Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2! (brevi)
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3 4  ...  28 · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2! (brevi)  (letto 49126 volte)
pinuccia
Membro familiare
****




Dio è amore

   
WWW    E-Mail

Posts: 5410
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #15 Data del Post: 31.05.2008 alle ore 21:38:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

CARA SAREN ,continueremo a pregare x te e per il piemonte colpito possa Iddio proteggere e consolare i cuori dove ci sono state perdite.
« Ultima modifica: 01.06.2008 alle ore 07:26:41 by pinuccia » Loggato

L'amore è paziente, è benigno, l'amore non invidia, non si mette in mostra non si gonfia, non sospetta il male!!
mary70
Membro familiare
****




Il SIGNORE benedirà il suo popolo dandogli pace.

   
WWW    E-Mail

Posts: 3824
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #16 Data del Post: 01.06.2008 alle ore 11:13:20 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 31.05.2008 alle ore 12:57:00, Noah wrote:

 
Pace sorelline Noah e Ketty
Il Signore possa benedirvi in questo vostro incontro fraterno... Aspetto con piacere le foto!
« Ultima modifica: 01.06.2008 alle ore 11:13:55 by mary70 » Loggato

Beato chiunque teme l'Eterno e cammina nelle sue vie! (salmo 128:1)
ketty
Membro familiare
****




siate sempre allegri Tessalonicesi 5:16

   
WWW    E-Mail

Posts: 5163
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #17 Data del Post: 02.06.2008 alle ore 14:44:59 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Vai vai!Cara famiglia forummina, voglio condividere con voi la gioia che il Signore ha donato al mio cuore in questi giorni
 
Ho avuto la possibilità di condividere gioie ed emozioni con fratelli e sorelle, del forum,
dalla Sicilia è arrivato un gruppo di fratelli, in qui c’erano anche la  sorella   Noah Amici e il  fratello  Sorridenteavide Amici,abbiamo trascorso tre giorni insieme,( indimenticabili)
 
 ieri al culto è stata una gioia al mio cuore vedendo entrare in chiesa mio marito  e condividere il culto insieme a noi Scioccato, il mio cuore scoppiava per l’emozione  Piangeringrazio al Signore, che usa suoi strumenti ancora oggi per meravigliarci e vedere dove gli occhi non vedono ,  
 
poi questa mattina ho incontrato anche le  sorelline Enny Amici e la mitica nonna sprin Pinuccia, Amici(sono meravigliose), in qui c’erano anche i nostri mariti e figli, è stata un emozione stupenda dimorare insieme
 
 il Signore unisce i figli suoi nella gioia e nella felicità . il vedersi di persona e guardarsi negli occhi per stringerci e amarci da vicino è un esperienza unica, ti accorgi che dietro ad ogni nik, ci sono persone che ti hanno lasciato un segno nel tuo cuore, ringrazio questo forum che mi ha dato la possibilità di allargare la mia famiglia in Cristo Gesù,  posteremo le foto al piu presto.scusate se mi sono dilungata ma avevo tanto da scrivere ancora……
 
lascio altri commenti a Noah Davide Enny e Pinuccia Applauso
il gruppo di Sicilia è in viaggio li affido al  Signore  
che li accompagna e li protegge verso le loro case
Loggato

Gesù disse..Io verrò e lo guarirò. Matteo 8:7
mary70
Membro familiare
****




Il SIGNORE benedirà il suo popolo dandogli pace.

   
WWW    E-Mail

Posts: 3824
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #18 Data del Post: 02.06.2008 alle ore 15:08:13 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 02.06.2008 alle ore 14:44:59, ketty wrote:
 
 
 ieri al culto è stata una gioia al mio cuore vedendo entrare in chiesa mio marito  e condividere il culto insieme a noi Scioccato, il mio cuore scoppiava per l’emozione  :'
 

 
GLORIA A DIO!!!! Applauso Applauso Applauso
Loggato

Beato chiunque teme l'Eterno e cammina nelle sue vie! (salmo 128:1)
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #19 Data del Post: 02.06.2008 alle ore 15:57:22 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

on Oggi alle ore 14:44:59, ketty wrote:
Quote:
Cara famiglia forummina, voglio condividere con voi la gioia che il Signore ha donato al mio cuore in questi giorni  
 
Ho avuto la possibilità di condividere gioie ed emozioni con fratelli e sorelle, del forum,  
dalla Sicilia è arrivato un gruppo di fratelli, fra i quali c’erano anche la  sorella   Noah  e il  fratello  Sorridenteavide ,abbiamo trascorso tre giorni insieme,( indimenticabili)  
 
 ieri al culto è stata una gioia al mio cuore vedendo entrare in chiesa mio marito  e condividere il culto insieme a noi , il mio cuore scoppiava per l’emozione  ringrazio il Signore, ........
 
 
Carissima Ketty,  
 
è così dolce, così incoraggiante la tua gioia!  
 
Grazie per averla condivisa qui con noi e soprattutto ringrazio il Signore per averti dato l'occasione di far conoscere la tua chiesa a tuo marito.  
 
Voglia il Signore operare anche attraveso il calore che il tuo caro ha trovato nei Suoi figlioli!  
 
Giovanni 13:35
 
"Sorridentea questo conosceranno tutti che siete miei discepoli,  
se avete amore gli uni per gli altri".

 
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
pinuccia
Membro familiare
****




Dio è amore

   
WWW    E-Mail

Posts: 5410
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #20 Data del Post: 02.06.2008 alle ore 16:27:52 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

carissime amiche del forum,voglio farvi partecipe di un evento bellissimo ,stamani seppur per una sola ora ho conosciuto di persona Noah, KeTTi  suo marito e il suo Andreae poi il mitico Davide insieme a Enny eEgidio e le bambine abbiamo trascorso un'ora davvero felice come gia ha detto Ketty ,vi mostreremo le foto.
E ORA ASPETTIAMO ALTRE VISITE A NAPOLI .FORZA!
« Ultima modifica: 02.06.2008 alle ore 16:29:30 by pinuccia » Loggato

L'amore è paziente, è benigno, l'amore non invidia, non si mette in mostra non si gonfia, non sospetta il male!!
enny.b
Membro familiare
****




Più bella cosa è dare che ricevere.

   
WWW    E-Mail

Posts: 4895
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #21 Data del Post: 02.06.2008 alle ore 17:50:09 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Carissimi mi aggiungo a condividere la gioia che ha riempito i nostri cuori l'anno scorso il Signore mi ha dato la gioia di conoscere la dolce Anne e fù meraviglioso trascorrere con lei alcuni giorni un esperienza indimenticabile ,e grazie A Dio ed a una sorella carica di entusiasmo e brio è venuta dalla Sicilia così travolgente che è riuscita a farci incontrare è stato un emozione indescrivibile perchè troppo la gioia ,abbiamo trascorso un ' ora in armonia e sembrava che ci conoscessimo da sempre spero che  Applauso presto ci rincontreremo passando più tempo insieme , Vai vai!
Loggato


" O Dio, in te è la fonte della vita."
Salmo 36 :9
tenerella
Membro familiare
****



siamo forti e coraggiosi, Dio è con noi SEMPRE

   
WWW    E-Mail

Posts: 1189
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #22 Data del Post: 02.06.2008 alle ore 19:37:16 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

[quote author=ketty  
 ieri al culto è stata una gioia al mio cuore vedendo entrare in chiesa mio marito  e condividere il culto insieme a noi Scioccato, il mio cuore scoppiava per l’emozione  
[/quote]
 
Gloria a Dio cara Ketty, il Signore ha iniziato un'opera speciale nella tua casa e per certo Egli la porterà a compimento. Continuiamo a pregare affinchè la tua gioia sia completa nel realizzare la conversione di tutta la tua famiglia.  
 Vai vai! Ciao
Loggato
mary70
Membro familiare
****




Il SIGNORE benedirà il suo popolo dandogli pace.

   
WWW    E-Mail

Posts: 3824
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #23 Data del Post: 02.06.2008 alle ore 21:51:09 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 02.06.2008 alle ore 16:27:52, pinuccia wrote:

E ORA ASPETTIAMO ALTRE VISITE A NAPOLI .FORZA!

 
 Fiori Grazie per l'invito sorellina Pinuccia!
Loggato

Beato chiunque teme l'Eterno e cammina nelle sue vie! (salmo 128:1)
Noah
Membro familiare
****



«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»

   
WWW    E-Mail

Posts: 11678
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #24 Data del Post: 03.06.2008 alle ore 10:35:41 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 02.06.2008 alle ore 14:44:59, ketty wrote:
Vai vai!
 il Signore unisce i figli suoi nella gioia e nella felicità . il vedersi di persona e guardarsi negli occhi per stringerci e amarci da vicino è un esperienza unica, ti accorgi che dietro ad ogni nik, ci sono persone che ti hanno lasciato un segno nel tuo cuore, ringrazio questo forum che mi ha dato la possibilità di allargare la mia famiglia in Cristo Gesù,  
che li accompagna e li protegge verso le loro case

Posso solo aggiungere  che sono stati tre giorni meravigliosi e ringrazio  Sorridenteio che mi ha dato questa benedizione , di conoscere l'amore fraterno , non a parole , ma a fatti. E' stata un'emozione vedere la gioia negli occhi di tutti mentre si stava insieme e leggere in quegli occhi arrossati e nelle voci commosse un grande amore. Sono felice che quello per cui pregavo da un po' di tempo, (che il marito di ketty e il figliolo venissero al culto) si è avverato sotto i miei occhi. Non ho parole per descrivere la mia gioia nel conoscere queste persone meravigliose. Mi hanno dato il loro cuore, nei loro gesti , nei loro sorrisi. E io ho lasciato un pezzo di cuore lì, a Napoli, ne hanno un pezzetto ciascuno , ketty, Roberto , Andrea, Enny e la sua bellissima famiglia, e la mia cara dolce Pinuccia.  
Preghero' che sia di nuovo possibile rivederli presto.
Benedico il giorno che mi sono iscritta in questo forum. La mia famiglia si è ingrandita.
 Bacio Bacio Bacio
Loggato


"Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
-davide
Membro familiare
****



La fede sposta le montagne

   
WWW    E-Mail

Posts: 612
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #25 Data del Post: 03.06.2008 alle ore 14:42:17 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

L'emozione e' cosi' forte ancora che non trovo le parole,aver conosciuto il cuore e i sentimenti di Andrea,ketty,roberto,enny,pinuccia,egidio e la mamma di enny ,e' qualcosa di straordinario che solo il nostro signore poteva fare,sono felicissimo ,ed aver condiviso il culto con persone speciali e' stato ancora piu' meraviglioso.
spero che alla prossima non saro' ancora cosi' emozionato .
dimenticavo:le bimbe di enny sono stupende.
GLORIA A DIO
« Ultima modifica: 03.06.2008 alle ore 14:44:39 by -davide » Loggato

Salmi 38:22
affrèttati in mio aiuto,
o Signore, mia salvezza!

-davide
Membro familiare
****



La fede sposta le montagne

   
WWW    E-Mail

Posts: 612
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #26 Data del Post: 04.06.2008 alle ore 15:09:16 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


 ieri al culto è stata una gioia al mio cuore vedendo entrare in chiesa mio marito  e condividere il culto insieme a noi Scioccato, il mio cuore scoppiava per l’emozione  Piangeringrazio al Signore, che usa suoi strumenti ancora oggi per meravigliarci e vedere dove gli occhi non vedono ,  
 
anche il mio cuore e' ancora pieno di gioia,ed  essere strumento del Signore ti fa stare veramente bene.Roberto,il marito di ketty e' una persona speciale,,e la sua bonta' e altruismo e solo opera di DIO.
non finiro' mai di ringraziare il Signore per avermi fatto conoscere loro.
Loggato

Salmi 38:22
affrèttati in mio aiuto,
o Signore, mia salvezza!

enny.b
Membro familiare
****




Più bella cosa è dare che ricevere.

   
WWW    E-Mail

Posts: 4895
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #27 Data del Post: 10.06.2008 alle ore 07:58:56 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ieri mattina ho parlato con una sorella molto speciale ero un pò turbata da una situazione e ho chiesto a Dio di parlarmi e di mettere chiarezza e cosi nel mio cuore e parso il nome di questa sorella  così l'ho chiamata e grazie a Dio ed al suo spirito questa dolce sorella  mi ha rassicurata e incoraggiata dopo mi sono sentita meglio e più rafforzata  Bacio Grazie Signore che tu ti servi dei tuoi figliuoli ,dell'amore che metti in loro per sostenerci l'un, l'altro. Bacio
Volevo condividere con voi questa cosa meravigliosa che è l'amore fraterno, vi benedico!
« Ultima modifica: 10.06.2008 alle ore 08:00:47 by enny.b » Loggato


" O Dio, in te è la fonte della vita."
Salmo 36 :9
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #28 Data del Post: 20.06.2008 alle ore 20:02:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Mary70    ha il pc in riparazione ... le manchiamo un pochino, ma tornerà presto-presto!
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: BREVI MESSAGGI DI COMUNIONE FRATERNA 2!
« Rispondi #29 Data del Post: 23.06.2008 alle ore 15:45:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Cari fratelli  e sorelle,
 
è nata Stephanie a Miks e Giuseppe!  Bebè
 
Ecco il link con più notizie:
 
http://www.evangelici.net/cgi/forum/YaBB.pl?board=Quattro_chicchiere_tra _amici;action=display;num=1214227292;start=0#1
 
Applauso  .   Benvenuto  .   Applauso
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Pagine: 1 2 3 4  ...  28 · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy