Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Un verso al giorno...3
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 48 49 50 51 52  ...  72 · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Un verso al giorno...3  (letto 126448 volte)
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #735 Data del Post: 21.07.2015 alle ore 02:40:52 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Avendo purificato le anime vostre con l'ubbidienza alla verità per giungere a un sincero amor fraterno,  
amatevi intensamente a vicenda di vero cuore,  
perché siete stati rigenerati non da seme corruttibile, ma incorruttibile, cioè mediante la parola vivente e permanente di Dio.
 
(1 Pietro, 1: 22-23)
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #736 Data del Post: 21.07.2015 alle ore 13:13:39 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Perciò non dormiamo come gli altri, ma vegliamo e siamo sobri." (1Tessalonicesi 5:6)
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #737 Data del Post: 22.07.2015 alle ore 09:27:37 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

E un`altro angelo venne e si fermò presso l`altare, avendo un turibolo d`oro; e gli furono dati molti profumi affinchè li unisse alle preghiere di tutti i santi sull`altare d`oro che era davanti al trono.
 
Apocalisse 8:3
« Ultima modifica: 22.07.2015 alle ore 09:28:20 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #738 Data del Post: 22.07.2015 alle ore 10:47:15 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

«Beati tutti quelli che sperano in Lui! Tu non piangerai più. Egli ti farà certamente grazia, udendo la voce del tuo grido; appena udirà, ti risponderà. Quando andrete a destra o quando andrete a sinistra, le tue orecchie udranno dietro a te una parola che dirà: Questa è la via; camminate in essa! Allora innalzerete un canto come la notte quando si celebra una festa; e avrete la gioia nel cuore» (Rif. dal Libro del profeta Isaia Cap.30 ) «Beati tutti quelli che sperano in Lui! Tu non piangerai più. Egli ti farà certamente grazia, udendo la voce del tuo grido; appena udirà, ti risponderà. Quando andrete a destra o quando andrete a sinistra, le tue orecchie udranno dietro a te una parola che dirà: Questa è la via; camminate in essa! Allora innalzerete un canto come la notte quando si celebra una festa; e avrete la gioia nel cuore» (Rif. dal Libro del profeta Isaia Cap.30 ) «Beati tutti quelli che sperano in Lui! Tu non piangerai più. Egli ti farà certamente grazia, udendo la voce del tuo grido; appena udirà, ti risponderà. Quando andrete a destra o quando andrete a sinistra, le tue orecchie udranno dietro a te una parola che dirà: Questa è la via; camminate in essa! Allora innalzerete un canto come la notte quando si celebra una festa; e avrete la gioia nel cuore» (Rif. dal Libro del profeta Isaia Cap.30 ) «Beati tutti quelli che sperano in Lui! Tu non piangerai più. Egli ti farà certamente grazia, udendo la voce del tuo grido; appena udirà, ti risponderà. Quando andrete a destra o quando andrete a sinistra, le tue orecchie udranno dietro a te una parola che dirà: Questa è la via; camminate in essa! Allora innalzerete un canto come la notte quando si celebra una festa; e avrete la gioia nel cuore» (Rif. dal Libro del profeta Isaia Cap.30 ) «Beati tutti quelli che sperano in Lui! Tu non piangerai più. Egli ti farà certamente grazia, udendo la voce del tuo grido; appena udirà, ti risponderà. Quando andrete a destra o quando andrete a sinistra, le tue orecchie udranno dietro a te una parola che dirà: Questa è la via; camminate in essa! Allora innalzerete un canto come la notte quando si celebra una festa; e avrete la gioia nel cuore» (Rif. dal Libro del profeta Isaia Cap.30 ) «Beati tutti quelli che sperano in Lui! Tu non piangerai più. Egli ti farà certamente grazia, udendo la voce del tuo grido; appena udirà, ti risponderà. Quando andrete a destra o quando andrete a sinistra, le tue orecchie udranno dietro a te una parola che dirà: Questa è la via; camminate in essa! Allora innalzerete un canto come la notte quando si celebra una festa; e avrete la gioia nel cuore» (Rif. dal Libro del profeta Isaia Cap.30 ) «Beati tutti quelli che sperano in Lui! Tu non piangerai più. Egli ti farà certamente grazia, udendo la voce del tuo grido; appena udirà, ti risponderà. Quando andrete a destra o quando andrete a sinistra, le tue orecchie udranno dietro a te una parola che dirà: Questa è la via; camminate in essa! Allora innalzerete un canto come la notte quando si celebra una festa; e avrete la gioia nel cuore» (Rif. dal Libro del profeta Isaia Cap.30 ) «Beati tutti quelli che sperano in Lui! Tu non piangerai più. Egli ti farà certamente grazia, udendo la voce del tuo grido; appena udirà, ti risponderà. Quando andrete a destra o quando andrete a sinistra, le tue orecchie udranno dietro a te una parola che dirà: Questa è la via; camminate in essa! Allora innalzerete un canto come la notte quando si celebra una festa; e avrete la gioia nel cuore» (Rif. dal Libro del profeta Isaia Cap.30 ) «Beati tutti quelli che sperano in Lui! Tu non piangerai più. Egli ti farà certamente grazia, udendo la voce del tuo grido; appena udirà, ti risponderà. Quando andrete a destra o quando andrete a sinistra, le tue orecchie udranno dietro a te una parola che dirà: Questa è la via; camminate in essa! Allora innalzerete un canto come la notte quando si celebra una festa; e avrete la gioia nel cuore» (Rif. dal Libro del profeta Isaia Cap.30 ) «Beati tutti quelli che sperano in Lui! Tu non piangerai più. Egli ti farà certamente grazia, udendo la voce del tuo grido; appena udirà, ti risponderà. Quando andrete a destra o quando andrete a sinistra, le tue orecchie udranno dietro a te una parola che dirà: Questa è la via; camminate in essa! Allora innalzerete un canto come la notte quando si celebra una festa; e avrete la gioia nel cuore» (Rif. dal Libro del profeta Isaia Cap.30 ) «Beati tutti quelli che sperano in Lui! Tu non piangerai più. Egli ti farà certamente grazia, udendo la voce del tuo grido; appena udirà, ti risponderà. Quando andrete a destra o quando andrete a sinistra, le tue orecchie udranno dietro a te una parola che dirà: Questa è la via; camminate in essa! Allora innalzerete un canto come la notte quando si celebra una festa; e avrete la gioia nel cuore» (Rif. dal Libro del profeta Isaia Cap.30 ) «Beati tutti quelli che sperano in Lui! Tu non piangerai più. Egli ti farà certamente grazia, udendo la voce del tuo grido; appena udirà, ti risponderà. Quando andrete a destra o quando andrete a sinistra, le tue orecchie udranno dietro a te una parola che dirà: Questa è la via; camminate in essa! Allora innalzerete un canto come la notte quando si celebra una festa; e avrete la gioia nel cuore» (Rif. dal Libro del profeta Isaia Cap.30 ) «Beati tutti quelli che sperano in Lui! Tu non piangerai più. Egli ti farà certamente grazia, udendo la voce del tuo grido; appena udirà, ti risponderà. Quando andrete a destra o quando andrete a sinistra, le tue orecchie udranno dietro a te una parola che dirà: Questa è la via; camminate in essa! Allora innalzerete un canto come la notte quando si celebra una festa; e avrete la gioia nel cuore» (Rif. dal Libro del profeta Isaia Cap.30 ) «Beati tutti quelli che sperano in Lui! Tu non piangerai più. Egli ti farà certamente grazia, udendo la voce del tuo grido; appena udirà, ti risponderà. Quando andrete a destra o quando andrete a sinistra, le tue orecchie udranno dietro a te una parola che dirà: Questa è la via; camminate in essa! Allora innalzerete un canto come la notte quando si celebra una festa; e avrete la gioia nel cuore» (Rif. dal Libro del profeta Isaia Cap.30 )
« Ultima modifica: 22.07.2015 alle ore 19:20:14 by alle » Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #739 Data del Post: 22.07.2015 alle ore 21:20:04 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #740 Data del Post: 23.07.2015 alle ore 20:11:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Beato chi legge e beati coloro che ascoltano le parole di questa profezia e serbano le cose che sono scritte in essa, poiché il tempo è vicino! (Apocalisse 1:3) Beato chi legge e beati coloro che ascoltano le parole di questa profezia e serbano le cose che sono scritte in essa, poiché il tempo è vicino! (Apocalisse 1:3) Beato chi legge e beati coloro che ascoltano le parole di questa profezia e serbano le cose che sono scritte in essa, poiché il tempo è vicino! (Apocalisse 1:3) Beato chi legge e beati coloro che ascoltano le parole di questa profezia e serbano le cose che sono scritte in essa, poiché il tempo è vicino! (Apocalisse 1:3) Beato chi legge e beati coloro che ascoltano le parole di questa profezia e serbano le cose che sono scritte in essa, poiché il tempo è vicino! (Apocalisse 1:3) Beato chi legge e beati coloro che ascoltano le parole di questa profezia e serbano le cose che sono scritte in essa, poiché il tempo è vicino! (Apocalisse 1:3) Beato chi legge e beati coloro che ascoltano le parole di questa profezia e serbano le cose che sono scritte in essa, poiché il tempo è vicino! (Apocalisse 1:3) Beato chi legge e beati coloro che ascoltano le parole di questa profezia e serbano le cose che sono scritte in essa, poiché il tempo è vicino! (Apocalisse 1:3) Beato chi legge e beati coloro che ascoltano le parole di questa profezia e serbano le cose che sono scritte in essa, poiché il tempo è vicino! (Apocalisse 1:3) Beato chi legge e beati coloro che ascoltano le parole di questa profezia e serbano le cose che sono scritte in essa, poiché il tempo è vicino! (Apocalisse 1:3) Beato chi legge e beati coloro che ascoltano le parole di questa profezia e serbano le cose che sono scritte in essa, poiché il tempo è vicino! (Apocalisse 1:3) Beato chi legge e beati coloro che ascoltano le parole di questa profezia e serbano le cose che sono scritte in essa, poiché il tempo è vicino! (Apocalisse 1:3) Beato chi legge e beati coloro che ascoltano le parole di questa profezia e serbano le cose che sono scritte in essa, poiché il tempo è vicino! (Apocalisse 1:3) Beato chi legge e beati coloro che ascoltano le parole di questa profezia e serbano le cose che sono scritte in essa, poiché il tempo è vicino! (Apocalisse 1:3)
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #741 Data del Post: 24.07.2015 alle ore 11:54:26 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

poichè Egli fa levare il suo sole sopra i malvagi e sopra i buoni,
e fa piovere sui giusti e sugli ingiusti. (Matteo 5:45)
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #742 Data del Post: 24.07.2015 alle ore 20:11:26 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

E questo difatti feci a Gerusalemme; e avutane facoltà dai capi sacerdoti serrai nelle prigioni molti de’ santi; e quando erano messi a morte, io detti il mio voto. (Atti 26:10) E questo difatti feci a Gerusalemme; e avutane facoltà dai capi sacerdoti serrai nelle prigioni molti de’ santi; e quando erano messi a morte, io detti il mio voto. (Atti 26:10) E questo difatti feci a Gerusalemme; e avutane facoltà dai capi sacerdoti serrai nelle prigioni molti de’ santi; e quando erano messi a morte, io detti il mio voto. (Atti 26:10) E questo difatti feci a Gerusalemme; e avutane facoltà dai capi sacerdoti serrai nelle prigioni molti de’ santi; e quando erano messi a morte, io detti il mio voto. (Atti 26:10) E questo difatti feci a Gerusalemme; e avutane facoltà dai capi sacerdoti serrai nelle prigioni molti de’ santi; e quando erano messi a morte, io detti il mio voto. (Atti 26:10) E questo difatti feci a Gerusalemme; e avutane facoltà dai capi sacerdoti serrai nelle prigioni molti de’ santi; e quando erano messi a morte, io detti il mio voto. (Atti 26:10) E questo difatti feci a Gerusalemme; e avutane facoltà dai capi sacerdoti serrai nelle prigioni molti de’ santi; e quando erano messi a morte, io detti il mio voto. (Atti 26:10) E questo difatti feci a Gerusalemme; e avutane facoltà dai capi sacerdoti serrai nelle prigioni molti de’ santi; e quando erano messi a morte, io detti il mio voto. (Atti 26:10) E questo difatti feci a Gerusalemme; e avutane facoltà dai capi sacerdoti serrai nelle prigioni molti de’ santi; e quando erano messi a morte, io detti il mio voto. (Atti 26:10) E questo difatti feci a Gerusalemme; e avutane facoltà dai capi sacerdoti serrai nelle prigioni molti de’ santi; e quando erano messi a morte, io detti il mio voto. (Atti 26:10) E questo difatti feci a Gerusalemme; e avutane facoltà dai capi sacerdoti serrai nelle prigioni molti de’ santi; e quando erano messi a morte, io detti il mio voto. (Atti 26:10) E questo difatti feci a Gerusalemme; e avutane facoltà dai capi sacerdoti serrai nelle prigioni molti de’ santi; e quando erano messi a morte, io detti il mio voto. (Atti 26:10) E questo difatti feci a Gerusalemme; e avutane facoltà dai capi sacerdoti serrai nelle prigioni molti de’ santi; e quando erano messi a morte, io detti il mio voto. (Atti 26:10) E questo difatti feci a Gerusalemme; e avutane facoltà dai capi sacerdoti serrai nelle prigioni molti de’ santi; e quando erano messi a morte, io detti il mio voto. (Atti 26:10)
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #743 Data del Post: 27.07.2015 alle ore 09:47:21 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

A voi ora, o ricchi; piangete e urlate per le calamità che stanno per venirvi addosso! Le vostre ricchezze sono marcite e le vostre vesti sono rose dalle tignuole.  (Giacomo 5:1-2)
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #744 Data del Post: 27.07.2015 alle ore 12:23:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

E accadde che il padre di Publio giacea malato di febbre e di dissenteria. Paolo andò a trovarlo; e dopo aver pregato, gl’impose le mani e lo guarì. (Atti 28:8) E accadde che il padre di Publio giacea malato di febbre e di dissenteria. Paolo andò a trovarlo; e dopo aver pregato, gl’impose le mani e lo guarì. (Atti 28:8) E accadde che il padre di Publio giacea malato di febbre e di dissenteria. Paolo andò a trovarlo; e dopo aver pregato, gl’impose le mani e lo guarì. (Atti 28:8) E accadde che il padre di Publio giacea malato di febbre e di dissenteria. Paolo andò a trovarlo; e dopo aver pregato, gl’impose le mani e lo guarì. (Atti 28:8) E accadde che il padre di Publio giacea malato di febbre e di dissenteria. Paolo andò a trovarlo; e dopo aver pregato, gl’impose le mani e lo guarì. (Atti 28:8) E accadde che il padre di Publio giacea malato di febbre e di dissenteria. Paolo andò a trovarlo; e dopo aver pregato, gl’impose le mani e lo guarì. (Atti 28:8) E accadde che il padre di Publio giacea malato di febbre e di dissenteria. Paolo andò a trovarlo; e dopo aver pregato, gl’impose le mani e lo guarì. (Atti 28:8) E accadde che il padre di Publio giacea malato di febbre e di dissenteria. Paolo andò a trovarlo; e dopo aver pregato, gl’impose le mani e lo guarì. (Atti 28:8) E accadde che il padre di Publio giacea malato di febbre e di dissenteria. Paolo andò a trovarlo; e dopo aver pregato, gl’impose le mani e lo guarì. (Atti 28:8) E accadde che il padre di Publio giacea malato di febbre e di dissenteria. Paolo andò a trovarlo; e dopo aver pregato, gl’impose le mani e lo guarì. (Atti 28:8) E accadde che il padre di Publio giacea malato di febbre e di dissenteria. Paolo andò a trovarlo; e dopo aver pregato, gl’impose le mani e lo guarì. (Atti 28:8) E accadde che il padre di Publio giacea malato di febbre e di dissenteria. Paolo andò a trovarlo; e dopo aver pregato, gl’impose le mani e lo guarì. (Atti 28:8) E accadde che il padre di Publio giacea malato di febbre e di dissenteria. Paolo andò a trovarlo; e dopo aver pregato, gl’impose le mani e lo guarì. (Atti 28:8) E accadde che il padre di Publio giacea malato di febbre e di dissenteria. Paolo andò a trovarlo; e dopo aver pregato, gl’impose le mani e lo guarì. (Atti 28:8)
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #745 Data del Post: 30.07.2015 alle ore 08:32:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

E questo, o Ezechia, ti servirà di segno:
quest`anno si mangerà il frutto del grano caduto;
il secondo anno, quello che crescerà da sé;
ma il terzo anno, seminerete e mieterete; pianterete vigne, e ne mangerete il frutto. (2 Re 19:29)
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #746 Data del Post: 30.07.2015 alle ore 12:13:50 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 30.07.2015 alle ore 08:32:43, Virtuale wrote:
E questo, o Ezechia, ti servirà di segno:
quest`anno si mangerà il frutto del grano caduto;
il secondo anno, quello che crescerà da sé;
ma il terzo anno, seminerete e mieterete; pianterete vigne, e ne mangerete il frutto. (2 Re 19:29)

Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. (Matteo 18:20)  
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #747 Data del Post: 30.07.2015 alle ore 19:43:03 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


Esultate, o giusti, nel SIGNORE;
la lode s'addice agli uomini retti.
2 Celebrate il SIGNORE con la cetra;
salmeggiate a lui con il saltèrio a dieci corde.
3 Cantategli un cantico nuovo,
suonate bene e con gioia.
4 Poiché la parola del SIGNORE è retta
e tutta l'opera sua è fatta con fedeltà.
 
(Salmo 104:1-4)
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #748 Data del Post: 31.07.2015 alle ore 15:02:09 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ed accostatisi a lui i Farisei e i Sadducei, per metterlo alla prova, gli chiesero di mostrar loro un segno dal cielo. Ma egli, rispondendo, disse loro: Quando si fa sera, voi dite: Bel tempo, perché il cielo rosseggia! e la mattina dite: Oggi tempesta, perché il cielo rosseggia cupo! L’aspetto del cielo lo sapete dunque discernere, e i segni de’ tempi non arrivate a discernerli? Questa generazione malvagia e adultera chiede un segno, e segno non le sarà dato se non quello di Giona. E, lasciatili, se ne andò. (Matteo 16:1-4)
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #749 Data del Post: 02.08.2015 alle ore 00:04:35 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Per la grazia che mi è stata concessa, dico quindi a ciascuno di voi che non abbia di sé un concetto più alto di quello che deve avere,  
ma abbia di sé un concetto sobrio,  
secondo la misura di fede che Dio ha assegnata a ciascuno.
 
Paolo nell'epistola ai Romani 12:3
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Pagine: 1 ... 48 49 50 51 52  ...  72 · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy