Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Un verso al giorno...3
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 56 57 58 59 60  ...  72 vai in fondo Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Un verso al giorno...3  (letto 123020 volte)
liala
Membro familiare

TDG ( YHWH )

WWW    E-Mail

Re: Un verso al giorno...3
« Rispondi #855 Data del Post: 05.11.2015 alle ore 12:51:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Tu sei una fontana di giardino, una sorgente dacqua viva, un ruscello che scende gi dal Libano. (Cantico dei cantici 4:15)
Loggato

Egli d forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch spossato. Isaia 40:29
Sissi
Membro

Non temere, perch io sono con te Is 41:10

WWW    E-Mail

« Rispondi #856 Data del Post: 05.11.2015 alle ore 22:43:42 »

EGLI render a ciascuno secondo le sue opere
Proverbi, 24:12
Loggato

Ora dunque queste tre cose rimangono: fede, speranza e amore; ma la pi grande di esse l'amore.
1Corinzi 13:13
liala
Membro familiare

TDG ( YHWH )

WWW    E-Mail

« Rispondi #857 Data del Post: 06.11.2015 alle ore 13:29:21 »

E predicava, dicendo: Dopo di me vien colui che pi forte di me; al quale io non son degno di chinarmi a sciogliere il legaccio de calzari. Io vi ho battezzati con acqua, ma lui vi battezzer con lo Spirito Santo. (Marco 1:7,8) E predicava, dicendo: Dopo di me vien colui che pi forte di me; al quale io non son degno di chinarmi a sciogliere il legaccio de calzari. Io vi ho battezzati con acqua, ma lui vi battezzer con lo Spirito Santo. (Marco 1:7,8) E predicava, dicendo: Dopo di me vien colui che pi forte di me; al quale io non son degno di chinarmi a sciogliere il legaccio de calzari. Io vi ho battezzati con acqua, ma lui vi battezzer con lo Spirito Santo. (Marco 1:7,8) E predicava, dicendo: Dopo di me vien colui che pi forte di me; al quale io non son degno di chinarmi a sciogliere il legaccio de calzari. Io vi ho battezzati con acqua, ma lui vi battezzer con lo Spirito Santo. (Marco 1:7,8) E predicava, dicendo: Dopo di me vien colui che pi forte di me; al quale io non son degno di chinarmi a sciogliere il legaccio de calzari. Io vi ho battezzati con acqua, ma lui vi battezzer con lo Spirito Santo. (Marco 1:7,8) E predicava, dicendo: Dopo di me vien colui che pi forte di me; al quale io non son degno di chinarmi a sciogliere il legaccio de calzari. Io vi ho battezzati con acqua, ma lui vi battezzer con lo Spirito Santo. (Marco 1:7,8) E predicava, dicendo: Dopo di me vien colui che pi forte di me; al quale io non son degno di chinarmi a sciogliere il legaccio de calzari. Io vi ho battezzati con acqua, ma lui vi battezzer con lo Spirito Santo. (Marco 1:7,8) E predicava, dicendo: Dopo di me vien colui che pi forte di me; al quale io non son degno di chinarmi a sciogliere il legaccio de calzari. Io vi ho battezzati con acqua, ma lui vi battezzer con lo Spirito Santo. (Marco 1:7,8) E predicava, dicendo: Dopo di me vien colui che pi forte di me; al quale io non son degno di chinarmi a sciogliere il legaccio de calzari. Io vi ho battezzati con acqua, ma lui vi battezzer con lo Spirito Santo. (Marco 1:7,8) E predicava, dicendo: Dopo di me vien colui che pi forte di me; al quale io non son degno di chinarmi a sciogliere il legaccio de calzari. Io vi ho battezzati con acqua, ma lui vi battezzer con lo Spirito Santo. (Marco 1:7,8) E predicava, dicendo: Dopo di me vien colui che pi forte di me; al quale io non son degno di chinarmi a sciogliere il legaccio de calzari. Io vi ho battezzati con acqua, ma lui vi battezzer con lo Spirito Santo. (Marco 1:7,8) E predicava, dicendo: Dopo di me vien colui che pi forte di me; al quale io non son degno di chinarmi a sciogliere il legaccio de calzari. Io vi ho battezzati con acqua, ma lui vi battezzer con lo Spirito Santo. (Marco 1:7,8) E predicava, dicendo: Dopo di me vien colui che pi forte di me; al quale io non son degno di chinarmi a sciogliere il legaccio de calzari. Io vi ho battezzati con acqua, ma lui vi battezzer con lo Spirito Santo. (Marco 1:7,8) E predicava, dicendo: Dopo di me vien colui che pi forte di me; al quale io non son degno di chinarmi a sciogliere il legaccio de calzari. Io vi ho battezzati con acqua, ma lui vi battezzer con lo Spirito Santo. (Marco 1:7,8)

parole di Giovanni battista
Loggato

Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Ges

WWW    E-Mail

« Rispondi #858 Data del Post: 07.11.2015 alle ore 15:37:12 »

(Salmo 17:8)

Preservami come la pupilla dell`occhio,
nascondimi all`ombra delle tue ali.
Loggato

"Zia, ma quando Ges risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
liala
Membro familiare

TDG ( YHWH )

WWW    E-Mail

« Rispondi #859 Data del Post: 07.11.2015 alle ore 16:29:50 »

Loggato

alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

WWW    E-Mail

« Rispondi #860 Data del Post: 09.11.2015 alle ore 15:36:09 »

E tutti rivestitevi di umilt gli uni verso gli altri, perch Dio resiste ai superbi ma d grazia agli umili.
Umiliatevi dunque sotto la potente mano di Dio, affinch egli vi innalzi a suo tempo;  
gettando su di lui ogni vostra preoccupazione, perch egli ha cura di voi.

1 lettera di Pietro 5:5b-7
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'et presente ".
(Ges, in Matteo 28:20)
liala
Membro familiare

TDG ( YHWH )

WWW    E-Mail

« Rispondi #861 Data del Post: 09.11.2015 alle ore 20:00:11 »

Ma io non fo alcun conto della vita, quasi mi fosse cara, pur di compiere il mio corso e il ministerio che ho ricevuto dal Signor Ges, che di testimoniare dellEvangelo della grazia di Dio. (Atti 20:24)
Loggato

Sissi
Membro

WWW    E-Mail

« Rispondi #862 Data del Post: 10.11.2015 alle ore 13:20:04 »

La via dello stolto dritta ai suoi occhi, ma chi ascolta i consigli saggio.
Proverbi 12:15
Loggato

Ora dunque queste tre cose rimangono: fede, speranza e amore; ma la pi grande di esse l'amore.
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Ges

WWW    E-Mail

« Rispondi #863 Data del Post: 11.11.2015 alle ore 08:25:59 »

Poi disse loro:  
Queste sono le cose che io vi dicevo quando ero ancora con voi:
che bisognava che tutte le cose scritte di me nella legge di Mos, nei profeti e nei Salmi, fossero adempiute.
(luca 24:44)
Loggato

"Zia, ma quando Ges risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Sissi
Membro

WWW    E-Mail

« Rispondi #864 Data del Post: 11.11.2015 alle ore 11:44:36 »

Abbiate pace in Me: nel mondo avrete tribolazione, fa fatevi animo, Io ho vinto il mondo.
Giovanni 16:33  Amore2
Loggato

liala
Membro familiare

TDG ( YHWH )

WWW    E-Mail

« Rispondi #865 Data del Post: 11.11.2015 alle ore 13:34:59 »

Loggato

Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Ges

WWW    E-Mail

« Rispondi #866 Data del Post: 14.11.2015 alle ore 13:53:15 »

"Hai tu visto un uomo precipitoso nel suo parlare?
C` pi da sperare da uno stolto che da lui."
(Proverbi 29:20)
Loggato

liala
Membro familiare

TDG ( YHWH )

WWW    E-Mail

« Rispondi #867 Data del Post: 14.11.2015 alle ore 17:11:18 »

Se diciamo che abbiam comunione con lui e camminiamo nelle tenebre, noi mentiamo e non mettiamo in pratica la verit; ma se camminiamo nella luce, comEgli nella luce, abbiam comunione luno con laltro, e il sangue di Ges, suo Figliuolo, ci purifica da ogni peccato. (1 Giovanni 1:6,7)
Loggato

alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

WWW    E-Mail

« Rispondi #868 Data del Post: 14.11.2015 alle ore 18:23:05 »

Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'et presente ".
(Ges, in Matteo 28:20)
liala
Membro familiare

TDG ( YHWH )

WWW    E-Mail

« Rispondi #869 Data del Post: 15.11.2015 alle ore 13:44:40 »

Morte e vita sono in potere della lingua; chi lama ne manger i frutti. (Proverbi 18:21)
Loggato

Pagine: 1 ... 56 57 58 59 60  ...  72 torna su Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy