Autore |
Topic:
E 3... ancora Off-topic! (letto 50375 volte) |
|
saren
Admin
Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)
|
E dopo "Off-topic 2 - I recidivi" non poteva mancare la terza edizione! Questo 3dt continua perchè molte volte ci capita di andare fuori argomento in un qualche topic e di scompigliarlo... Così, se mentre stiamo intervenendo in un 3dt, ci ritroviamo a fare qualche battuta a tu per tu, non inerente l'argomento trattato, spostiamoci qui! Ricordate però di usare il topic "Brevi messaggi di comunione fraterna" per le comunicazioni che non c'entrano nulla con gli off-topic e che questo thread NON E' un posto per le diatribe: per quelle usate i messaggi privati! Buon a tutti!
|
|
Loggato |
|
|
|
linchen
Membro onorario
Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)
|
on 14.07.2009 alle ore 09:35:23, Ddsound wrote: Lode: omaggio da noi reso a opere che somigliano alle nostre ma che naturalmente non le uguagliano Ambrose Bierce |
| Troppo divertente... e profondo!
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
proboque
Membro familiare
Video meliora proboque deteriora sequor!
|
Joe75 Dopo l'allunaggio di Armstrong avremo l'Allenaggio?
|
|
Loggato |
1Pt 4,8 Avendo prima di tutto un intenso amore gli uni per gli altri, perché «l'amore coprirà una moltitudine di peccati».
|
|
|
alle
Admin
"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31
|
Siete troppo bravi! I giornali se lo chiedevano, ma voi mi avete scoperta!
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
Franchina
Membro familiare
Formami come il vasaio! Rendimi come Tu vuoi!
|
Alle, sei proprio sbirulinaaaaaaa......
|
|
Loggato |
Mi sia fatto secondo la Tua Parola! Luca 2
|
|
|
Joe75
Membro familiare
Il Signore è il mio Pastore!
|
on 14.07.2009 alle ore 16:26:31, alle wrote: Mitica Alle!
|
|
Loggato |
Nell'amore non c'è paura, anzi l'amore perfetto caccia via la paura.
|
|
|
alle
Admin
|
____________________ Da ex grande-fumettara (ho smesso da pochi anni di leggerli) apprezzo la passata formazione di questi amici: on 14.07.2009 alle ore 21:45:43, Figlio_della_Natura wrote: ... la mia conoscenza di Manitou è limitata ai fumetti di Zagor |
| on 14.07.2009 alle ore 22:25:41, Marmar wrote:Ho parlato di Manitou perché ne parlavano i fumetti di Tex Willer ... |
|
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
linchen
Membro onorario
Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)
|
Dal Topic...CHI E' A DIETA NON LEGGA... on 15.07.2009 alle ore 00:00:00, enny.b wrote: Togliere la bavarese dallo stampo ancora congelata,appoggiarla sul piatto da portata e fare scongelare in frigo ... |
| Io sono fra quelli che assolutamente non possono leggere! Qualcuno mi fa il riassunto del sapore di una cosa cosi' incredibilmente attraente?
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
alle
Admin
|
___________ on 16.07.2009 alle ore 18:17:27, ketty wrote: chiacchieroni abbiamo finito un altro topic dei buongiorno, siamo alla 100 pagina giusto in tempo per dirvi.... Buon Pomeriggio a tutti |
| Qualcuno ti stava giusto aspettando prima di chiudere, ketty!
|
|
Loggato |
|
|
|
ketty
Membro familiare
siate sempre allegri Tessalonicesi 5:16
|
on 16.07.2009 alle ore 18:52:22, alle wrote: ___________ Qualcuno ti stava giusto aspettando prima di chiudere, ketty! |
| Grazie per avermi aspettata
|
|
Loggato |
Gesù disse..Io verrò e lo guarirò. Matteo 8:7
|
|
|
alle
Admin
|
Siccome JesusIsLove aveva scritto "BISOGNO DI COCCOLE" nelle faccine e io l'ho cancellato (lì non si scrive, ma lui è appena arrivato e non lo sapeva), ho pensato di riparare così: Per il nostro nuovo arrivo JesusIsLove
|
|
Loggato |
|
|
|
JesusIsLove
Simpatizzante
|
=D GRAZIEEEEEE
|
|
Loggato |
Non Sono Io ad Aver Scelto Te... Ma Tu Hai Scelto Me!!! E Non Perchè Io ho Amato Te... Ma Perchè Tu hai Amato Me!!!
|
|
|
ketty
Membro familiare
siate sempre allegri Tessalonicesi 5:16
|
dal topic. 1 animale della bibbia on 20.07.2009 alle ore 19:16:27, alle wrote:Comincia a diventare difficile, ne abbiamo detti già un bel po'. |
| ma sai che non immaginavo quanti animali erano scritti nella bibbia , e c'è ne sono ancora altriii!!! interessante
|
|
Loggato |
Gesù disse..Io verrò e lo guarirò. Matteo 8:7
|
|
|
|