Autore |
Topic:
campionato europeo 2008 (letto 1667 volte) |
|
zizzi
Membro familiare

w la conoscenza e il dialogo!! w Gesù!!

|
Ieri, l'Italia ha esordito, piuttosto malaccio. Abbiamo, giocato al rallenty invece la nostra avversaria pressava. Abbiamo, sbagliato, siamo stati distratti.. errori, da nn campioni del mondoo!!! FORZA, NN TUTTO E' PERDUTOOOO!!! Abbiamo, perso 3-0 con l'Olanda. La Francia ha pareggiato, cn la Romania. Stasera, alle 18 la Spagna, ha giocato, una bellissima partita, cn la Russia, 4-1 FORZA ITALIA NN SCORAGGIARTI!!! RISCATTATIII!!!! FORZA ITALIA FATTI VEDERE DI KE PASTA SEI!!! NEI PEGGIORI MOMENTI SI TIRA FUORI LA GRINTA!! FORZA ITALIAAA IERI, KO SOFFERTO, SCONSOLATAA E DELUSA, GUARDANDO LA BANDIERA SVENTOLARE! E' QUESTA L'ITALIA? STENTAVO A RICONOSCERLAAA!!! FORZA ITALIAAA FORZA ITALIAA DIMOSTRA KI SEI!!! FORZA DONAY DONADONI, CM LO KIAMO, IO.. FACCI VOLARE!!! MAGARI LE POLEMIKE CI PORTANO FORTUNAA!!! FORZA ITALIAAA TIFOSA AGGUERRITA!!
|
« Ultima modifica: 11.06.2008 alle ore 00:57:23 by zizzi » |
Loggato |
Se togli la libertà togli la dignità San Colombano
Beato l uomo che ha in te la sua forza e nel cuor le ascensioni salmo 84
Dio, c'è e noi ci siamo Capannette di Pey
|
|
|
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

|
Aaargh! zizzi, il tifo ti ha obnubliato. Hai scritto tutto in maiuscolo, come se urlassi da una curva dello stadio di non so dove. Per favore urla piano e quindi scrivi normalmente in M/m. Mi raccomando! Guarda che ho il dente avvelenato coi tifosi, perché abito su una circonvallazione e appena vincono qualcosa ci sono gimcane e rumorazzi fino a notte fonda. OK?
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
linchen
Membro onorario

Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

|
Beh confesso ... Ho cominciato a guardare la partita... poi... quando ho visto che l'Italia stava perdendo definitivamente ho smesso ... Il troppo e' troppo...
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
zizzi
Membro familiare

|
Ok, Alle.. ma in questi, casi divento, agguerrita e nn me ne accorgo di urlare!!!! Partita di ieri, sera: Svezia- Grecia 2-0!!! Donay pensa bene alla formazione, e fai pressing!!! Attaccate, attaccate!!! PS: VENERDI'13... BANDIERA, BAGNATIIII BANDIERA BAGNATIII!!! PIOGGIA, PIOGGIA!!
|
« Ultima modifica: 11.06.2008 alle ore 08:44:02 by zizzi » |
Loggato |
|
|
|
zizzi
Membro familiare

|
Mah.. sn stupita!!! nessun maschietto, che guarda i macht!!! Si è ribaltata la situazionee!!! Ora sn le donne le + tifoseee!! FORZA ITALIAAA FORZA ITALIAAA FORZA ITALIAAA VIGILIAAA CHISSA' KE FORMAZIONE METTERA'..
|
« Ultima modifica: 12.06.2008 alle ore 21:39:20 by zizzi » |
Loggato |
|
|
|
Liquirizia
Membro

Per quanto vivrai,continua a imparare a vivere

|
Da barese posso solo dire: Donadoni metti Cassano (Donadone mitt a Cassaaan)! Magari questa volta vinciamo!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
pinuccia
Membro familiare

Dio è amore

|
|
|
Loggato |
L'amore è paziente, è benigno, l'amore non invidia, non si mette in mostra non si gonfia, non sospetta il male!!
|
|
|
zizzi
Membro familiare

|
ORMAI, CI SIAMO...!! SONO DAVVERO IN FIBRILLAZIONEEE!!! VENERDI' 13 STANOTTE LA BANDIERA SI E' BAGNATA!!! 17.45 FRA POCOOOO!!!! FORZA ITALIAA FORZA ITALIAAA FORZA ITALIA FACCIAMOCI VALEREEE FORZA ITALIAAA!!! FORZA, DONADONII!! VADO A VEDERE LA PARTITA FORZAAA ps: PERDONAMI, MODERATRICE... SN IN FIBRILLAZIONEEE
|
« Ultima modifica: 13.06.2008 alle ore 17:51:58 by zizzi » |
Loggato |
|
|
|
enny.b
Membro familiare

Più bella cosa è dare che ricevere.

|
|
|
Loggato |
 " O Dio, in te è la fonte della vita." Salmo 36 :9
|
|
|
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

|
on 13.06.2008 alle ore 17:49:37, zizzi wrote:ORMAI, CI SIAMO...!! SONO DAVVERO IN FIBRILLAZIONEEE!!! ........... FORZA ITALIAAA!!! FORZA, DONADONII!! VADO A VEDERE LA PARTITA FORZAAA ps: PERDONAMI, MODERATRICE... SN IN FIBRILLAZIONEEE |
| Alla ... prossima fibrillazione maiuscolatrice, sportiva o non sportiva, il post sarà rimosso!
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
linchen
Membro onorario

|
Non c'e' quasi nessuno nel forum. Tutti a guardare la partita Italia-Romania? Siamo 1-1...
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
eliseob.
Visitatore

|
Tranquilla, cara Linchen,.........ero andato a fare la spesa!.......... La partita? ........quale partita?
|
|
Loggato |
|
|
|
linchen
Membro onorario

|
E gia'... Eliseo...come se non sapessi che l'Italia giocava oggi!
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
eliseob.
Visitatore

|
on 13.06.2008 alle ore 21:25:40, linchen wrote:E gia'... Eliseo...come se non sapessi che l'Italia giocava oggi! |
| ......solo per sentito dire... Non ho mai trovato interessante rincorrere una palla, nemmeno in "nazionale"! "....giocava....."?. ......perchè, è già finita? Preferisco andare off-topic..... Prima, ti riferivi forse a questo? Salmo 1:1-...... 1 Beato l'uomo che non cammina secondo il consiglio degli empi, che non si ferma nella via de' peccatori; né si siede sul banco degli schernitori; 2 ma il cui diletto è nella legge dell'Eterno, e su quella legge medita giorno e notte. 3 Egli sarà come un albero piantato presso a rivi d'acqua, il quale dà il suo frutto nella sua stagione, e la cui fronda non appassisce; e tutto quello che fa, prospererà. ........ Buon divertimento....
|
« Ultima modifica: 13.06.2008 alle ore 21:33:19 by eliseob. » |
Loggato |
|
|
|
|