Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   Coincidenze da raccontare
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  vai in fondo Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Coincidenze da raccontare  (letto 239 volte)
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Ges

WWW    E-Mail

Coincidenze da raccontare
« Data del Post: 29.11.2019 alle ore 22:11:25 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Coincidenze da raccontare.

Se volete, anche qui potete descrivere delle coincidenze,
...io ne racconto una che mi successa oggi.

Poco tempo fa ho comprato una cordicella con la quale si pu giocare con le mani dando delle forme differenti. L`ho comprata perch avevo avuto la convinzione di farlo.

Prima, una monitrice l`ha vista e presa da entusiasmo mi fa vedere alcune forme che fa con la cordicella.
...poi fa una scala e mi ha detto che la scala di giacobbe.
Poi guardo il calendario e proprio oggi c` il versetto che parla di quella scala (che Giacobbe sogn).
Scrivo il versetto:

Genesi 28 : 12
Fece un sogno : una scala poggiava sulla terra, mentre la sua cima toccava il cielo; e gli angeli di Dio salivano e scendevano per la scala.

Ho letto nella Bibbia per approfondire e quando credo il padre di Giacobbe lo benedisse disse (...dico solo una parte...) ...e ti dia la benedizione di Abramo...
...e sempre nel capitolo 28 nel sogno Dio disse a Giacobbe (...anche qui lo dico solo in parte...)...tu ti estenderai a occidente e a oriente, a settentrione e a meridione e tutte le famiglie della terra saranno benedette in te.

« Ultima modifica: 30.11.2019 alle ore 16:29:25 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Ges risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
claudiaTdg
Membro

GESU' RE DEI RE SIGNORE DEI SIGNORI

WWW    E-Mail

Re: Coincidenze da raccontare
« Rispondi #1 Data del Post: 30.11.2019 alle ore 17:40:48 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Il mio Dentista somiglia ha un pastore evangelico amico mio
Loggato
Pagine: 1  torna su Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy