Autore |
Topic:
Evangelici.net a "Chi l'ha visto?" (letto 950 volte) |
|
saren
Admin
Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)
|
La settimana scorsa, la trasmissione "Chi l'ha visto?" si è occupata del caso di una ragazza trovata morta nel mantovano. Tra le altre cose, indossava un braccialetto con la sigla WWJD. La redazione di Chi l'ha visto ha chiesto alla redazione di evangelici.net un intervento in onda per spiegare brevemente agli spettatori il significato del braccialetto "WWJD" e il contesto in cui è diffuso, ossia quello evangelico. Per farlo ha chiesto al responsabile editoriale, Paolo Jugovac, di intervenire in diretta alla prossima puntata, oggi lunedì 23 giugno, con un intervento in collegamento dalla sede Rai di Milano ("Chi l'ha visto" va in onda da Roma). «Spero che possa essere un'occasione utile, nel suo piccolo, - spiega PJ - per contribuire a dare un'identità alla donna che indossava il braccialetto, e magari per spiegare ai tanti telespettatori il senso del braccialetto stesso. Non illudetevi comunque, conoscendo i tempi televisivi sarà un intervento molto fugace; se nonostante questo volete esserci, l'appuntamento è per lunedì dalle 21.05 su RaiTre». Speriamo e preghiamo che, seppur breve, possa essere un'occasione per parlare di questi strani evangelici... Paolo, siamo con te Qui l'editoriale "Un braccialetto senza storia": http://www.evangelici.net/editoriali/1213949705.html Appuntamento a stasera, su RaiTre
|
|
Loggato |
|
|
|
Noah
Membro familiare
«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»
|
on 23.06.2008 alle ore 11:35:06, saren wrote: Speriamo e preghiamo che, seppur breve, possa essere un'occasione per parlare di questi strani evangelici... Paolo, siamo con te Appuntamento a stasera, su RaiTre |
|
|
|
Loggato |
"Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
|
|
|
linchen
Membro onorario
Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)
|
Ho mandato il link di questo thread ad alcuni conoscenti. Dio ti guidi Paolo!
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
alle
Admin
"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31
|
on 23.06.2008 alle ore 14:15:57, linchen wrote: Dio ti guidi Paolo! |
| Amen.
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
marco
Amministratore
|
Vai Paolo, siamo con te! Ogni occasione di parlare è sempre gradita, sembra che in questi ultimi tempi sempre più si stiano chiedendo chi siano questi "misteriosi evangelici"... Facciamogli vedere che non siamo extra-terrestri (anche se poi in un certo senso lo siamo)
|
|
Loggato |
|
|
|
neve
Membro
W questo FORUM!!!
|
secondo me paolo ha fatto bene ad andare a spiegare il significato di quel braccialetto a chi l'ha visto perchè così ha potuto evangelizzare chi era nel bisogno e chi guardava la trasmissione
|
|
Loggato |
by neve(cioè mariangela il mio vero nome)
|
|
|
|