Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2! (brevi)
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3  ...  28 · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2! (brevi)  (letto 49129 volte)
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2! (brevi)
« Data del Post: 11.05.2008 alle ore 17:33:22 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Inizio il nuovo topic riportando il messaggio di Enny, con l'invito all'incontro di evangelizzazione. Ogni occasione di comunione fraterna può essere di benedizione! Applauso
 

on 11.05.2008 alle ore 09:07:05, enny.b wrote:
Pace a tutti volevo farvi sapere a chi è di Napoli o a chi può venire che il giorno 16,17,e 18 maggio alle ore 19:00 la mia chiesa ha preparato un'evangelizzazione nel CINEMA EMPIRE in via Francesco giordani 20/22 Napoli l'evangelizzazzione è rappresentata da Vangelo, musica, danza ed altro se vi trovate a passare di lì siete tutti invitati l'ingresso è libero  Bacio Ciao Dio vi benedica!
 
 
Aggiungo anche la risposta di Ketty...
 

Quote:
Applausoenny grazie dell'invito spero di esserci  sarà anche un occasione per incontrarci di persona spero solo che mio marito mi accompagni Piangemetto tutto nelle mani del Signore, chissà se non rimane pure lui  Applauso
« Ultima modifica: 29.06.2009 alle ore 12:33:23 by alle » Loggato
ketty
Membro familiare
****




siate sempre allegri Tessalonicesi 5:16

   
WWW    E-Mail

Posts: 5163
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #1 Data del Post: 11.05.2008 alle ore 23:05:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Risata2 Risata2saren ma questa era la mia risposta Ciao
Loggato

Gesù disse..Io verrò e lo guarirò. Matteo 8:7
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #2 Data del Post: 11.05.2008 alle ore 23:56:06 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 11.05.2008 alle ore 23:05:27, ketty wrote:
Risata2 Risata2saren ma questa era la mia risposta Ciao

 
 Risatina e non ho ancora compiuto 40 anni... pensa un po' dopo!  Risatina
 
Sorry Ketty!  Amici Correggo!  Ciao
Loggato
Noah
Membro familiare
****



«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»

   
WWW    E-Mail

Posts: 11678
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #3 Data del Post: 12.05.2008 alle ore 21:42:50 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

fratelli, ieri pomeriggio c'è stato un incontro tra la mia chiesa e una chiesa cattolica.  
Il parroco e il mio pastore hanno cominciato a pregare insieme e c'è stato un momento di comunione fraterna bellissimo(anzi piu' di un momento).
La cosa piu' emozionante è stata quando il parroco, peraltro molto giovane, ha chiamato accanto a se' il pastore e parlando di quello che fece Gesù , in segno di umilta' verso i discepoli,( lavare i loro piedi), ha dichiarato a tutti che voleva  chinarsi a baciare i piedi ,in gesto di umilta' .del  fratello pastore. C'è stata una commozione grandissima e tutti, cattolici ed evangelici, siamo usciti dai banchi per abbracciarci.
Eravamo tutt'uno. Siamo tutti figlioli dello stesso Padre.
Volevo condividere con voi questa mia bellissima esperienza che mi ha edificato e mi ha riempito il cuore.
 
 Amici Bacio
Loggato


"Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
enny.b
Membro familiare
****




Più bella cosa è dare che ricevere.

   
WWW    E-Mail

Posts: 4895
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #4 Data del Post: 13.05.2008 alle ore 07:50:49 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 12.05.2008 alle ore 21:42:50, Noah wrote:
fratelli, ieri pomeriggio c'è stato un incontro tra la mia chiesa e una chiesa cattolica.  
Il parroco e il mio pastore hanno cominciato a pregare insieme e c'è stato un momento di comunione fraterna bellissimo(anzi piu' di un momento).
La cosa piu' emozionante è stata quando il parroco, peraltro molto giovane, ha chiamato accanto a se' il pastore e parlando di quello che fece Gesù , in segno di umilta' verso i discepoli,( lavare i loro piedi), ha dichiarato a tutti che voleva  chinarsi a baciare i piedi ,in gesto di umilta' .del  fratello pastore. C'è stata una commozione grandissima e tutti, cattolici ed evangelici, siamo usciti dai banchi per abbracciarci.
Eravamo tutt'uno. Siamo tutti figlioli dello stesso Padre.
Volevo condividere con voi questa mia bellissima esperienza che mi ha edificato e mi ha riempito il cuore.
 
 Amici Bacio

 BacioGLORIA a DIO  Applausoper ogni uomo che apre gli occhi Buono!
Loggato


" O Dio, in te è la fonte della vita."
Salmo 36 :9
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #5 Data del Post: 14.05.2008 alle ore 23:25:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Dd... Sorriso
Ho letto nei tuoi posts che per qualche giorno
non sarai online...  
 
Dio ti guidi in ogni cosa. Ciao
Loggato

l'AMORE edifica!
ketty
Membro familiare
****




siate sempre allegri Tessalonicesi 5:16

   
WWW    E-Mail

Posts: 5163
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #6 Data del Post: 15.05.2008 alle ore 14:04:10 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 12.05.2008 alle ore 21:42:50, Noah wrote:
fratelli, ieri pomeriggio c'è stato un incontro tra la mia chiesa e una chiesa cattolica.  
Il parroco e il mio pastore hanno cominciato a pregare insieme e c'è stato un momento di comunione fraterna bellissimo(anzi piu' di un momento).
La cosa piu' emozionante è stata quando il parroco, peraltro molto giovane, ha chiamato accanto a se' il pastore e parlando di quello che fece Gesù , in segno di umilta' verso i discepoli,( lavare i loro piedi), ha dichiarato a tutti che voleva  chinarsi a baciare i piedi ,in gesto di umilta' .del  fratello pastore. C'è stata una commozione grandissima e tutti, cattolici ed evangelici, siamo usciti dai banchi per abbracciarci.
Eravamo tutt'uno. Siamo tutti figlioli dello stesso Padre.
Volevo condividere con voi questa mia bellissima esperienza che mi ha edificato e mi ha riempito il cuore.
 
 Amici Bacio

 Applauso Applauso che bella testimonianza fraterna, spero che un giorno possiamo tutti insieme, lodare, e amare il nostro meraviglioso Padre Celeste ,senza piu divisioni di religioni, ma solo una pura relazione con Dio Amici Amici
Loggato

Gesù disse..Io verrò e lo guarirò. Matteo 8:7
Pietro_B
Visitatore

E-Mail

Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #7 Data del Post: 17.05.2008 alle ore 14:39:47 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Possa Dio eliminare tutte le divisioni tra fratelli!! mettendo pace perdono e infinito amore!
Loggato
-davide
Membro familiare
****



La fede sposta le montagne

   
WWW    E-Mail

Posts: 612
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #8 Data del Post: 17.05.2008 alle ore 14:45:11 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Dio ci insegna ad amare il nostro nemico.
lode a DIO
Loggato

Salmi 38:22
affrèttati in mio aiuto,
o Signore, mia salvezza!

pinuccia
Membro familiare
****




Dio è amore

   
WWW    E-Mail

Posts: 5410
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #9 Data del Post: 20.05.2008 alle ore 16:32:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

x Alle e x tutte le amiche del forum ...
       finalmente la cara Noah mi ha insegnato a ridurre le immaginie a scriverci su.( P. S. spero di aver capito)  
 
         SorridenteIO è BUONO VERAMENTE ! Bacio Bacio
Loggato

L'amore è paziente, è benigno, l'amore non invidia, non si mette in mostra non si gonfia, non sospetta il male!!
Noah
Membro familiare
****



«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»

   
WWW    E-Mail

Posts: 11678
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #10 Data del Post: 20.05.2008 alle ore 16:58:42 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 20.05.2008 alle ore 16:32:07, pinuccia wrote:
x Alle e x tutte le amiche del forum ...
                      finalmente la cara Noah mi ha insegnato a ridurre le immaginie a scriverci su.( P. S. spero di aver capito)  
 
                             DIO è BUONO VERAMENTE ! Bacio Bacio

Pinuccia mia , sappi che tutte le volte che hai bisogno , sono qui, (per ora immersa nei libri) e pronta a qualunque aiuto io sia in grado di darti.  Amici Amici Bacio
Loggato


"Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
ketty
Membro familiare
****




siate sempre allegri Tessalonicesi 5:16

   
WWW    E-Mail

Posts: 5163
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #11 Data del Post: 20.05.2008 alle ore 17:06:50 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Applausobrava pinuccia Applauso sei diventata ancora più nonna sprint Risata2 mi ricordo , tempo fà appena arrivasti quì nel forum eri una grande pasticciona Labbra sigillate, stavi sempre a chiedere Aiuto!per le tue foto giganti Piegato dal ridere3e non parliamo dei giochi  Cosa?!che pasticciona Risata2 Risata2ma adesso ti merito proprio una bella  Vincitoreperchè sei la nonna sprint ex pasticciona del forum Stretta di manocomplimenti pinuccia sei troppo bella( vorrei una suocera come te Tristecome ti invidio enny) Risata2scherzo se mi sente mio marito mi Martello 2 Risatina Risatina
Loggato

Gesù disse..Io verrò e lo guarirò. Matteo 8:7
enny.b
Membro familiare
****




Più bella cosa è dare che ricevere.

   
WWW    E-Mail

Posts: 4895
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #12 Data del Post: 20.05.2008 alle ore 18:15:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ApplausoBrava la mia suocerina fra poco diventa una grande programmatrice di compiuter Vai vai!
 
Ps. Ketty grazie ma non te la presto ci tengo troppo  Sorridente
 
Loggato


" O Dio, in te è la fonte della vita."
Salmo 36 :9
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #13 Data del Post: 20.05.2008 alle ore 19:40:04 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

 Bisogna utilizzare questo topic per corti messaggi di comunione fraterna, quindi brevi annunci o condivisioni.
 
Sono stati eliminati un paio di post di salutini privati fra utenti.  
 
Accontentiamoci    Triste  ... del topic del "Buongiorno", di quello della "Buonasera"  
e poi ... pure dei messaggi privati  (vedi icone a sinistra dei post).    Occhiolino   Sorridente
 
Anzi, altro che accontentarsi, evangelici.net ha, inoltre, una chat alla quale ci si può sempre iscrivere  Vai vai! Vai vai!    ... anche per farci  ... i complimenti!
 
Grazie anticipate per la vostra attenzione!
 

 
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #14 Data del Post: 30.05.2008 alle ore 23:09:36 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Un grazie di cuore a quanti si sono preoccupati per la situazione dovuta all'alluvione in Val Pellice, dalle mie parti.
 
Ora ha praticamente smesso di piovere, speriamo continui così. Oggi sono stati trovati i corpi di Erika e Annika, mamma e figlia di tre anni, travolte dall'alluvione.  
Anche alcuni nostri fratelli in Cristo della chiesa di Torre Pellice hanno subito grossi disagi, ma grazie a Dio nessun danno.
 
Perdonate la mia latitanza, ma sono stata anche io colpita dal virus del trasloco  Sorridente Dovrebbe durare ancora per poco...
 
Vi abbraccio e vi ringrazio per l'affetto.  Amici Bacio
Sandra
Loggato
Pagine: 1 2 3  ...  28 · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy