Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Le coincidenze
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Le coincidenze  (letto 695 volte)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Le coincidenze
« Data del Post: 24.12.2018 alle ore 16:53:25 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Prima ero in città e ad un certo punto ho pensato :  Forse vado alla Migros ( là in città ci sono tanti altri negozi ).
MI è venuta la pace e una certezza che dovevo andare alla Migros allora mi sono avviata e ho preso il tram. Dopo tre fermate scendo e mi dirigo là.
 
Ad un certo punto dietro di me sento la voce di una collega che mi chiama e mi chiede se vado alla Migros e io le rispondo di si.
Mi ha invitata a bere qualche cosa e io ho bevuto un`aranciata.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
principessa75
Membro familiare
****




ISAIA 43 :10

   
WWW    E-Mail

Posts: 505
Re: Le coincidenze
« Rispondi #1 Data del Post: 24.12.2018 alle ore 17:57:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

https://www.migros.ch/it.html
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Le coincidenze
« Rispondi #2 Data del Post: 31.12.2018 alle ore 14:49:37 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Prima ho comprato una radio sveglia perché l`altra era scassata.
 
Mentre ritorno a casa, dalla direzione opposta camminano due persone e quando passavano vicino a me, la donna dice al suo collega : " Forse ha comprato una radio sveglia ". Non si vedeva che cosa avevo nel sacco, ma piuttosto penso che lei aveva uno spirito di conoscenza da parte del Signore e ha azzeccato in pieno.
 
Poi, poco dopo incontro una sorella in Cristo di 90 anni e le racconto il fatto.
E lei ha detto che da giovane ha lavorato in una fabbrica di orologi.
« Ultima modifica: 31.12.2018 alle ore 14:50:19 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy