Autore |
Topic:
Estate 2008! (letto 824 volte) |
|
studSaretta
Membro familiare

é la realtà che grida: "Egli c'è!"

|
Salve a tutti! Ho visto già diversi saluti che arrivano da oltre oceano o da varie località di soggiorno estivo!! Che ne dite se come l'anno scorso raccogliamo qui tutti i saluti?! magari ci mettiamo una bella foto che faccia capire a tutti le bellezze che incontriamo quest'estate!! Io andrò in Irlanda, ma siccome la partenza è ancora lontana invito a dare inizio alla raccolta coloro che o sono già partiti o sono già tornati! Anche in capo al mondo Dio ce Lo portiamo dietro e non Lo dimentichiamo. Facciamolo presente perchè non è così scontato! Un salutoa tutti, che Dio vi benedica e vi dia occasione di incontrarLo anche nei viaggi più pazzi!! Saretta
|
« Ultima modifica: 02.08.2008 alle ore 11:35:14 by studSaretta » |
Loggato |
*Saretta* "Siate sempre pronti a rispondere a chiunque vi domandi ragione della speranza che è in voi" 1PT. 3,15
|
|
|
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

|
Io sono già stata in vacanza!
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
studSaretta
Membro familiare

|
allora lasciaci qualche foto o qualche esperienza!!
|
|
Loggato |
*Saretta* "Siate sempre pronti a rispondere a chiunque vi domandi ragione della speranza che è in voi" 1PT. 3,15
|
|
|
mary70
Membro familiare

Il SIGNORE benedirà il suo popolo dandogli pace.

|
Qust'estate o visitato diversi posti in diverse tappe. Mai avevo visto tanti bei posti in Sicilia in così poco tempo, sono stata a Palermo a Ragusa a Taormina e in occasione di un matromonio anche a Siracusa. Spero che il mio tour continui... Ho postato alcune immagini visitate, sul thread " Cartoline delle nostre città" Ne posto un'altra qui:
|
|
Loggato |
Beato chiunque teme l'Eterno e cammina nelle sue vie! (salmo 128:1)
|
|
|
ketty
Membro familiare

siate sempre allegri Tessalonicesi 5:16

|
eccoci a Piazza Duomo di Catania sotto la fontana del LIOTRO!!! a sinistra Roberto , io, Andrea e alle spalle di Andrea ci sta Noah Catania è bellissima
|
|
Loggato |
Gesù disse..Io verrò e lo guarirò. Matteo 8:7
|
|
|
Noah
Membro familiare

«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»

|
il duomo di Catania e i "vapanzieri"
|
|
Loggato |
 "Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
|
|
|
ketty
Membro familiare

siate sempre allegri Tessalonicesi 5:16

|
l'anfiteatro romano a Piazza Stesicoro-Catania Andrea Roberto e Puccio io e Noah
|
|
Loggato |
Gesù disse..Io verrò e lo guarirò. Matteo 8:7
|
|
|
studSaretta
Membro familiare

|
Oh, ragazzi!!!!! che gioia essere tornata! siete tutti bellissimi! Mi viene da piangere Appena ho tempo, dato che domani riparto, vi metto tante foto dell'Irlanda! Chi non ci è stato può solo immaginare la bellezza delle scogliere sull'oceano, e i laghi del Connemara, e i fari, e soprattutto il cielo d'Irlanda!!!! quanti colori, quante cose belle e grandi ha fatto il Signore...e che tesoro mi ha fatto scoprire! Ci sentiamo prestissimo, vi abbraccio forte forte! Saretta
|
|
Loggato |
|
|
|
saren
Admin

Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

|
Bentornata Saretta!
|
|
Loggato |
|
|
|
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

|
on 02.08.2008 alle ore 11:33:53, studSaretta wrote:raccolta coloro che o sono già partiti o sono già tornati! |
| Una settimana fa.....sono stata in vacanza a Zurigo, ...proprio di fronte al lago. Volevo fare il bagno nel lago.....ma quando ho messo i piedi dentro l`acqua.....era fredda....allora ci ho rinunciato. ...e poi....dopo qualche minuto....ho voluto riprovarci, e quando ero nell`acqua non riuscivo a bagnarmi di più...per il freddo. Allora improvvisamente una signora si avvicina a me e mi parla e mi prende la mano per aiutarmi ad addentrarmici. Nel momento che lei mi ha dato la mano....ho avuto molto meno freddo e sono andata più in profondità....ma poi ero bloccata di nuovo dal freddo. Allora un signore mi ha dato la mano e così sono riuscita ad avanzare con grande gioia....ma poi ero di nuovo bloccata. Allora un`altra signora....mi ha dato la mano e ho camminato verso di lei....e cosi ero coperta fino alle spalle....e qualcuno mi incoraggiava con le parole e sono andata tutta sott`acquai e ho giocato.
|
« Ultima modifica: 01.09.2017 alle ore 16:28:28 by Virtuale » |
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
|