Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   cerco delle risposte
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: cerco delle risposte  (letto 303 volte)
flink
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 4
cerco delle risposte
« Data del Post: 29.12.2008 alle ore 14:05:26 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ciao .. sono fabrizio e sono nuovo di questo forum ....
 
come ho detto nel topic di presentazione cerco delle risposte a un fatto ke mi a fatto pensare molto ...
 
ieri mia madre entrando in casa a fatto un'esclamazione ke mi a fatto pensare ......
 
io sono cattolico e nn praticante .. credo in Dio e Gesu ma nn credo nella chiesa nonostante abbia fatto le elementari e le media in un collegio di suore e preti e molto spesso si anno discussioni sulla chiesa a causa di idee quasi contrapposta tra me e lei cosi ieri entrando in casa mi dice ... ho capito di ke religione sei, tu sei un evangelista ...
 
kiesi il xkè di questa esclamazione dato ke io fin'ora ne avevo sentito parlare ma nn avevo mai approfondito il fatto ...
 
mi rispose ke in metro aveva avuto occasione di parlare con 2 donne e ke esse si esprimevano come me ...
 
potete immaginare la curiosita ke mi si è posta nel sentire suddette parole e adesso vorrei saper qlc di piu  
 
purtroppo nn sono un grande lettore quindi sono pigro nel leggere anke xkè preferisco aver la persona davanti o di persona o online ....  
 
mi piacerebbe trovare qlc ke potrebbe inizialmente dedicarmi del tempo x discutere ... giusto giusto x capire ki sia un evangelista ....
 
cordiali saluti .....fabrizio
Loggato
elovzu
Amministratore
*****




Ti ama davvero!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3881
Re: cerco delle risposte
« Rispondi #1 Data del Post: 29.12.2008 alle ore 14:39:13 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Evangelista senza saperlo... vergogna!  Sorridente
 
Scherzi a parte, se hai domande siamo qui. Intanto una risposta: anche se molti dicono evangelista, in realtà si dice evangelico, evangelista era Giovanni e basta.  Occhiolino
Loggato

Francesco

"E' meglio accendere una candela che lamentarsi delle tenebre"
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy