Autore |
Topic:
cerco una discussione (letto 444 volte) |
|
principessa75
Membro familiare

ISAIA 43 :10

|
qualcuno puo aiutarmi a trovare le discussioni che trattano sulla chiesa riformata di Cristo ?
|
|
Loggato |
2Timoteo 3:16-17 16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
|
|
|
Leona
Membro familiare

Gesù è vita e luce

|
Non ho mai sentito la denominazione Chiesa riformata di Cristo. Prova a fare una ricerca in google su Ulrico Zwingli, il riformatore di Zurigo, che iniziò verso la metà del 1550 la chiesa riformata in Svizzera, assieme a Calvino a Ginevra. Molto interessante leggere di come questi due teologi hanno contribuito alla Riforma Protestante. Interessante capire anche le diversità di interpretazione di ognuno di loro, comparandole con Lutero. Ed in internet si trovano testi di facile comprensione.
|
|
Loggato |
Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me (Ap 3:20)
|
|
|
principessa75
Membro familiare

ISAIA 43 :10

|
http://www.chiesadicristo.it/Presentazione io mi riferisco a quella nel link comunque grazie Leona
|
|
Loggato |
2Timoteo 3:16-17 16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
|
|
|
|