Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Kaką di nuovo padre
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Kaką di nuovo padre  (letto 1012 volte)
Server_Notizie
Admin
*****



Evangelici.net Notizie

   
WWW    E-Mail

Posts: 910
Kaką di nuovo padre
« Data del Post: 25.04.2011 alle ore 12:48:58 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

MILANO - Kaką č padre per la seconda volta. Arriva infatti la notizia che la moglie del brasiliano ex Milan, Caroline Celico, ha dato alla luce Isabella. La bimba č nata all'ospedale Albert Einstein di San Paolo, secondo quanto ha "postato" la mamma su Twitter. «Č nata, con un parto normale e meraviglioso, di cui ho goduto ogni momento: ne valeva la pena!», ha scritto la signora Caroline che, come il marito, č di fede evangelica.

La figlia di Kaką, gią padre di Luca che ora ha 3 anni, č nata alle 21.01 di ieri, pesa 3,170 chilogrammi ed č alta 48 centimetri.

L'edizione online del quotidiano sportivo brasiliano Lance fa sapere che oggi all'alba Kaką č arrivato a San Paolo per vedere la figlia, e che ripartirą per la Spagna forse gią in nottata, o domani al massimo, in modo da rendersi disponibile per Real-Barcellona di mercoledģ al Bernabeu, per le semifinali di andata della Champions League.


da: TGcom (mediaset)
data: 25 aprile 2011
Loggato

Newsfeed RSS e istruzioni per avere le notizie sul tuo sito
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesł

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Kaką di nuovo padre
« Rispondi #1 Data del Post: 16.05.2013 alle ore 19:37:03 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 25.04.2011 alle ore 12:48:58, Server_Notizie wrote:
MILANO - Kaką č padre per la seconda volta. Arriva infatti la notizia che la moglie del brasiliano ex Milan, Caroline Celico, ha dato alla luce Isabella. La bimba č nata all'ospedale Albert Einstein di San Paolo, secondo quanto ha "postato" la mamma su Twitter. «Č nata, con un parto normale e meraviglioso, di cui ho goduto ogni momento: ne valeva la pena!», ha scritto la signora Caroline che, come il marito, č di fede evangelica.

La figlia di Kaką, gią padre di Luca che ora ha 3 anni, č nata alle 21.01 di ieri, pesa 3,170 chilogrammi ed č alta 48 centimetri.

L'edizione online del quotidiano sportivo brasiliano Lance fa sapere che oggi all'alba Kaką č arrivato a San Paolo per vedere la figlia, e che ripartirą per la Spagna forse gią in nottata, o domani al massimo, in modo da rendersi disponibile per Real-Barcellona di mercoledģ al Bernabeu, per le semifinali di andata della Champions League.


da: TGcom (mediaset)
data: 25 aprile 2011

 
 Applauso  Anche noi siamo nati una volta.
Loggato

"Zia, ma quando Gesł č risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Kaką di nuovo padre
« Rispondi #2 Data del Post: 17.05.2013 alle ore 13:16:48 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 16.05.2013 alle ore 19:37:03, Virtuale wrote:

 
 Applauso  Anche noi siamo nati una volta.

 
Anch'io, anch'io sono nata, ben due volte! L'ultima nascita, quella "nuova" č stata la migliore.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'etą presente ".
(Gesł, in Matteo 28:20)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy