Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Cerco, offro, scambio
(Moderatore: marco)
   CERCASI COMPOSITORE CRISTIANO
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: CERCASI COMPOSITORE CRISTIANO  (letto 614 volte)
Caius_Flavius_Ital
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 12
CERCASI COMPOSITORE CRISTIANO
« Data del Post: 16.04.2003 alle ore 13:18:06 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Cari fratelli, sarei grato se qualcuno mi sapesse indicare il nome di un compositore cristiano, disposto a collaborare con me all'armonizzazione e all'arrangiamento di alcuni inni e di un musical.  
Grazie
Loggato
tsamach
Osservatore
*



Affinchè siano uno ............

   
WWW    E-Mail

Posts: 15
Re: CERCASI COMPOSITORE CRISTIANO
« Rispondi #1 Data del Post: 30.04.2003 alle ore 00:36:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

caro fratello , sono un musicista cristiano, arrangiatore con un piccolo studio di registrazione in Roma. puoi vedere  su www. musicacristiana.it  nei servizi audio come TSAMACH STUDIO. comunque se vuoi più info scrivimi in privato .
Se posso aiutarti, con piacere.
Dio ti benedica
Loggato

Dio è AMORE !!!
WashBear
Visitatore

E-Mail

Re: CERCASI COMPOSITORE CRISTIANO
« Rispondi #2 Data del Post: 02.11.2003 alle ore 23:08:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

BEH.... TI LEGGO IN RITARDO MA TI INFORMO CHE ANCH'IO SONO UN AUTORE COMPOSITORE CRISTIANO DI PROFESSIONE. ANCH'IO COME IL FRATELLO SOPRA HO UNO STUDIO VICINO MILANO. SE SEI ANCORA INTERESSATO SCRIVIMI.
CIAO
Loggato
ale132
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 7
Re: CERCASI COMPOSITORE CRISTIANO
« Rispondi #3 Data del Post: 01.11.2005 alle ore 19:34:30 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao rispondo a Washbear....leggo che sei un musicista cristiano a milano....noi siamo una rock band cristiana alla ricerca disperata di musicisti preparati e convinti di un percorso del genere....può interessarti?
God bless you!
Ale
Loggato
Bad_horsie
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 9
Re: CERCASI COMPOSITORE CRISTIANO
« Rispondi #4 Data del Post: 24.06.2006 alle ore 16:03:32 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Se vuoi ti metto in contatto con Fabio Ambrosino: preparatissimo musicista e credo che, senza assolutamente nulla togliere a Tiziano, sia tra i migliori in circolazione.Poi ovvamente devi anche vedere che tipo di lavoro ti serve...io non chiamerei Pagani per farmi arrangiare un cd che venderà 50 copie...pensaci bene per chè se non vuoi spendere tanto ti posso far registrare un cd spendendo moolto meno di quello che credi...se ti interessa contattami  
 
  eranaudo@libero.it
 
Bye
Loggato
alessia
Admin
*****





   
WWW    E-Mail

Posts: 1306
Re: CERCASI COMPOSITORE CRISTIANO
« Rispondi #5 Data del Post: 08.09.2006 alle ore 23:51:58 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Visto che sembrano pullulare i musicisti, parolieri e arrangiatori io ho una proposta: cerchiamo volontari con ottime capacità di parolieri e musicisti per le traduzioni e gli adattamenti del nuovo repertorio dei Continentals italiani.
Chi volesse maggiori informazioni può contattarmi direttamente: alessia@continentals.it
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy