Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Fumare
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Fumare  (letto 980 volte)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Fumare
« Rispondi #15 Data del Post: 12.07.2019 alle ore 16:49:08 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 12.07.2019 alle ore 10:59:07, Virus wrote:

Ma cosa c'entra scusa? Il respirare il fumo della legna o dell'incenso non è uguale a fumare una sigaretta.  Hu?!

...ma il fumo va lo stesso nei polmoni.
 
PS:  Nella tua testimonianza si vede la potenza di Dio.
« Ultima modifica: 12.07.2019 alle ore 17:05:32 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Rossella
Membro supporter
*****





    Rossella
WWW    E-Mail

Posts: 2498
Re: Fumare
« Rispondi #16 Data del Post: 12.07.2019 alle ore 21:55:51 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao
Trovo che le diverse affermazioni di Virus, e di altri nella stessa linea, corrispondono a verità e le approvo.
Anche senza voler parlare di peccato, di Chiese, ecc... ho conosciuto alcune persone morte di un tumore ai polmoni provocato dal fumo delle sigarette e simili e questo secondo il parere dei medici.
È successo anche ad un mio parente.  Quando aveva 40 anni, il medico lo aveva avvertito, ma lui non ha dato ascolto e a 60 anni ha dovuto pagare il conto con la vita e tante sofferenze. Eppure di nascita avrebbe avuto una costituzione sana e robusta.
A detta dei medici, anche il fumo passivo è dannoso non tanto perché è un fumo ma a causa della nicotina.  
In vita mia non ho mai fumato e francamente non ho perso niente!  
A volte possono venirci addosso delle malattie e non sappiamo come e perché.  Ma andare a cercarsele è veramente troppo!
« Ultima modifica: 12.07.2019 alle ore 22:19:38 by Rossella » Loggato

"Benedici, anima mia, il SIGNORE
e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
Milla
Membro familiare
****





   
WWW    E-Mail

Posts: 445
Re: Fumare
« Rispondi #17 Data del Post: 14.07.2019 alle ore 02:31:21 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

E' successo anche a un mio professore di diritto penale, quello con cui avrei dovuto sostenere il primo esame, se appunto non fosse deceduto di cancro ai polmoni dovuto al fumo. Nemmeno 5 bypass cardiaci hanno potuto tenerlo in vita, nè la chemioterapia. Eppure a vederlo sembrava un omone che sprizzava salute da tutti i poriScioccato.
Vorrei ricordare che il fumo che respirava Aaronne non aveva niente a che fare con il tabacco, quest'ultimo proviene da alberi latinoamericani che ai tempi degli ebrei biblici era del tutto sconosciuto, dato che dello stesso continente americano era ignota l'esistenza.
« Ultima modifica: 14.07.2019 alle ore 02:31:52 by Milla » Loggato
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy