Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   ACCOGLIENZA
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: ACCOGLIENZA  (letto 1305 volte)
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
ACCOGLIENZA
« Data del Post: 08.01.2018 alle ore 13:07:19 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

se un giorno la mia situazione cambiasse e volessi assistere ogni tanto a culti evangelici pur restando TDGeova come verrei accolta ? se un giorno la mia situazione cambiasse e volessi assistere ogni tanto a culti evangelici pur restando TDGeova come verrei accolta ? se un giorno la mia situazione cambiasse e volessi assistere ogni tanto a culti evangelici pur restando TDGeova come verrei accolta ? se un giorno la mia situazione cambiasse e volessi assistere ogni tanto a culti evangelici pur restando TDGeova come verrei accolta ? se un giorno la mia situazione cambiasse e volessi assistere ogni tanto a culti evangelici pur restando TDGeova come verrei accolta ? se un giorno la mia situazione cambiasse e volessi assistere ogni tanto a culti evangelici pur restando TDGeova come verrei accolta ? se un giorno la mia situazione cambiasse e volessi assistere ogni tanto a culti evangelici pur restando TDGeova come verrei accolta ? se un giorno la mia situazione cambiasse e volessi assistere ogni tanto a culti evangelici pur restando TDGeova come verrei accolta ? se un giorno la mia situazione cambiasse e volessi assistere ogni tanto a culti evangelici pur restando TDGeova come verrei accolta ? se un giorno la mia situazione cambiasse e volessi assistere ogni tanto a culti evangelici pur restando TDGeova come verrei accolta ? se un giorno la mia situazione cambiasse e volessi assistere ogni tanto a culti evangelici pur restando TDGeova come verrei accolta ? se un giorno la mia situazione cambiasse e volessi assistere ogni tanto a culti evangelici pur restando TDGeova come verrei accolta ? se un giorno la mia situazione cambiasse e volessi assistere ogni tanto a culti evangelici pur restando TDGeova come verrei accolta ? se un giorno la mia situazione cambiasse e volessi assistere ogni tanto a culti evangelici pur restando TDGeova come verrei accolta ?
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7954
Re: ACCOGLIENZA
« Rispondi #1 Data del Post: 08.01.2018 alle ore 15:11:38 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Benissimo!   Sorridente
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: ACCOGLIENZA
« Rispondi #2 Data del Post: 08.01.2018 alle ore 18:27:20 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 08.01.2018 alle ore 15:11:38, Marmar wrote:
Benissimo!   Sorridente

 Sono sicuro  certo ma essendoci andata ancora non troverai la spinta a convertirmi da parte di chi frequenta o essere criticata come TDG  ?  Confuso
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: ACCOGLIENZA
« Rispondi #3 Data del Post: 08.01.2018 alle ore 21:17:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 08.01.2018 alle ore 18:27:20, liala wrote:

 Sono sicuro  certo ma essendoci andata ancora non troverai la spinta a convertirmi da parte di chi frequenta o essere criticata come TDG  ?  Confuso

È impossibile rimanere indifferenti.
Le persone sono umane e quando vengono dei pensieri magari si esprimono....specialmente dopo un certo tempo....tu non lo faresti ? Abbraccio
« Ultima modifica: 08.01.2018 alle ore 21:21:45 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: ACCOGLIENZA
« Rispondi #4 Data del Post: 09.01.2018 alle ore 12:55:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 08.01.2018 alle ore 21:17:40, Virtuale wrote:

È impossibile rimanere indifferenti.
Le persone sono umane e quando vengono dei pensieri magari si esprimono....specialmente dopo un certo tempo....tu non lo faresti ? Abbraccio

direttamente no ma pensieri li farei
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7954
Re: ACCOGLIENZA
« Rispondi #5 Data del Post: 09.01.2018 alle ore 18:42:25 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

La conversione non è al geovismo, all'evangelismo, al cattolicesimo eccetera: la conversione è a Cristo, e più si ascolta, meglio si conosce.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
principessa75
Membro familiare
****




ISAIA 43 :10

   
WWW    E-Mail

Posts: 505
Re: ACCOGLIENZA
« Rispondi #6 Data del Post: 04.11.2018 alle ore 17:24:17 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 09.01.2018 alle ore 18:42:25, Marmar wrote:
La conversione non è al geovismo, all'evangelismo, al cattolicesimo eccetera: la conversione è a Cristo, e più si ascolta, meglio si conosce.

 
allora frequentare una chiesa a che serve ?
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7954
Re: ACCOGLIENZA
« Rispondi #7 Data del Post: 04.11.2018 alle ore 18:22:45 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

A condividere.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
principessa75
Membro familiare
****




ISAIA 43 :10

   
WWW    E-Mail

Posts: 505
Re: ACCOGLIENZA
« Rispondi #8 Data del Post: 05.11.2018 alle ore 13:50:06 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 04.11.2018 alle ore 18:22:45, Marmar wrote:
A condividere.

non a salvarsi ?
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7954
Re: ACCOGLIENZA
« Rispondi #9 Data del Post: 05.11.2018 alle ore 14:15:36 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

E' la fede che salva, con ciò che produce. La comune adunanza fa in modo che condividendo la fede possa crescere e non spegnersi.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Sandro_48
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2051
Re: ACCOGLIENZA
« Rispondi #10 Data del Post: 05.11.2018 alle ore 17:03:09 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

a meno di "respirare "  la   indifferenza dei   "fratelli"
Loggato

http://studiandolateologia.ning.com
http://consulenzaebraica.forumfree.it
http://forumbiblico.forumfree.it
http://ebreieisraele.forumfree.it
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: ACCOGLIENZA
« Rispondi #11 Data del Post: 06.11.2018 alle ore 10:29:51 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Secondo me sono meno indifferenti di quello che appare e magari alla mattina pregano ogni giorno per te.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
tom_anad
Membro familiare
****



GESU' RITORNA

    Gesù+ritorna
WWW    E-Mail

Posts: 1094
Re: ACCOGLIENZA
« Rispondi #12 Data del Post: 10.05.2019 alle ore 21:23:41 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

La fede in Cristo salva
la comune adunanza edifica e consolida la fede per mezzo dell'amore fraterno.
Questo è il comandamento di Cristo.
Poi  sappiamo che nelle chiese c'è sempre qualche capra tra le pecore, ma non tocca a noi separarle, lo Farà il Signore al suo ritorno.
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy