Autore |
Topic:
campionato europeo 2008 (letto 1663 volte) |
|
zizzi
Membro familiare

w la conoscenza e il dialogo!! w Gesù!!

|
alla fine il 22 giugno si è rivelato funesto, per noi.. sbagliando, quei due rigori, Di natale e Rossi portandoci, alla derivaaa w la ferrari!!! Almeno, quella gioia!!!
|
« Ultima modifica: 23.06.2008 alle ore 10:40:17 by zizzi » |
Loggato |
Se togli la libertà togli la dignità San Colombano
Beato l uomo che ha in te la sua forza e nel cuor le ascensioni salmo 84
Dio, c'è e noi ci siamo Capannette di Pey
|
|
|
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

|
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
zizzi
Membro familiare

w la conoscenza e il dialogo!! w Gesù!!

|
Macché Bibbia, Marco, lì. è stata pura e casuale fortuna al momento di tirare i rigori. Gli spagnoli, erano decisamente, piu' concentrati, e determinati, a tirarli. Noi, eravamo persi. Sguardi, persi. Disorientati. Capisco, la stanchezza, la testa va dove vuole, lei e tirare fisicamente è abbastanza duro, dopo supplementari. Stavolta, i rigori, non ci kanno baciatoo, nè favorito!! Nonostante, tutto, è stata una bellissima partitaa!! Se la meritavano la vittoria. Abbiamo, sprecato, tanto, ma abbiamo, dato il massimo!!! Poi, posterò tutti i successivi risultati, fino ad arrivare alla meritata vittoria della Spagna! Tony uffi.. quei bafetti, doveva rinunciarci. Se tutto, è andato, bene senza baffi, xkè rischiare cn i baffi?? La fortuna in questi, casi, conta, eccome.. nei rigori, poi!!! E lo dico, xkè da giocatrice di pallavolo, gli oroscopi si leggevano sempre, oppure si guardano alle date, la casualità che in una data puoi xdere o vincere. Oppure portarti, un portafortuna.. e tanto altro..
|
« Ultima modifica: 05.07.2008 alle ore 15:28:07 by zizzi » |
Loggato |
Se togli la libertà togli la dignità San Colombano
Beato l uomo che ha in te la sua forza e nel cuor le ascensioni salmo 84
Dio, c'è e noi ci siamo Capannette di Pey
|
|
|
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

|
zizzi, zizzina , che robe vacue sulla fortuna vai dicendo E poi ricordati che se "la superstizione porta sfortuna" (secondo U. Eco) c'è soprattutto da tener conto che "è un'ingiuria a Dio" (secondo Diderot, opinione che condivido!).
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
|