei la nonna sprint ex pasticciona del forum complimenti pinuccia sei troppo bella( vorrei una suocera come te come ti invidio enny) scherzo se mi sente mio marito mi
|
|
Loggato |
|
|
|
enny.b
Membro familiare
Più bella cosa è dare che ricevere.
|
|
« Rispondi #12 Data del Post: 20.05.2008 alle ore 18:15:23 » |
|
Brava la mia suocerina fra poco diventa una grande programmatrice di compiuter Ps. Ketty grazie ma non te la presto ci tengo troppo
|
|
Loggato |
" O Dio, in te è la fonte della vita." Salmo 36 :9
|
|
|
alle
Admin
"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31
|
|
« Rispondi #13 Data del Post: 20.05.2008 alle ore 19:40:04 » |
|
Bisogna utilizzare questo topic per corti messaggi di comunione fraterna, quindi brevi annunci o condivisioni. Sono stati eliminati un paio di post di salutini privati fra utenti. Accontentiamoci ... del topic del "Buongiorno", di quello della "Buonasera" e poi ... pure dei messaggi privati (vedi icone a sinistra dei post). Anzi, altro che accontentarsi, evangelici.net ha, inoltre, una chat alla quale ci si può sempre iscrivere ... anche per farci ... i complimenti! Grazie anticipate per la vostra attenzione!
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
saren
Admin
|
|
« Rispondi #14 Data del Post: 30.05.2008 alle ore 23:09:36 » |
|
Un grazie di cuore a quanti si sono preoccupati per la situazione dovuta all'alluvione in Val Pellice, dalle mie parti. Ora ha praticamente smesso di piovere, speriamo continui così. Oggi sono stati trovati i corpi di Erika e Annika, mamma e figlia di tre anni, travolte dall'alluvione. Anche alcuni nostri fratelli in Cristo della chiesa di Torre Pellice hanno subito grossi disagi, ma grazie a Dio nessun danno. Perdonate la mia latitanza, ma sono stata anche io colpita dal virus del trasloco Dovrebbe durare ancora per poco... Vi abbraccio e vi ringrazio per l'affetto. Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
|