Autore |
Topic:
campionato europeo 2008 (letto 1666 volte) |
|
linchen
Membro onorario

Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

|
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
zizzi
Membro familiare

w la conoscenza e il dialogo!! w Gesù!!

|
Uffi, pareggio!! ( Su un gol regolare di Toni. ( Ma come si fa In compenso, abbiamo giocato bene, rispetto alla prima partita di esordio. Ci hanno messo tutto. Peccato, che se Zambrotta non si fosse distratto... poi il rigore, no comment ( ma ho goduto, quando Buffon l'ha parato, con le sue manacce. E ora, i giochi, sono riaaperti.. L'Olanda ha vinto, di nuovo, cn la Francia: 4-1. La prossima partita ce la dobbiamo preparare bene e giocarcela. Ovviamente, sperando la Romania che peerda, altrimenti, siamo fuori, se fanno il giochino che la Romania vince. Come nello scorso, Europeo, dove siamo, usciti, per colpa di questi giochini, per far uscire apposta una squadra.. ( Tutto, non è perduto, ancoraa. Lo trovo fantastico il calcio, emozionante, spettacolare.. la palla ha un suo fascino, sono stata giocatrice di volley e so, cosa significa giocare partite x salvarsi. Sono stati, molto sfortunati.. il 13 non ka portato, bene.. stavamo, quasi, per perdere. Tutto, non è persoo!!! W L'Italiaa!!! w Donadoni
|
« Ultima modifica: 14.06.2008 alle ore 10:34:39 by zizzi » |
Loggato |
Se togli la libertà togli la dignità San Colombano
Beato l uomo che ha in te la sua forza e nel cuor le ascensioni salmo 84
Dio, c'è e noi ci siamo Capannette di Pey
|
|
|
eliseob.
Visitatore

|
il 13 ? ......oh mamma.....!......
|
|
Loggato |
|
|
|
linchen
Membro onorario

|
on 14.06.2008 alle ore 10:34:13, zizzi wrote: Sono stati, molto sfortunati.. il 13 non ka portato, bene.. stavamo, quasi, per perdere. Tutto, non è persoo!!! W L'Italiaa!!! w Donadoni |
| Hey zizzi...dai, un gioco e' un gioco... Il 13 poi... e' solo una superstizione ... non c'entra proprio. Ma hai visto come di distinguevano gli italiani... per la loro bellezza? Non c'era bisogno della maglietta per riconoscerli. Belli...gli azzurri!
|
« Ultima modifica: 17.06.2008 alle ore 12:28:00 by linchen » |
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
zizzi
Membro familiare

|
Hai ragione Linchen i nostri ragazzi, sn meravigliosi!! Oggi, si giocherà, o dentro, o fuori!!! Speriamo, nella lealtà dell'amiciziaaa!!! Sono già in Ansia.. la bandiera, si è bagnata di nuovo.. speriamo, beneee!!! Forza Antonio, Cassano!!! Italia bagnata Italia.. stasera, spero, di nn piangereee di dolore... Forza Donay!!!! Allo spiedo, i galletti, sperandio, di nn finirci, in 2 se la Romania vincesse, cn l'Olanda. Una partita, che puo contromettere ogni risultato. Francia e Italia potrebbero, finire allo spiedo.. boccone appetitibile.. Forza Italiaaa PS: Sono superstiziosa, nello sport.. ogni, cosa può contromettere qualcosa.. ma oggi, è il 17 e nn dovrebbero, esserci problemi.. sarà una sana rivalità.. vinca il migliore..
|
« Ultima modifica: 17.06.2008 alle ore 11:59:22 by zizzi » |
Loggato |
|
|
|
linchen
Membro onorario

|
on 17.06.2008 alle ore 11:56:50, zizzi wrote:PS: Sono superstiziosa, nello sport... |
| ( Abbasso la superstizione!   A che ora e' la partita?
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
mary70
Membro familiare

Il SIGNORE benedirà il suo popolo dandogli pace.

|
on 17.06.2008 alle ore 12:26:59, linchen wrote: A che ora e' la partita? |
| Italia - Francia ore 21.00
|
|
Loggato |
Beato chiunque teme l'Eterno e cammina nelle sue vie! (salmo 128:1)
|
|
|
neve
Membro

W questo FORUM!!!

|
ha vinto l'italia 2-0 ma preferivo che vincesse la francia
|
|
Loggato |
by neve(cioè mariangela il mio vero nome)
|
|
|
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

|
on 18.06.2008 alle ore 12:49:30, neve wrote:ha vinto l'italia 2-0 ma preferivo che vincesse la francia |
|
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
neve
Membro

W questo FORUM!!!

|
perchè se no si vantano di aver vinto e poi la notte non ci fanno dormire
|
|
Loggato |
|
|
|
zizzi
Membro familiare

|
EWWIWA ABBIAMO VINTOOOOOO Ti prego, mod. sii clementee!!! Bellissima partitaaa!!! Diciamo, che siamo stati fortunati!!! Inferiorità numerica, 11 e 10 loro. Primo, tempo, espulsione, del giocare e rigore concesso. Pirlo, non sbagliaa!!! 1-0 Secondo, tempo, non proprio brillante, come il primo, Tony la palla non gli va nel verso giusto, sbaglia un sacco di tiri.. Tiro, di punizione e Rossi emette 2-0 Noi, abbiamo, vintooo!!! In contemporanea abbiamo seguito l'Olanda. Van è stato leale, si è battuto, determinantee!!! Niente biscottoo W la lealtà. Ringo e Pirlo, saranno fuori, x la Spagna.. noi dobbiamo, cambiare tattica la Spagna, è un avversario, forte!! Passiamo, ai quarti!! La francia sta già sparlando dell'arbitro, domenech è proprio antipaticoo.. Il 17 ka portato, bene.. la bandiera si è bagnataa. bandiera bagnata bandiera fortunata! Mentre l'Italia giocava infuriava un forte temporale, e l'atmosfera era elettrica e rombante.. la tv che xdeva segnale.. io ero in fibbrillazioneee due urli nella notte!!! ahhhhhhhhhhhh w l'Italia e forza Azzurri!!! Forza Donay
|
« Ultima modifica: 19.06.2008 alle ore 00:21:27 by zizzi » |
Loggato |
|
|
|
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

|
> >
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
neve
Membro

W questo FORUM!!!

|
a che ora è la partita
|
|
Loggato |
|
|
|
zizzi
Membro familiare

|
noooooooooo non poteva finire così. Sono tristissimaa. Avevo paura del 22 giugno e infatti si è avverato.. w le superstizioni!!! A nulla è valsa la mia preghierina prima dei rigori. Abbiamo concluso l'avventura. Usciamo, a testa alta. I rigori, ci hanno portato gloria a Berlino nel 2006 non altrettanto, qui. Grande Donaydoni!! Sia nei tempi normali che supplementari non ci hanno infilato nemmeno un goal, hanno dovuto lavorare parecchio. Arrivederci, euro, 2008 tu chiamale, se vuoi piccole e grandi emozioni
|
« Ultima modifica: 23.06.2008 alle ore 01:08:54 by zizzi » |
Loggato |
|
|
|
linchen
Membro onorario

|
Le superstizioni hanno fatto perdere l'Italia!
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
|