Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Uomini che parlano gentilmente ai piccoli bambini
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Uomini che parlano gentilmente ai piccoli bambini  (letto 588 volte)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Uomini che parlano gentilmente ai piccoli bambini
« Data del Post: 01.07.2013 alle ore 10:39:37 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ieri ho fatto una scoperta così interessante.
Un Pastore al culto mi ha fatto proprio divertire... lui ha raccontato del suo figlio e della sua figlia... ho dedotto che sono veramente molto intelligenti...
Alla fine del culto il Pastore si è messo a fare gentilmente tutto un discorso ad un piccolo bambino (di 1 anno forse)...WOW! finalmente!... in quel bambino gli è sicuramente venuta voglia di capire... e la sua intelligenza è sicuramente sbocciata in modo meraviglioso...
 
Quando gli uomini fanno discorsi gentili ai piccoli bambini credo che avviene una freschissima apertura rinfrescante e mentale nel bambino...
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Uomini che parlano gentilmente ai piccoli bamb
« Rispondi #1 Data del Post: 02.07.2013 alle ore 11:38:03 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 01.07.2013 alle ore 10:39:37, Virtuale wrote:
Ieri ho fatto una scoperta così interessante.
Un Pastore al culto mi ha fatto proprio divertire... lui ha raccontato del suo figlio e della sua figlia... ho dedotto che sono veramente molto intelligenti...
Alla fine del culto il Pastore si è messo a fare gentilmente tutto un discorso ad un piccolo bambino (di 1 anno forse)...WOW! finalmente!... in quel bambino gli è sicuramente venuta voglia di capire... e la sua intelligenza è sicuramente sbocciata in modo meraviglioso...
 
Quando gli uomini fanno discorsi gentili ai piccoli bambini credo che avviene una freschissima apertura rinfrescante e mentale nel bambino...

 
... sono sicura che per i bambini è molto edificante e costruttivo quando gli uomini stanno con loro...
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Uomini che parlano gentilmente ai piccoli bamb
« Rispondi #2 Data del Post: 04.07.2013 alle ore 17:33:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

...mi è capitato di vedere anche questo... un padre che parla ad un piccolo bambino...e la moglie lo corregge.... per carità... è brutto da vedere e non è costruttivo per nessuno.... (solo se lui lo chiede lei può intervenire ... altrimenti comincia una "guerra"Occhiolino... in una famiglia non ci possono essere due capi... ed il capo è...lui...
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Uomini che parlano gentilmente ai piccoli bamb
« Rispondi #3 Data del Post: 05.07.2013 alle ore 01:54:22 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

.... anche questo ho visto sotto il sole... che quando gli uomini e i bambini parlano insieme si sentono tutt`e due meravigliosamente bene... non è meraviglioso?...spero di vedere per caso... molte di queste splendide occasioni...
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy